annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Do you like to kill a GM?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Davanti a una birra a un pub però è più bello dirle certe cose, piuttosto che in un forum, giusto?
    se metal la finissse di postare sempre e solo due parole quali PATETICO e RIDICOLO forse si mostrerebbe un po piu simpatico agli altri e forse non sempre tutti gli andrebbero contro...

Commenta

Originally posted by devilman

se metal la finissse di postare sempre e solo due parole quali PATETICO e RIDICOLO forse si mostrerebbe un po piu simpatico agli altri e forse non sempre tutti gli andrebbero contro...
      E' sembrato patetico anche a me, non fa ridere neanche un po.
      Non è esilarante, non è innovativo, è la solita stronxata vista in ogni salsa da non so quanti anni.

E comunque che si voglia contraddire una persona è ok.
      Che si debba fare il DI PIU' e fare delle battute del genere non è ok.

Se vuole fare battute del genere è liberissimo di farlo almeno usando gli "attrezzi" che si trovano sotto l'organo riproduttivo, volgarmente chiamate palle, magari di persona, dato che l'anonimato di internet rende la gente molto coraggiosa, e invece ai raduni nessuno prova a fare il "DI PIU'".
      Raoul [-A-]

Commenta

Il post di metal è solo puro spam.

Se io trovo una cosa ridicola...su un forum posto "secondo me quei video sono veramente ridicoli....non mi fanno ridere per niente."

Postare solo "ridicolo" , o "patetico" significa o spammare....o non riuscire a creare una frase che contenga queste parole :P

E' logico che lui voglia apparire figo e superiore....si vede...e se la gente gli da addosso se lo merita...secondo me.

Cmq a me i video mi sono piaciuti

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Spettacolare...

Commenta

Originally posted by Raoul
            Se vuole fare battute del genere è liberissimo di farlo almeno usando gli "attrezzi" che si trovano sotto l'organo riproduttivo, volgarmente chiamate palle, magari di persona, dato che l'anonimato di internet rende la gente molto coraggiosa, e invece ai raduni nessuno prova a fare il "DI PIU'".
            il DI PIU' cosa sarebbe?
            Fare a botte?
            E' così che ragionate Voi?
            E poi che credete? Di farmi paura di persona?
            Non mi conoscete affatto, e poi io ai raduni non ci sono mai venuto, per cui non lo sai come mi potrei comportare.
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

se i radubni li vedi solo come un modo x fare a botte sei PATETICO come direbbe il tuo acro amico metal...

cya

Commenta

e non replyare dicendo che non è questo che intendevi
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Kanji
                  Il post di metal è solo puro spam.

Se io trovo una cosa ridicola...su un forum posto "secondo me quei video sono veramente ridicoli....non mi fanno ridere per niente."

Postare solo "ridicolo" , o "patetico" significa o spammare....o non riuscire a creare una frase che contenga queste parole :P

E' logico che lui voglia apparire figo e superiore....si vede...e se la gente gli da addosso se lo merita...secondo me.

Cmq a me i video mi sono piaciuti
                  Boh Kanji...secondo me la prima parte del discorso che hai fatto è una cagata e basta.
                  Come te e altri (tra cui io) hanno postato una parola con apprezzamenti per il link, la stessa cosa ha fatto lui, solo che non gli è piaciuto .
                  Cioè troppo un discorso del *****, se tu consideri il suo spam ... beh cosa me dici della tua risp?

Poi aò, alla fine sticazzi ;_; solo che ...troppe seghe mentali secondo me e ce dovemo pure fà di + i cazzi nostri

ps: aò che nessuno sa prenda a male eh

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

aho il fatto è che è patetico quindi ho postato patetico
                    che c'è?

Commenta

Originally posted by Metal
                      aho il fatto è che è patetico quindi ho postato patetico
                      che c'è?

c'è ke m sn innamorato di te...!

ps: ognuno puo' dì cio' ke pensa kanji no?

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

"di più" non significa fare a botte ignorante....significa dire le cose in faccia alla gente senza aver paura di subirne le conseguenze, perchè se davvero lo pensi lo dici senza porti di questi problemi!

Metal è un amore anche io lo amo Punk ;_;

PS
                        Patetici

Commenta

Originally posted by Sinister

Poi aò, alla fine sticazzi ;_; solo che ...troppe seghe mentali secondo me e ce dovemo pure fà di + i cazzi nostri

Uno che ha capito qualcosa.
                          sono fuggito da gn

Commenta

http://www.wtfman.com/flash/licharena.htm

LOOOOL
                            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Commenta

Mi piace attaccare metal perchè non replica mai.

E cmq io spammo sempre...il post che ho fatto è puro spam....altrimenti non lo cagavo il post del tizio

Certo ognuno è libero di dire ciò che pensa...infatti l'ho fatto prima...e anche ora

KaNJi [AoT]
                                Always On Top

Commenta

Sto operando...
                                X