annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sboron-off] Pic-nic a Bukka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN
    spero che i vostri bocconi siano buoni...i miei in sto xiodo so tutti amari ;_;
    dai punk l'importante e' giocare e diverirsi nn prenderla troppo sul serio

Dio Brando
    Membro degli accalappia NoX
    P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Dio

dai punk l'importante e' giocare e diverirsi nn prenderla troppo sul serio

omg...ma come?! non è la RL questa?

no apparte gli skerzi, in questo ambito prendo sul serio il gioco in se' ovviamente, non sono simmetrici le ''delusioni virtuali'' a quelle reali, ovviamente

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by Geonortsort
        Fallen angels, Spirito chi sarebbero i gatti? Gli angels?Oppure solo due di voi lo erano? Pensate a quel che dite....
        Io ho visto solo che se spariscono due persone che erano con voi gli Angels i cosidetti "gatti" spariscono o quando ci sono sono del tutto innocui, insure che camminano insomma, sbaglio?
        Quindi prima di proclamarvi gatti coi topi pensate... :O
        Cioe vi facevate umiliare da 2 soli pg?
        Siete forti,sul serio.
        Non tè sorto il dubbio che forse gente che gioca da 5 anni insieme preferisce smettere di giocare piuttosto che darsi battaglia?

P.S:Hai ancora il cavallo chiamato SpawnFECCIA?
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

1) spirito ti ha gia' segato piu' volte in arena o sbaglio? ...-.-

2) teddy era un ottimo pg ma se non ricordi male ha giokato fin poco rispetto ai vari Vaz, Infe, Beast, Fea, Kairne, Scorpion...per non parlare di Inco ...in ogni caso IL GRUPPO vi ha sempre distrutto, non contiamoci cazzate geo, si sa benissimo chi stravinceva battaglie 8v20 a barra e 14vsNox+Old a bucca.

tu sei un ottimo pg, non metto in dubbio, ma non cadere nel RIDICOLO, è davvero deprimente comportarsi a questa maniera , fine della discussione, flammiamoci pure addosso tanto la verita' la sappiamo tutti.

cioè non m riesco a capacitare di come tu possa anke solo accennare a una vakkata simile, davvero m aspettavo un po' piu' di coerenza e furbizia dal canto tuo

un mio buon amico, oltre che ''personal trainer'' avrebbe detto...

'' R I D I C O L O '' .

quando avevate di fronte gente entrata in una gilda da 10 giorni, molti soppati 110 e con equip ridicola rispetto alle vostre che vi siete fatti durante l'assenza estiva dei nox

combattere contro gente disorganizzata, che crepa al primo dismount contro 2 pg è facile

ora le cose son nettamente cambiate .. :\

cmq fate qualcosa....ci si annoia
          Ultima modifica di virussino; 20-11-2004, 22:20.
          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Io ho visto solo che se spariscono due persone che erano con voi gli Angels i cosidetti "gatti" spariscono o quando ci sono sono del tutto innocui
            qua nn c'entra il discorso che ci siamo divisi internamente, ma il fatto che conta è che x colpa d WoW ora nessuno gioca + a uo.. quelli che sono andati via so inco eddy bado e poki altri... ma nn c'hai fatto caso che raoul kairne inferno human vazkor warning feanor ecc ecc nn stanno giocando piu'? pensa prima d parlare... quando c'erano loro com'è che le prendevate? bah...

Commenta

raga era solo uno skerzo per allietare un sabato pom noiosetto... no flame e no rosik, sennò mali mi sgilda, visto ke il 3d è mio

e cmq gli A ora come ora nn sono competitivi per una serie di motivi (speriammo ke si riorganizzano) e quindi è inutile discuterne...
              nn ci fossero gli old sarebbe davvero da fare pic-nic e grattarsi.....

la + figha? Malignus

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

qua nn c'entra il discorso che ci siamo divisi internamente, ma il fatto che conta è che x colpa d WoW ora nessuno gioca + a uo.. quelli che sono andati via so inco eddy bado e poki altri... ma nn c'hai fatto caso che raoul kairne inferno human vazkor warning feanor ecc ecc nn stanno giocando piu'? pensa prima d parlare... quando c'erano loro com'è che le prendevate? bah...

ma è bello wow?

mi linki dove giocano raoul ecc?
                so curioso ^^
                Ultima modifica di virussino; 20-11-2004, 22:23.
                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Fallen angels, Spirito chi sarebbero i gatti? Gli angels?Oppure solo due di voi lo erano? Pensate a quel che dite....
                  Io ho visto solo che se spariscono due persone che erano con voi gli Angels i cosidetti "gatti" spariscono o quando ci sono sono del tutto innocui, insure che camminano insomma, sbaglio?
                  Quindi prima di proclamarvi gatti coi topi pensate... :O
                  lavati la bocca che l'hai infangata parecchio....nn sai nulla della nostra situazione,nn stai in map e ts,nn hai accesso al forum AngelS....fai silenzio evita questi commenti.
                  se avessi parlato di quanto è bello il tempo avresti fatto + bella figura e saresti stato - OT.
                  evita commenti sciocchi e superficiali dato che i tuoi compagni nn li hanno fatti.
                  Ultima modifica di Dj_Amix; 20-11-2004, 22:24.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Virus

quando avevate di fronte gente entrata in una gilda da 10 giorni, molti soppati 110 e con equip ridicola rispetto alle vostre che vi siete fatti durante l'assenza estiva dei nox

combattere contro gente disorganizzata, che crepa al primo dismount contro 2 pg è facile

ora le cose son nettamente cambiate .. :\

guarda per giocare a chi ce l'ha piu' lungo ci starei due paginate, incognito parlo' benissimo al ritrovo allo smau, chiedi a sabrick cosa disse...nn m va d esser banale.

