annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendi artefatti? guarda qua!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Hologram
    Qui non c'entra il fatto di essere ipocriti... c'entra solo la perdita del limite fra gioco e realtà... ho detto la mia
    Ma ragiona. Cerchi i midnight. Per averli devi giocare circa 100 ore.... Lavora 100 ore, e con una piccolissima parte dei soldi che hai guadagnato te li compri. Risultato:
    1. Hai più soldi
    2. Hai i midnight
    3. Hai passato il tuo tempo a lavorare e non a rincretinirti facendo la stessa cosa per 100 ore di fila.

Commenta

Originally posted by parmaster

e beh certo
      sicuramente uno lavora per sfamare i poveracci
      icq 199125697

Commenta

Originally posted by Koper
        Ma ragiona. Cerchi i midnight. Per averli devi giocare circa 100 ore.... Lavora 100 ore, e con una piccolissima parte dei soldi che hai guadagnato te li compri. Risultato:
        1. Hai più soldi
        2. Hai i midnight
        3. Hai passato il tuo tempo a lavorare e non a rincretinirti facendo la stessa cosa per 100 ore di fila.
        Il problema è che UO dovrebbe esser visto come GIOCO e non come "lavoro".. Quando hai mezz'oretta libera logghi, giochi un po', ti rilassi, non logghi assolutamente ogni 6 ore per prendere i bod, metti da parte i tuoi impegni in real per raidare o cose del genere..
        Se il tuo fine ultimo è avere un equipaggiamento sgravo una volta che ce l'hai.. che fai? Hai finito il giochino..
        Comprare items o account? E' esattamente come usare i cheat. Un gioco finito con i cheat non ti da soddisfazioni.. né è divertente.
        Ed infatti la gente quando è sgravata al massimo si annoia.. logga ogni tanto.. e finisce per vendersi l'account.

E poi il punto 3, bhe, dipende da che lavoro fai, può benissimo esser il contrario.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Il problema è che UO dovrebbe esser visto come GIOCO e non come "lavoro"..
          Il problema è che UO NON è più (da un pezzo) un gioco... inutile stare a dire sempre le stesse cose quando si parla di vendere items virtuali per $ o euro..
          sono fuggito da gn

Commenta

Originally posted by Deimos

Il problema è che UO NON è più (da un pezzo) un gioco...
            Affermazione che nn sta nè in cielo nè in terra.
            Se qualke pazzo lo prende come lavoro peggio per lui.

Commenta

Originally posted by Alucard

Affermazione che nn sta nè in cielo nè in terra.
              Se qualke pazzo lo prende come lavoro peggio per lui.

io mi riferivo alla maggior parte dei player "pro" eh... non a tutti...
              sono fuggito da gn

Commenta

A me non sembra affatto un sito ufficiale, per me ti crepano alla grande

Commenta

old

Commenta

1) quel sito,come molti altri non "crepa" nessuno ma vende davvero oggetti x soldi reali
                    2)se io sono ricco,o cmq ho i soldi da poter spendere x una qualsiasi cosa che a te puo sembrare inutile ma a me serve,e solamente una questione di punti di vista,uno puo spendere i propri soldi comprando sigarette,droghe,vestiti,puttan3 o qualsiasi altra cosa "futile" alla regolare vita di un uomo
                    3)tempo fa ci fu una causa tra Origin e un sito che vendeva item di uo x soldi reali,vinse la origin in quanto tu non puoi speculare sul lavoro altrui,vendendo un oggetto che si e' tuo nel server,nella banca del TUO pg,ma quella banca,quel pg,quell'account anche se li paghi regolarmente alla fine sono sempre di proprieta della origin,che ti permette di giocare a pagamento,ma non di vendere cose che di fatto sono LORO nel LORO server.
                    infatti non so xche ancora continuino a vendere item senza passare guai,forse xche alla fine alla origin non conviene spendere soldi x le cause su delle stupidaggini del genere che comportano un piccolo guadagno da parte di qualche singolo

p.s. thx edwin :P
                    icq 199125697

Commenta

non mi sembra strano...guardate che ho venduto i leggins of bane qui su uod a piu' del prezzo scritto su quel sito...circa il doppio..
                      anzi se qualcuno si vuole comprare per euro un equip da fencer pvp (quello di Calamity, se qualcuno se la ricorda..) lo vendo tutto, runica , armi gioielli!
                      basta chiamare, icq in signa

