annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamento su EGEO - sta meglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aggiornamento su EGEO - sta meglio

Raga, penso abbiate letto che EGEO ha avuto un incidente.

Ha riportato un trauma cranico e toracico.
    Ho parlato proprio ora con un familiare che mi ha detto che si stà rimettendo.
    E' quasi tutto ok, ha perso coscenza, ieri, ma ora sta meglio.

Quando si è svegliato, tra le prime cose che ha detto è che voleva un PORTATILE per collegarsi sullo SHARD.

tornerà a casa tra un paio di giorni, ma sarà seguito dai dottori.

Ha deciso di tornare alla casa soprattutto perchè voleva tornare a giocare.

Beh... ritengo sia bello, che una persona (soprattutto dopo un'incidente del genere) trovi la forza di "combattere per la vita" anche in merito ad "un gioco"

In questo mi sento di ringraziare admin, GM seer, e tutta la comunità di rosikoni (e non)
    ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

sono contentissimo

up per egeo ti aspetto per combattere ancora al tuo fianco

Commenta

Re: Aggiornamento su EGEO - sta meglio

Originally posted by Catoblepa
      Quando si è svegliato, tra le prime cose che ha detto è che voleva un PORTATILE per collegarsi sullo SHARD.

Ha deciso di tornare alla casa soprattutto perchè voleva tornare a giocare.

Beh... ritengo sia bello, che una persona (soprattutto dopo un'incidente del genere) trovi la forza di "combattere per la vita" anche in merito ad "un gioco"
      No, è solo da casa di cura.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Re: Re: Aggiornamento su EGEO - sta meglio

Originally posted by Kamahl Rhowa

No, è solo da casa di cura.
        Beh... ognuno trova la forza in qualcosa, e non spetta a noi giudicare.
        c'è chi si affida ai santi, chi a Vasco Rossi, chi al proprio cane.

Il tuo è solo un flame di bassissimo livello.

Ehy..... ma.... basso basso.... sottoterra.... se non fossimo su un forum pubblico, direi quasi da idioti.
        ICQ 64651753 - MSN catoblepa@mp4.it

Leavin' UOD

Commenta

grande egeo torna a loggare coi tuoi cari amici che ti stiamo aspettando tutti!!!!

moradin vaffanculozz!!spero in una sospensione ma te lo meriti tutto!!non accetto qst genere di banalita e idiozia da parte di un essere umano...porta rispetto!

Commenta

Originally posted by devilman
            grande egeo torna a loggare coi tuoi cari amici che ti stiamo aspettando tutti!!!!

moradin vaffanculozz!!spero in una sospensione ma te lo meriti tutto!!non accetto qst genere di banalita e idiozia da parte di un essere umano...porta rispetto!
            V.A.F.F.A.N.C.U.L.O. N° 2 anche da parte mia ***** !

Ege' torna che ti devo sfonna' che ho fatto una piccola modifica al pg hiihih

Commenta

Originally posted by devilman
              sospensione?
              ha espresso un giudizio (che condivido oltretutto)...la sospensione piuttosto andrebbe a te

Commenta

Leggo con piacere che migliora, ringrazio Catopleba per averci tenuti informati sugli ultimi sviluppi, a EGEO vanno tutti i miei migliori auguri di pronta guarigione ed un sereno ritorno alla normalita'

Per quanto riguarda le considerazioni di Kamahl Rhowa, non ho parole, se non quelle che provvedero' a linkare il tuo reply agli Admin, i quali prenderanno i debiti provvedimenti del caso, per tutti gli altri evitate di flammare con altre offese su Kamahl, il regolamento e' uguale per tutti.

Detto questo, non chiudo il post solo perche' reputo giusto che chi voglia civilmente fare gli auguri a EGEO possa continuare a farli

A presto EGEO

Commenta

Originally posted by Sabrick

sospensione?
                  ha espresso un giudizio (che condivido oltretutto)...la sospensione piuttosto andrebbe a te
                  la sospensione era riferita a me nn a lui..ma da quanto leggo non sono l'unico a rischiarmela...

Commenta

Egeo mi manchi ç_ç mi manca prenderti in giro x quella volta ke un healer rosso ti sego' ç_ç quando hai iniziato a fare pvm e ti rubavo i loot ç_ç Torna presto
                    C'era una volta...

Commenta

Originally posted by MordheiM
                      Egeo mi manchi ç_ç mi manca prenderti in giro x quella volta ke un healer rosso ti sego' ç_ç quando hai iniziato a fare pvm e ti rubavo i loot ç_ç Torna presto
                      hahahahahah

Commenta

Spero che possa tornare presto tra di noi

Siamo tutti molto felici di apprendere che sta migliorando ^^

Tutta la comunità di UOD, Staff al completo ti è vicina

P.s invito tutti quelli che non hanno nulla di furbo da dire di astenersi, evitate di dare il peggio di Voi anche in queste situazioni. Non obbligateci a trattarvi come bambini

Inutile dirvi: ulteriori commenti fuori posto e venite bollinati e sanzionati in massa. Occhio

Commenta

mi discpiace x la mia reazione ma vedere la insesibilita di certa gente che oltrtutto scirve stupidate nn dimostrando un minimo di interessamento alla vicenda sinceramente penso che faccia girare le balls un po a tutti..cmq mi scuso con tutti della reazione(tranmne che con moradin ovviamente)

ancora un UP x egeo!!

Commenta

Forza Egeo ti aspettiamo numerosi!!!

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

hahahahahah
                              a me manca davvero era troppo un mito con il suo paperdoll in signa con la sua faccia ç_ç
                              C'era una volta...

Commenta

Sto operando...
                              X