good game a voi, io continuero' a venire a bucca con spirito, a sperare di fare un bel 2v2 magari coi fratellini iceman senza che chiamino tutta la fazione, o anke un 2 v 4 come l'altro giorno: sethi, 2 sl, e raxephon ...senza che chiamino altri mh 10?

imho

Commenta

guarda per giocare a chi ce l'ha piu' lungo ci starei due paginate, incognito parlo' benissimo al ritrovo allo smau, chiedi a sabrick cosa disse...nn m va d esser banale.

good game a voi, io continuero' a venire a bucca con spirito, a sperare di fare un bel 2v2 magari coi fratellini iceman senza che chiamino tutta la fazione, o anke un 2 v 4 come l'altro giorno: sethi, 2 sl, e raxephon ...senza che chiamino altri mh 10?

imho

la noia incombe punk.....lo hai visto questa estate....
                      voi sempre 200 noi sempre 3-4, nn mi sembra che ci fossero sti duelli 2vs2 ecc...
                      il motivo x cui la gente iniziò a giocare "di gate"

cmq mi linki dove giocano raoul ecc? lo vojo vede sto giokino

Commenta

Non posso sentir parlare certa gente che si afferma "gatto" dominatore quando nn è vero un emerita ceppa di caXXo.
                        Solo questo.
                        Il resto è pura verità, mancano in due finiscono tutti è un dato di fatto,quando mai avete vinto uno scontro in parità numerica in mancanza dei suddetti? Quindi a questo punto mi interrogo sulla validità di questo gruppo che privato di due persone sparisce ma che cmq parla sul forum.
                        E poi questa fantomatica superiorità è un vaneggiamento, 20vs8 vincevate? Ma dove? Non posso rimanere indifferente a certe prese di posizione del tutto inadeguate.
                        Non dico che siete niubbi ma solo che nn siete di certo i dominatori che vi proclamate e mai lo siete stati.
                        Ah per l'arena sono sempre disponibile poi vediamo chi rimane in piedi

Commenta

e vero,quando il gatto non ce i topi ballano
                          ma se il gatto cera i topi ballavano divertendosi ancora di piu

cmq so quasi le 10 e io vado a prende metal a casa che ce andiamo a prende na birra co altri sfighi di uo
                          ciao ciao
                          icq 199125697

Commenta

si hai ragione anke tu, anke noi abbiamo imitato il vostro attuale atteggiamento, ma dal canto mio solo xke' tendevate a runnare un pokettino...COMUNQUE da un po' di mesi a questa parte si sono fatti parekki 2v2 , 3v3 amichevolissimamente con nerkia, saza, sabbro, ma anke sethi ecc ecc...credevo fosse cambiata un po' la mentalita' ... -___- amen

Commenta

Non posso sentir parlare certa gente che si afferma "gatto" dominatore quando nn è vero un emerita ceppa di caXXo.
                              Solo questo.
                              Il resto è pura verità, mancano in due finiscono tutti è un dato di fatto,quando mai avete vinto uno scontro in parità numerica in mancanza dei suddetti? Quindi a questo punto mi interrogo sulla validità di questo gruppo che privato di due persone sparisce ma che cmq parla sul forum.
                              E poi questa fantomatica superiorità è un vaneggiamento, 20vs8 vincevate? Ma dove? Non posso rimanere indifferente a certe prese di posizione del tutto inadeguate.
                              Non dico che siete niubbi ma solo che nn siete di certo i dominatori che vi proclamate e mai lo siete stati.
                              Ah per l'arena sono sempre disponibile poi vediamo chi rimane in piedi

guarda il post di Spawn dice tutto, alcuni -A- , i piu' vecchi hanno sempre giocato per il gruppo in se, non per il game...di conseguenza ''privati'' d 1 dei compagni in particolare oserei dire, il gruppo è andato degenerando ma ritengo non siano cazzi tuoi e penso nn ti interessi neppure, in ogni modo ti lascio sboroneggiare tranquillamente a differenza tua non dv dimostrare un bel cavolo a nessuno, so benissimo che NOI in parita' abbiamo SEMRPE stravinto, lo sai tu, lo sa il tuo forum nox, (letto e straletto ) insomma...lo san tutti

direi che è l'ultimo post anke xke' dv uscire, inoltre ribadisco, nulla contro d te sei pure tranquillo su icq, pensavo nn uscissi proprio tu con cazzate simili cya

Commenta

sempre a sboroneggiare....

Commenta

Sto operando...
                                X