Commenta

Originally posted by rampa
                        non mi sembra strano...guardate che ho venduto i leggins of bane qui su uod a piu' del prezzo scritto su quel sito...circa il doppio..
                        anzi se qualcuno si vuole comprare per euro un equip da fencer pvp (quello di Calamity, se qualcuno se la ricorda..) lo vendo tutto, runica , armi gioielli!
                        basta chiamare, icq in signa
                        Guarda che i mod si incazzano se leggono perché dicono che e' illegale farlo secondo la legge italiana, o almeno a me han detto così (O_o)

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Il problema è che UO dovrebbe esser visto come GIOCO e non come "lavoro".. Quando hai mezz'oretta libera logghi, giochi un po', ti rilassi, non logghi assolutamente ogni 6 ore per prendere i bod, metti da parte i tuoi impegni in real per raidare o cose del genere..
                          Se il tuo fine ultimo è avere un equipaggiamento sgravo una volta che ce l'hai.. che fai? Hai finito il giochino..
                          Comprare items o account? E' esattamente come usare i cheat. Un gioco finito con i cheat non ti da soddisfazioni.. né è divertente.
                          Ed infatti la gente quando è sgravata al massimo si annoia.. logga ogni tanto.. e finisce per vendersi l'account.

E poi il punto 3, bhe, dipende da che lavoro fai, può benissimo esser il contrario.

Ragazzi ma e' davvero un gioco?Boh anche a me spesso sembra di prederlo piu come una cosa che devo fare tipo lavoro e cmq propongo una cosa:

BISOGNA SCRIVERE SUI SITI DI UO TALI PAROLE:

Uo crea una forte assuefazione
                          Uo fa invecchiare la pelle
                          Uo fa male agli occhi
                          Mamme in cinta non giocate a Uo altrimenti i vostri figli potrebbero essere contagiati
                          Uo aumenta rischi di infarti se andate a Felucca
                          Fatevi aiutare dal vostro Gm o farmacista per smettere.

Comprate i cerotti di Uo e smetterete di giocarci pian piano prezzi 1k a scatola

ps scusate ma ho scritto 1k a scatola invece di un ( dove cavolo e' il pulsante dell'uro sulla tastiera?vabbe ciao) LoL

Commenta

Originally posted by Sir Papa

ps scusate ma ho scritto 1k a scatola invece di un ( dove cavolo e' il pulsante dell'uro sulla tastiera?vabbe ciao) LoL
                            Avresti bisogno di quei cerotti

Commenta

Originally posted by Koper

1. Hai più soldi
                              2. Hai i midnight
                              E' vero, ma se decido di giocare è perchè non sto lavorando, sono in vacanza,etc, ergo gioco perchè mi diverto e rilasso.
                              Se pago qualcun altro per giocare al mio posto dov'è il divertimento ?

Secondo me, chi paga, è un rosikone che si rompe le palle di fare un la gavetta per essere competitivo

Commenta

Originally posted by Lalaith

E' vero, ma se decido di giocare è perchè non sto lavorando, sono in vacanza,etc, ergo gioco perchè mi diverto e rilasso.
                                Se pago qualcun altro per giocare al mio posto dov'è il divertimento ?

Secondo me, chi paga, è un rosikone che si rompe le palle di fare un la gavetta per essere competitivo
                                il problema e' che ultima e nella fattispecie Doom, non e' fatto per divertirsi ma solo per farti stare attaccato al monitor e farti pagare soldi di abbonamento, senno invece di uno skifosissimo 1% d probabilità di spawn artefatto, lo settavano al 100% e rendevano uccidere il DF una cosa cazzutissima, un po' come Onyxia su WoW (non c'e' ancora riuscito nessuno a segarlo..e li son in 500000 a giocare..)

ergo koper ha perfettamente ragione.

Commenta

Sto operando...
                                X