annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendi artefatti? guarda qua!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questi prezzi sono piuttosto bassi in altri siti gli inquisitor li vendevano min a 750$
    cmq qua ce gente ke mi ha proposto euro per artefatti
    ....nn faccio nomi
    Ultima modifica di fires; 22-11-2004, 20:33.
    non è impossibile se sei un messy[cit.]

Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]

Commenta

cmq questa e' la dimostrazione che non e' illegale farlo..

Commenta

e che c'è di male nell'offrire soldi?

viviamo in uno sporco mondo ipocrita e fortunatamente ''democratico''...

t diro': se cagassi soldi anke io un jackals me lo comprerei volentieri

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Cioe gente che paga per giocare su osi e non ha voglia di aspettare un mese per cercare di prendere gli inquisitor se li compra,se selo puo permettere.
          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Koper
            Una sos +25 che vale come 1 arcane shield.....

Pazzesco.. La loro economia e' tutta completamente diversa.
            i mid miei nun se toccano eh
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

E' una mega truffa per me. Qualche fesso paga ma poi non gli danno nulla.

Commenta

Originally posted by hellriser

....nn faccio nomi
                Fossi al posto tuo li venderei.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by hellriser

....nn faccio nomi

Anche io ho offerto soldi per artefatti, ma essendo disposto a sganciarne relativamente pochi (ho offerto 30 euro per i midnight)
                  non me li ha mai venduti nessuno.

Se per avere i midnight devo stare 30 ore a Doom (che è una cosa che nn mi diverte) quelle 30 ore non avendo flat, mi costano più di 30 euro tra connessione, corrente e pazienza.
                  Ciò non toglie che essendo un giochino son disposto a pagare poco, non 500 euro per un items.

Non è una questione di principio quindi, ma un a questione di quantità di soldi, come dire, che son disposto a pagare 5 euro una birra, ma 30 per una birra no
                  NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

si raga chi caga soldi se lo puo permettere..

ma comprasse un harem invece che una cazzatella di pixel pd allora si ceh sarebbero soldi spesi bene

Commenta

Questo è osi non lo sapevate? Ma dateli a qualche poraccio che more de fame quei soldi, mah...
                      Lord Hartax GM Oscura Legione CHAOS POWER
                      Contatto ICQ: 150458338

"L'erba cattiva non muore mai"

Commenta

Originally posted by PRINCIPE HARTAX
                        Questo è osi non lo sapevate? Ma dateli a qualche poraccio che more de fame quei soldi, mah...
                        e qui casca l'asino! quei soldi non sarebbero cmq andati a qualche poverello, ma sarebbero rimasti o nelle tascone di chi compra, o spesi x cagacchiate di diverso genere ( ma sempre cagagghiate).
                        quindi... nn siamo ipocriti.
                        io poi che spendo decine di euro x le sigarette ogni mese, nn credo di poter dire a uno che compra "stai bttando via i tuoi soldi"

Commenta

Originally posted by devilman
                          ma comprasse un harem invece che una cazzatella di pixel pd allora si ceh sarebbero soldi spesi bene
                          Già una donna sola costa un patrimonio, mantenerla... figurarsi un harem.

E poi.... pischelli.... vi immaginate 5-6 donne che rompèono all'unìsono ?

ASD..... PAURA !!!!!!
                          ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

Originally posted by PRINCIPE HARTAX
                            e beh certo
                            sicuramente uno lavora per sfamare i poveracci

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Originally posted by Raynor

io poi che spendo decine di euro x le sigarette ogni mese, nn credo di poter dire a uno che compra "stai bttando via i tuoi soldi"
                              idem.. ognuno li spende come vuole, io onestamente per ilkit di artefatit che mi serve 100€ ce li spenderei, mi secca perdere settimane e settimane a doom, almeno risparmio tempo e mi diverto di piu
                              Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Raynor

e qui casca l'asino! quei soldi non sarebbero cmq andati a qualche poverello, ma sarebbero rimasti o nelle tascone di chi compra, o spesi x cagacchiate di diverso genere ( ma sempre cagagghiate).
                                quindi... nn siamo ipocriti.
                                Qui non c'entra il fatto di essere ipocriti... c'entra solo la perdita del limite fra gioco e realtà... ho detto la mia
                                AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
                                Ce l'hai proprio con me?
                                • Dal più grande comunicatore d'Italia...
                                Uno che, della vita, ha capito tutto...
                                Originally posted by SaGeOwL
                                conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

Sto operando...
                                X