Originally posted by Yewlyn sta espansione sara la fine di ultima........... quel bestio ke te dismonta è davvero troppo sgravo...
molti mostri dismontano, cmq effettivamente fa schifo...
vabò, gdr nn se ne favce aprima, e nn se ne farà ora.
anche l'occhio vuole la sua parte? sì di mazzate... vedere britain coi ninja e i samurai mi mette tristezza... e come promesso appena la montano vo via ^^
"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."
Gia.. concordo con eagle, se uno dovesse abbandonare UOD solo perche nn gli va bene una cosa.. non ci sarebbe piu nessuno, e cmq. e stato il "popolo" a volere tutto OSI style no? io cmq trovo fantastica questa espansione, e poi, su con la vita, in fondo è un gioco no?
Mi sembrate (quasi) tutti pazzi.
Cioè, stiamo parlando di un gioco, ci sono cose più importanti nella vita no?
Io gioco ad UO solo per divertirmi, e se devo loggare perchè non so cosa fare, piuttosto esco a prendere una boccata d'aria.
Originally posted by Lord Cain Mi sembrate (quasi) tutti pazzi.
Cioè, stiamo parlando di un gioco, ci sono cose più importanti nella vita no?
Io gioco ad UO solo per divertirmi, e se devo loggare perchè non so cosa fare, piuttosto esco a prendere una boccata d'aria.
Commenta