annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sboron-off] Pic-nic a Bukka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cambiata la mentalità... Io nn ho mai ne postato flame ne rosicato o altro solo che me so rotto de sentire angels che su icq forum ecc... sanno solo dire noi siamo i meglio e quando c'eravamo dominavamo.
    Spawn il lallo nn era mio ma di un pg che hai reskillato 2 volte mentre parlava con Metal per organizzare uno scontro.
    Punketto per le sfide 2vs2 3vs3 magari! Chiamami su icq quando volete giocare con te e Spirito son sempre disponibile a divertirmi.
    Doom tu sei nuovo di li e nn puoi sapere tante cose fatte o dette in passato quindi nn irritarti , nn parlare di cose che nn sai, senza rancore sei un tipo simpaticissimo ti ho conosciuto in real ma nn intrometterti su ste cose.

Commenta

Originally posted by Geonortsort
      Non posso sentir parlare certa gente che si afferma "gatto" dominatore quando nn è vero un emerita ceppa di caXXo.
      Solo questo.
      Il resto è pura verità, mancano in due finiscono tutti è un dato di fatto,quando mai avete vinto uno scontro in parità numerica in mancanza dei suddetti? Quindi a questo punto mi interrogo sulla validità di questo gruppo che privato di due persone sparisce ma che cmq parla sul forum.
      E poi questa fantomatica superiorità è un vaneggiamento, 20vs8 vincevate? Ma dove? Non posso rimanere indifferente a certe prese di posizione del tutto inadeguate.
      Non dico che siete niubbi ma solo che nn siete di certo i dominatori che vi proclamate e mai lo siete stati.
      Ah per l'arena sono sempre disponibile poi vediamo chi rimane in piedi
      in primis se uno sborona nn c'entra il gruppo,secondo mai pensato di essere superiore a qualcuno,io gioco punto e basta.
      poi è ovvio nn gioca + nessuno xk sono andati su wow...quando giocavano eddy,METAL,vazkor,arthur,spirito,punketto,RAOUL,XA LIOVAR,kairne,Spawn,Inferno,Incognito,Feanor....
      ora dimmi chi vedi giocare????uno di questi qua sopra tranne spirito e punketto?(che giocano sempre in inferiorità)
      se sono andati su wow è xk si so rotti di uo,forse torneranno xk si romperanno di wow sicuro...fatto sta che cmq vincete x la netta superiorità numerica e anche xk cmq con noi stanno giocando molte persone che stanno imparando a giocare e hanno roba schifosa...cmq io gioco nn rosico,muoio amen,vinco godo

cmq ricordate che è un gioco nn fatene una questione personale
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

poi ci si lamenta del gdr,noi eravamo li a banchettare ridere e scherzare tra un cadavere squartato,uno ladro che esplodeva,un cavallo che si prendeva fulmini in testa,a modo nostro stavamo facendo del sano GDR
        peccato che cerano i fantasmini che spammavano insulti e cose varie
        icq 199125697

Commenta

E' l'apoteosi del cattivo gusto, altro che gdr.
          Comunque se vi annoiate ora, poi andra' pure peggio.

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN

non contiamoci cazzate geo, si sa benissimo chi stravinceva battaglie 8v20 a barra e 14vsNox+Old a bucca.

Io affianco ad un Nox?
            Ma cosa mi tocca leggere...
            M'hai rovinato la festa di compleanno di un amico..vado và.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by tony
              e vero,quando il gatto non ce i topi ballano
              ma se il gatto cera i topi ballavano divertendosi ancora di piu
              infatti... quanta saggezza in quest'uomo!

il problema nn è vinco io vinci tu... o meglio, il gioco è quello, certo... e ci si sfotte, e si rosika... normale, no? ma siamo co-players di uno stesso game, ci si diverte se ci si diverte insieme...

personalmente, e credo nn solo personalmente, sono + contento di prenderle dagli A in piena forma piuttosto ke essere il dominatore di una landa desolata....

la + figha? Malignus

Commenta

il sostanziale problema secondo me e ke le cose in sto giokino le prendete troppo seriamente io gioco non rosiko sul forum , non mi sborroneggio e me ne sto strafregando , crepo si , non me viene nulla, me resso e via , non creo polemiche o cosa .

I nox hanno postato na cosa simpatica ke han fatto

spero ke voi vi divertite come faccio io ogni volta ke appiccio sto giokino .

è inutile mettere in ballo gruppi o cosa, ogni gruppo a le sue cose .

Ciauz

Commenta

Originally posted by Hurl
                  io gioco non rosiko sul forum , non mi sborroneggio e me ne sto strafregando , crepo si , non me viene nulla, me resso e via , non creo polemiche o cosa .
                  LOL

Dai su anche voi Angels poetete fare una cena..

dentro le vostre innumerevoli case

Ok basta non voglio fare neanch'io polemiche..

Però ne avete tante....

K Stop, chiudo.. lol
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

penosi
                    Incognito -A-
                    Polpino

Shivan Dragon
                    Ira di Dio
                    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                      penosi
                      Post + intelligenti?
                      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by LotuS

Post + intelligenti?
                        Io ce l'ho più lungo e più PRESTANTE soprattutto.
                        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

boh rega' ...volemose bene ;_;

ps: rings se va bene nn c'hai manco il pg da pvp ciau :*
                          Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 21-11-2004, 01:52.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Cardo

Però ci siamo divertiti, spero che si torni presto a far pvp come una volta che cosi è una noia mortale
                            Venite -A- che per i Nox è una noia mortale morire contro i niubbi dell'accademia, almeno se siete voi a morire loro hanno qualcosa da dire.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Acc siete dei ladri di idee! era venuta in mente a me alle 2 di notte in teamspeak sotto la sede NoX e abbiamo fato pic nic lo sotto con Lynn che mi faceva combattere a piedi per punizione e mia wallace che spammava mentre allanon craftava tavoli :Asd:
                              ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                              Rainy on Gamers Revolt
                              Wrath of Moon on NGI
                              Marylin on Midian and Universo
                              Lightmage on Tales of Dragons
                              Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

Originally posted by Rork

Venite -A- che per i Nox è una noia mortale morire contro i niubbi dell'accademia, almeno se siete voi a morire loro hanno qualcosa da dire.
                                torna nel buco da cui sei uscito perfavore..

per il resto...le solite stronzate uscite dalla bocca della solita gente...era na cosa per scherzare, nessuno se n'è uscito con sboronate, ma c'e sempre qlc che deve tirarsi il pisello per nn far vedere che ce l'ha piccolo e quindi caga il *****.
                                agghiacciante è dire poco..

sulle altra cazzate sparate su questo tread nn mi dilungo, siete convinti che ci avete aperto il culo fin ora? ok, tanto nn saran di certo 2 frasi scritte su un forum a farvi cambiare idea.

Commenta

Sto operando...
                                X