annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] info incidente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dourden
    vai all'assicurazione e spiega l'accaduto, e ricordati che ti fa un gran male il collo

tua moglie ha chiesto il divorzio perchè non riesci più a soddisfarla come prima
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

pagati un testimone ,xk nn avendo fatto il cid ne null'altro se ti va bene ma davvero bene prendi concorso di colpa.
      nel bene e nel male è sempre mejo chiamare le guardie,tanto se hai torto è x colpa tua x cui nn te la puoi prendere se invece hai ragione e nn te ne accorgi al momento,ti salvi.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Se ti può interessare io ho fatto un incidente un pò simile, entrando sulla tangenziale di napoli, uno perde il controllo della macchina in una curva cieca e si va a fermare in mezzo alla corsia, io non vedendo nulla gli vado dritto dritto dentro distruggendo la mia macchina. Il risultato è che io pago lui e lui paga me, purtroppo per le assicurazioni quando tu vai in una macchina anche se è parcheggiata male oppure si ferma nel bel mezzo della strada hai sempre torto, perchè lui è fermo e tu sei in movimento, sei tu che sei andato addosso a lui. Quando ho obbiettato a ciò mi hanno seccamente risposto che potevo anche fermarmi. Ora spero che a te vada meglio

Commenta

la mia assicurazione mi ha consigliato di sbrigare la cosa senza denuncie...

io lo ho tamponato, quindi al max ci sarebbe il concorso di colpa con una multa al tipo

lui chiede specchietto e paraurti posteriore, xò quest'ultimo si è solo graffiato (ed è di quelli neri "grezzi") quindi nn sono tenuto a pagarlo (così dice la mia assicurazione) visto che nn si è spaccato

ora io gli offro lo specchietto, che pagherò io di tasca mia, se accetta si risolve qui la cosa, se rifiuta ci sarà la contro denuncia

vedem :\
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

prendi una lupara gli spari alle gambe e vediamo se gli viene voglia di sfondarsi la macchina
            "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

Se la colpa è sua o tua deve stabilirlo un giudice non tu con la tua parola e/o firma. Anche se gli hai detto che hai tu colpa oppure lui ne è convinto non cambierà l'esito.

Se era parcheggiato in divieto di sosta, ed allo stesso tempo tu rispetti i limiti di velocita sbattendo contro di lui in condizioni di visibilità ridotta, Nonsolo non devi pagargli lo specchietto o quant'altro, ma devi denunciare subito tu stesso.

Commenta

Originally posted by Lightmage Ow

...

La gente del genere mi da ai nervi, come fai a parcheggiare in una strada non illuminata mono corsia dietro ad una curva senza mettere il triangolo -.- ma sei un assassino porca vacca...
                ...

Si ma tu mica devi fare Colin McRae in una strada monocorsia in una curva a U

Commenta

Originally posted by Tiemme
                  Si ma tu mica devi fare Colin McRae in una strada monocorsia in una curva a U
                  A beh certo.. quindi una macchina dopo una curva ad U al buio senza luci può starci benissimo.. l'importante è non derapare.. ma che discorsi sono.. -.-
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

se TU vai addosso a qualcosa,TU ti ci sei sfracellato,non e venuto lui addosso a te
                    poi se quella COSA non doveva starci li' e un altro conto
                    icq 199125697

Commenta

L'unoca cosa che posso dirti è non farti fregare perchè neanche a lui conviene fare denuncia all'assicurazione, per uno specchietto chi è il fesso che si fa alzare il costo dell'assicurazione?

Se quello che hai esposto è giusto anche lui a maggior ragione dovrebbe pagarti i danni, non si può parcheggiare in curva, tantomeno su una strada del genere.

Solero Algida, Maga barda tamer
                      Ivy, Archer necro
                      Lilith Gwestad, Maga

Clik

Commenta

io direi di premere spazio,panicare e aspettare gli altri e gankare il tipo della macchina e seccarlo con un instant kill.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Drago
                          Se ti può interessare io ho fatto un incidente un pò simile, entrando sulla tangenziale di napoli, uno perde il controllo della macchina in una curva cieca e si va a fermare in mezzo alla corsia, io non vedendo nulla gli vado dritto dritto dentro distruggendo la mia macchina. Il risultato è che io pago lui e lui paga me, purtroppo per le assicurazioni quando tu vai in una macchina anche se è parcheggiata male oppure si ferma nel bel mezzo della strada hai sempre torto, perchè lui è fermo e tu sei in movimento, sei tu che sei andato addosso a lui. Quando ho obbiettato a ciò mi hanno seccamente risposto che potevo anche fermarmi. Ora spero che a te vada meglio

Infatti è cosi. Non si puo parcheggiare subito prima di una curva, specie se è pericolosa, ma in quel caso c'è la multa, se tu gli sei andato addosso paghi tutto tu perche lui era fermo. Al massimo potevi chiamare i vigili, ma ottenevi solo che a lui facevano un verbale per divieto di parcheggio.

Commenta

virus è assurdo ke tutte a te capitano

Commenta

lui mi ha chiesto 350€, che sarebbe il preventivo del suo meccanico

dice che gli si è abbozzato il parafango.....
                              cmq ci sarà una perizia e si vedrà...

siamo rimasti daccordo che mi farà uscire uno specchietto anche a me :\

vedremo...domani vo al suo carrozziere
                              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                                lui mi ha chiesto 350€, che sarebbe il preventivo del suo meccanico

dice che gli si è abbozzato il parafango.....
                                cmq ci sarà una perizia e si vedrà...

siamo rimasti daccordo che mi farà uscire uno specchietto anche a me :\

vedremo...domani vo al suo carrozziere
                                nn ho parole...CHE MAFIAAAAA

Commenta

Sto operando...
                                X