annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sboron-off] Pic-nic a Bukka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei molto sboccato complimenti, nn ti cito perche nn sono alla tua altezza, magari si sarò un grandissimo niubbo alla tua altezza, nn mi permetterei mai di paragonarmi alla tua grande esperienza di gioco da super veterano che quando parla predica la bibbia del suo sapere
    Cmq di una cosa sono certo su >6 champ che avete raidiato all'accademia, per essere questi grandi combattenti, barbari(considerando il linguaggio), l'unico di voi che nn ha fatto ridere è il solo Eddy(che scappo a fare da lui, tanto mi sega lo stesso), del resto io magari per voi altri UOMINI SUPERIORI nn vengo considerato nemmeno e posso tranquillamente andarmene con le sop che volevate radiare

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by tony
      poi ci si lamenta del gdr,noi eravamo li a banchettare ridere e scherzare tra un cadavere squartato,uno ladro che esplodeva,un cavallo che si prendeva fulmini in testa,a modo nostro stavamo facendo del sano GDR
      peccato che cerano i fantasmini che spammavano insulti e cose varie
      mi quoto x ricordare che abbiamo fatto solo una cosa simpatica senza voler offendere ne prendere in giro nessuno
      tutto cio di cui parlate e' flame
      la gente posta ogni giorno screen del caxx e la gente contenta ride e replya senza problemi
      appena un nox posta uno screen in cazzeggio mode tutti a flammare.
      ripeto ancora,era solo qualcosa di simpatico e di diverso avvenuto a bucca,STOP.

p.s. che schifo stasera metal ubriaco -_-
      icq 199125697

Commenta

1)mai stati sottomessi da nessuno
        2)mai sottomesso nessuno
        3) si e' sempre giocato ,vinto e perso
        4)non e' chi c'e l'ha piu' lungo che vince, ma chi ne ha di piu.....
        5)alla fine o per wow o per nhr o per quello che vi pare, noi siamo sempre qui, e non ci permettiamo mai di insultare -A-, quando invece le solite teste di C**** stanno sempre qui a infangare il nome di una bandiera che non li rappresenta, e che fino alla loro entrata erano i nostri migliori nemici.
        6)Forza Roma

---------------------------------------------------------------
        Originariamente inviato da Tiemme
        si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
        Originariamente inviato da Tiemme
        Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
        i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

la 6) sempre e cmq
          icq 199125697

Commenta

Originally posted by Malignus-NoX-
            1)mai stati sottomessi da nessuno
            2)mai sottomesso nessuno
            3) si e' sempre giocato ,vinto e perso
            4)non e' chi c'e l'ha piu' lungo che vince, ma chi ne ha di piu.....
            5)alla fine o per wow o per nhr o per quello che vi pare, noi siamo sempre qui, e non ci permettiamo mai di insultare -A-, quando invece le solite teste di C**** stanno sempre qui a infangare il nome di una bandiera che non li rappresenta, e che fino alla loro entrata erano i nostri migliori nemici.
            6)Forza Roma
            Bravo ma la 6 potevi pure toglierla!
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Rork
              Sei molto sboccato complimenti, nn ti cito perche nn sono alla tua altezza, magari si sarò un grandissimo niubbo alla tua altezza, nn mi permetterei mai di paragonarmi alla tua grande esperienza di gioco da super veterano che quando parla predica la bibbia del suo sapere
              Cmq di una cosa sono certo su >6 champ che avete raidiato all'accademia, per essere questi grandi combattenti, barbari(considerando il linguaggio), l'unico di voi che nn ha fatto ridere è il solo Eddy(che scappo a fare da lui, tanto mi sega lo stesso), del resto io magari per voi altri UOMINI SUPERIORI nn vengo considerato nemmeno e posso tranquillamente andarmene con le sop che volevate radiare
              bwahahahahahahahah ahahahahahah ROTOLOOOOOOOOOOOOOOOO
              ahahahaahahah

nox vi siete fatti scappa le sop sotto ar naso?
              ahahahahahahah

Commenta

6) forza LAZIO
                7) Mali suka
                8) Sabrick è gay
                9) ma ho visto postare gente che uo ce l'ha istallato per fare in puffo in puffolandia....togliamogli il diritto di parola plz ogni volta devo cadere dalla sedia per leggere le kazzate scritte

Commenta

mi quoto x ricordare che abbiamo fatto solo una cosa simpatica senza voler offendere ne prendere in giro nessuno
                  tutto cio di cui parlate e' flame
                  la gente posta ogni giorno screen del caxx e la gente contenta ride e replya senza problemi
                  appena un nox posta uno screen in cazzeggio mode tutti a flammare.
                  ripeto ancora,era solo qualcosa di simpatico e di diverso avvenuto a bucca,STOP.

e' io ti riquoto perche' sei un giusto.

Commenta

Originally posted by SeThi
                    6) forza LAZIO
                    7) Mali suka
                    8) Sabrick è gay
                    9) ma ho visto postare gente che uo ce l'ha istallato per fare in puffo in puffolandia....togliamogli il diritto di parola plz ogni volta devo cadere dalla sedia per leggere le kazzate scritte
                    10)Forza MessinA (sempre e cmq giallo rossi asd)
                    11)Sethi 6 noob! ( ricordati di darmi helm,vile e jackal )
                    12)Sabrick è troppo yeah non me lo dovete toccare.
                    13)Forza Mali! ( )
                    14)Sto facendo na piccola modifica al pg, appena torno a bucca vi apro il culo ( appena arriva pc nuovo :P )!
                    15)sbooon <------

Commenta

ke dire... up pe mali (il .6 però era da risparmiare però asd)
                      alla fine ce l'ho + Pesante io e voi suxate tutti!

(l'unica cosa che mi mette un attimino di tristezza è vedere che appena siamo superiori vengono fuori alleanze shard vs noi va beh tanto ce l'ho + lungo e pesante io, che credete stupidi gnubbi? tsz tsz)

se nn si è capito niente di quello che ho scritto date la colpa a riky

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

voglio le fotoooooooooooooooooooooooo
                        daglie io ti posto quelle di ieri sera del raduno catania e tu mi mandi quella di metal ubriach
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

cmq so quasi le 10 e io vado a prende metal a casa che ce andiamo a prende na birra co altri sfighi di uo
                          ciao ciao
                          Stavi ancora a casa a quell'ora?!?!?Ecco perchè hai fatto tardi! -.-
                          Chi sarebbero gli altri sfighi scusa?! -.-

Originally posted by Lightmage Ow
                          mia wallace che spammava :Asd:
                          Io?Eh?...No,no...Quando oh?
                          Ma stai scherzando?Quella è sempre la parte più bella della serata!Andrè tvb!
                          Originally posted by Malignus-NoX-
                          Forza Roma

Commenta

oggi e' 21....da fonti nn tanto attendibili oggi dovrebbe succedere l'apocalisse O.o vedemo va'....

Commenta

oggi pomeriggio i nox hanno avuto la risposta dai fallen AngelS!
                              spero che ora l'argomento sia chiuso.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

A me dispiace che i Nox siano una gilda Zerg...niente di + .

Almeno gli A se l ifacevi incazzare tornavano solo eddy inco e metal a rimperti il culo e spesso ce la facevano.

Commenta

Sto operando...
                                X