annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendi artefatti? guarda qua!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma qualcuno crede ancora che gente che gioca sui server ufficiali come quelli, e che vende in quel modo gli item rari, stia tutto il giorno a doom a cercarli? AhahahahahaHaHaha
    Come x ultima, x tanti giochi online con item + o meno rari, come diablo, ci sono persone che tramite "conoscenze" (e euro sonanti) si fanno dare account privilegiati e programmi x creare i suddetti item e venderli poi a terzi.
    E non parlo x sentito dire, un mio amico, che vedo 2, 3 volte a settimana, si fa + di 1000 euro al mese così con diablo.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

delete sbajato...

Commenta

Bho palla io il video Del mega dragone nero con 30pg e passa a tentare di killarlo l'ho visto ed è una ****ta...
        altro che pvm di UO...
        li si gioca qui ormai è un loop inutile...
        tanto pvp non lo fa più nessuno...
        fate uno shard piviemme ^^ (sempre se pvm si può chiamare...)
        perchè tanto qui il PVP è morto....

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
          Ma qualcuno crede ancora che gente che gioca sui server ufficiali come quelli, e che vende in quel modo gli item rari, stia tutto il giorno a doom a cercarli? AhahahahahaHaHaha
          Come x ultima, x tanti giochi online con item + o meno rari, come diablo, ci sono persone che tramite "conoscenze" (e euro sonanti) si fanno dare account privilegiati e programmi x creare i suddetti item e venderli poi a terzi.
          E non parlo x sentito dire, un mio amico, che vedo 2, 3 volte a settimana, si fa + di 1000 euro al mese così con diablo.
          ahah se non fosse così lunga la metterei in firma. yeah!

Commenta

Originally posted by Bastard
            Bho palla io il video Del mega dragone nero con 30pg e passa a tentare di killarlo l'ho visto ed è una ****ta...
            altro che pvm di UO...
            l
            mi mandi un pm con il link da cui l'hai scaricato?
            Grazias =)
            sono fuggito da gn

Commenta

Koper non me ne volere non ce l'ho assolutamente con te solo che hai scritto (inconsciamente) una cosa... sempre per tornare alla distinzione GIOCO/REAL:
              Originally posted by Koper
              Ma ragiona. Cerchi i midnight. Per averli devi giocare circa 100 ore....[ecc..]
              E chi l'ha detto che io devo giocare?

Se gioco è per staccare un attimo la spina.

Se il gioco mi stressa stacco la spina al pc!! Non è comprando per euri o dollari il "Sacred Shield of SukateTuttiCheNonMiBeccateMancoConLeBombeIntellige ntiDiBush" che mi diverto...
              Se il suddetto scudo fa parte del gioco allora si gioca e se si trova... tanto meglio. Di certo non ne va fatta una ragione di vita!

Capisci che intendo?
              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Originally posted by Deimos

mi mandi un pm con il link da cui l'hai scaricato?
                Grazias =)
                fatto rispondimi e poi e dimmi se quello che c'è qui è pVm a confronto asd...

Commenta

Originally posted by Hologram
                  Koper non me ne volere non ce l'ho assolutamente con te solo che hai scritto (inconsciamente) una cosa... sempre per tornare alla distinzione GIOCO/REAL:
                  E chi l'ha detto che io devo giocare?

Se gioco è per staccare un attimo la spina.

Se il gioco mi stressa stacco la spina al pc!! Non è comprando per euri o dollari il "Sacred Shield of SukateTuttiCheNonMiBeccateMancoConLeBombeIntellige ntiDiBush" che mi diverto...
                  Se il suddetto scudo fa parte del gioco allora si gioca e se si trova... tanto meglio. Di certo non ne va fatta una ragione di vita!

Capisci che intendo?
                  Sì hai completamente ragione però devi vedere che può essere così per te, ma non per tutti. Sai benissimo che c'è gente che appunto DEVE avere i midnight..

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata -.-

Cmq non so dove le senti ste cazzate -.-

Commenta

Originally posted by Bastard

fatto rispondimi e poi e dimmi se quello che c'è qui è pVm a confronto asd...

Lol li ha segati tutti alla fine...
                      Peccato che non c'è l'audio...
                      sono fuggito da gn

Commenta

mamma mia...c'e tanta gente propio pazza al mondo...

Commenta

Originally posted by TheLord

E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata -.-

Cmq non so dove le senti ste cazzate -.-
                          Non le sento, le vedo sulle mail e sullo schermo del mio amico, gente che gli compra su ebay 200 300€ di oggetti e lui che li crea e li vende in game, quindi smettila di fare il figo, proprio tu che sei di napoli.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                          Originally posted by eLek
                          No reply No party...

Commenta

Originally posted by rampa

il problema e' che ultima e nella fattispecie Doom, non e' fatto per divertirsi ma solo per farti stare attaccato al monitor e farti pagare soldi di abbonamento, senno invece di uno skifosissimo 1% d probabilità di spawn artefatto, lo settavano al 100% e rendevano uccidere il DF una cosa cazzutissima, un po' come Onyxia su WoW (non c'e' ancora riuscito nessuno a segarlo..e li son in 500000 a giocare..)

ergo koper ha perfettamente ragione.
                            vero vero
                            che li hanno chiamati a fare artefatti
                            che l'hanno messa a fare luck
                            a sto punto potevano settare server war permanente e tutti avevano tutto
                            icq 199125697

Commenta

Originally posted by Deimos

Lol li ha segati tutti alla fine...
                              Peccato che non c'è l'audio...

già già altro che Df =P asd ads ads
                              True PvM

Tony taci plz ^^
                              luck non è fixata....
                              i loot lasciamo perdere se scorreggio affianco a un Df posso prendere artefatto adesso...
                              RAmpa ne capisce di PvM e fidati che Onyxia è nulla di paragonabile a un misero Df.... leggi il 3d che ho citato e fatti un idea asd

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                                asd facendo due calcoli...
                                se vendessi i miei artefatti a quei prezzi m farei il runner 125 nuovo nuovo ;_;

Intanto non ti staccherai mai dai tuoi preziosi artefatti!!!senza quelli non puoi fare pvp e senza pvp muori :P
                                Dark Moon - GM de La confraternita
                                Beltazor
                                Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!

Commenta

Sto operando...
                                X