annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento su EGEO - sta meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un "In bocca al Lupo! & Guarisci presto!" anche da parte mia

Commenta

parla uno che nn gioca...ma chi l'ha mai visto sto moradin???se vieni sul forum solo x flammare ti dico solo che sei un triste...

EGEOOOOO bellaaaaaaaaaaaaaaaaa,sono contentissimo....mi ha raccontato suo fratello che all'inizio si era messo paura xk nn sentiva le gambe.fortunatamente era solo l'anestesia!
      daje che t'aspetto bello de casa
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Non ti conosco, ma ti auguro una buona guarigione e un pronto rientro su Uod

ICQ - Email - PM

Commenta

Mi state facendo sentire un papa... è brutto stare qui ma leggendo tutto questo mi sento felice.spero di tornare presto e sinceramente non so cosa dire. Sicuro non lo auguro a nessuno e NON LITIGATE . Ragazzi vi voglio bene... ***** ora mi sono scese le stats... SONO PROPRIO IN LOSS RAGAZZI baci a tutti.per martedi' giocherò...P.S. Era per sdrammatizzare il fatto del portatile...cmq non potrò fare altro per un po di tempo per le mie condizioni fisiche. Da ora sarò un'altra persona,credevo di essere morto,ma a poco a poco ogni parte del mio corpo si sta risvegliando,ora chiudo xkè mio padre sta spendendo i migliori soldi su sto portatile e poi devo riposare che stanotte ciò un altro intervento. Ringrazio lo shard per tutto.
          Il sangue fa sollevare il mondo. Il sangue fa cadere la pioggia. Il sangue fa crescere la terra. E nel sangue tutti gli uomini nascono e muoiono... e come disse mio padre prima di uccidere mia madre... se vuoi un lavoro ben fatto, fallo da solo... ODIO I .

ICQ 337396019

Commenta

OK il prade ha procurato un portatile ad Egeo,ho appena parlato kon lui.Sta bene,spaventato per le gambe ma bene oggi gli rifanno la plastica al ginocchio e torna a salerno.Allora mi ha detto che dovr'a andare al campolongo a fare riabilitazione e stara al san.leonardo di salerno ogni due giorni,io ke so vicino vado a trovarlo(1-15 minuti di treno)sentite se ci vojiamo organizzare,ki sta nei pressi di salerno?

Commenta

Originally posted by Cerbero
              OK il prade ha procurato un portatile ad Egeo,ho appena parlato kon lui.Sta bene,spaventato per le gambe ma bene oggi gli rifanno la plastica al ginocchio e torna a salerno.Allora mi ha detto che dovr'a andare al campolongo a fare riabilitazione e stara al san.leonardo di salerno ogni due giorni,io ke so vicino vado a trovarlo(1-15 minuti di treno)sentite se ci vojiamo organizzare,ki sta nei pressi di salerno?
              se scendo che devo anda ad amalfi vengo pur'io!
              che piacere leggerti egè!!!ora rimettiti e ci si vede!
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Doom sentime quando scendi ad amalfi?

Commenta

In bocca al lupo e rimettiti...

Commenta

auguroni di pronta guarigione da me e anke da noras.. ciao bello!

Commenta

Bene

Xenon Family

Commenta

Auguri per tutto
                        Spacio [KP]
                        ICQ#: 21828393
                        http://www.antijuve.com

Commenta

Doom sentime quando scendi ad amalfi?
                          se scende mio papà mi aggrego a lui,dobbiamo vende na casa a salerno,x cui ti farò sapere!!!

Commenta

Torna presto Ege
                            ciauz!
                            Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by Kristof
                              auguroni di pronta guarigione da me e anke da noras.. ciao bello!
                              aho noras e da 4 mesi che lo cerco per duellare e ancora vivo???? ero LoB quando dovevo reskillarlo

cmq ege su con la vita pero potevi pensare alla tipa e nn al pc

Commenta

io sono un po' piu lontanuccio ma se organizzate vengo lo stesso per Egeo un po' di orette su un treno nn sono nulla!

Ha chiamato anche a me su icq e ginocchio a parte sta bene.

PS: mort**cci di quello str**zo in macchina che è passato col rosso! Per fortuna che Egeo (in moto) aveva il casco

Commenta

Sto operando...
                                X