annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per chi vuole provare samurai empire il nuovo mondo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per chi vuole provare samurai empire il nuovo mondo

lo potete emulare in locale
    con runuo
    scaricandovi il pack da
    questo link
    bye
    http://www.runuo.com/forum/showthread.php?t=46738

ottimo grazie mille
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Provato: fichissimo

Grazie mille

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Alleluja erano giorni che lo attendevo

Commenta

sta espansione sara la fine di ultima........... quel bestio ke te dismonta è davvero troppo sgravo...

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

Originally posted by Yewlyn
            sta espansione sara la fine di ultima........... quel bestio ke te dismonta è davvero troppo sgravo...
            molti mostri dismontano, cmq effettivamente fa schifo...
            vabò, gdr nn se ne favce aprima, e nn se ne farà ora.
            anche l'occhio vuole la sua parte? sì di mazzate... vedere britain coi ninja e i samurai mi mette tristezza... e come promesso appena la montano vo via ^^

Commenta

ma funzia con AOS o serve il cd di UOSE?

Commenta

rega lo so so niubbo una volta scaricato che se deve fa ?

Commenta

Originally posted by Raynor
                  vedere britain coi ninja e i samurai mi mette tristezza... e come promesso appena la montano vo via ^^
                  ma te ne vai solo per questultima cosa? se cosi fosse mi sembra un discorso molto stupido
                  Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                  NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Gia.. concordo con eagle, se uno dovesse abbandonare UOD solo perche nn gli va bene una cosa.. non ci sarebbe piu nessuno, e cmq. e stato il "popolo" a volere tutto OSI style no? io cmq trovo fantastica questa espansione, e poi, su con la vita, in fondo è un gioco no?

Commenta

non vedo l'ora!

Commenta

Mi sembrate (quasi) tutti pazzi.
                        Cioè, stiamo parlando di un gioco, ci sono cose più importanti nella vita no?
                        Io gioco ad UO solo per divertirmi, e se devo loggare perchè non so cosa fare, piuttosto esco a prendere una boccata d'aria.
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Lord Cain
                          Mi sembrate (quasi) tutti pazzi.
                          Cioè, stiamo parlando di un gioco, ci sono cose più importanti nella vita no?
                          Io gioco ad UO solo per divertirmi, e se devo loggare perchè non so cosa fare, piuttosto esco a prendere una boccata d'aria.
                          clap clap !!!!!! giusto

Commenta

Scusate,ma a me non mi funza....
                            Ho seguito il procedimento scritto,ma alla fine mi da tutti errori e runuo non parte normalmente...

Commenta

A me funziona, anche se alcuni dei nuovi vestiti se indossati non si vedono e mi dà qualche problema con i gate, ma nulla che non si possa risolvere

ICQ - Email - PM

Commenta

Sto operando...
                              X