circa un'oretta fa ho fatto un piccolo incidente in auto, ora vorrei sentire un parere da qualcuno di voi che se ne intende ^^
strada ad una sola corsia, ma doppio senso
curva a "U" da 10/15 km/h, senza illuminazione
io faccio la curva e sbatto ad una macchina che stava parcheggiata a sinistra subito dopo la curva (avevo ancora lo sterzo tutto girato), io ho rotto lo specchietto ed il suo paraurti posteriore mi ha fatto tutta la fiancata sinistra, lui ha perso lo specchietto e sembra nient'altro
io mi sono praticamente preso tutta la colpa sul momento, lui il mio numero di targa x denunciarmi all'assicurazione, nn abbiamo fatto null'altro...
xò....ora che ci penso...lui nn potrebbe parcheggiare subito dopo la curva senza fari di posizione accesi, visto che la mia visuale nn mi permetteva di vederlo, quindi nn avevo modo di evitarlo .... giusto?
ora, io cosa potrei fare?
mi sono inculato da solo nn chiamando la polizia e nn facendo il cid?
nn dico che deve ripagarmi lui a me, ma cmq vorrei evitare di pagare lui
praticamente, visto che ha preso la mia targa, cosa succederà? verrà un perito o qualcosa del genere?
se lui distrugge con un martello la sua auto e dice che son stato io???
ho modo di uscirne insomma?
help :°
strada ad una sola corsia, ma doppio senso
curva a "U" da 10/15 km/h, senza illuminazione
io faccio la curva e sbatto ad una macchina che stava parcheggiata a sinistra subito dopo la curva (avevo ancora lo sterzo tutto girato), io ho rotto lo specchietto ed il suo paraurti posteriore mi ha fatto tutta la fiancata sinistra, lui ha perso lo specchietto e sembra nient'altro
io mi sono praticamente preso tutta la colpa sul momento, lui il mio numero di targa x denunciarmi all'assicurazione, nn abbiamo fatto null'altro...
xò....ora che ci penso...lui nn potrebbe parcheggiare subito dopo la curva senza fari di posizione accesi, visto che la mia visuale nn mi permetteva di vederlo, quindi nn avevo modo di evitarlo .... giusto?
ora, io cosa potrei fare?
mi sono inculato da solo nn chiamando la polizia e nn facendo il cid?
nn dico che deve ripagarmi lui a me, ma cmq vorrei evitare di pagare lui
praticamente, visto che ha preso la mia targa, cosa succederà? verrà un perito o qualcosa del genere?
se lui distrugge con un martello la sua auto e dice che son stato io???
ho modo di uscirne insomma?
help :°
Commenta