Davanti a una birra a un pub però è più bello dirle certe cose, piuttosto che in un forum, giusto?
se metal la finissse di postare sempre e solo due parole quali PATETICO e RIDICOLO forse si mostrerebbe un po piu simpatico agli altri e forse non sempre tutti gli andrebbero contro...
se metal la finissse di postare sempre e solo due parole quali PATETICO e RIDICOLO forse si mostrerebbe un po piu simpatico agli altri e forse non sempre tutti gli andrebbero contro...
E' sembrato patetico anche a me, non fa ridere neanche un po.
Non è esilarante, non è innovativo, è la solita stronxata vista in ogni salsa da non so quanti anni.
E comunque che si voglia contraddire una persona è ok.
Che si debba fare il DI PIU' e fare delle battute del genere non è ok.
Se vuole fare battute del genere è liberissimo di farlo almeno usando gli "attrezzi" che si trovano sotto l'organo riproduttivo, volgarmente chiamate palle, magari di persona, dato che l'anonimato di internet rende la gente molto coraggiosa, e invece ai raduni nessuno prova a fare il "DI PIU'".
Originally posted by Raoul Se vuole fare battute del genere è liberissimo di farlo almeno usando gli "attrezzi" che si trovano sotto l'organo riproduttivo, volgarmente chiamate palle, magari di persona, dato che l'anonimato di internet rende la gente molto coraggiosa, e invece ai raduni nessuno prova a fare il "DI PIU'".
il DI PIU' cosa sarebbe?
Fare a botte?
E' così che ragionate Voi?
E poi che credete? Di farmi paura di persona?
Non mi conoscete affatto, e poi io ai raduni non ci sono mai venuto, per cui non lo sai come mi potrei comportare.
Originally posted by Kanji Il post di metal è solo puro spam.
Se io trovo una cosa ridicola...su un forum posto "secondo me quei video sono veramente ridicoli....non mi fanno ridere per niente."
Postare solo "ridicolo" , o "patetico" significa o spammare....o non riuscire a creare una frase che contenga queste parole :P
E' logico che lui voglia apparire figo e superiore....si vede...e se la gente gli da addosso se lo merita...secondo me.
Cmq a me i video mi sono piaciuti
Boh Kanji...secondo me la prima parte del discorso che hai fatto è una cagata e basta.
Come te e altri (tra cui io) hanno postato una parola con apprezzamenti per il link, la stessa cosa ha fatto lui, solo che non gli è piaciuto .
Cioè troppo un discorso del *****, se tu consideri il suo spam ... beh cosa me dici della tua risp?
Poi aò, alla fine sticazzi ;_; solo che ...troppe seghe mentali secondo me e ce dovemo pure fà di + i cazzi nostri
ps: aò che nessuno sa prenda a male eh
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
"di più" non significa fare a botte ignorante....significa dire le cose in faccia alla gente senza aver paura di subirne le conseguenze, perchè se davvero lo pensi lo dici senza porti di questi problemi!
Commenta