annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OSI style = .cast Protection -> target -> only noobs

Commenta

non posso fa a meno di trovarmi daccordo con chi dice che qua si fa specie protetta dei niubbi

ho speso tempo e soldi per farmi il pg sgravo da doom e mo vedo 4 niubbi di haven co le ww che magari se ciulan l'artefatto al posto mio che gli fo un botto di danni

OSI Style? Niubborosikonechepiagnoperchenonchoartefattichelag giusotuttisgravieionnlootoun***** Style

Saluti

Commenta

te metto in firma guarda

Commenta

Originally posted by FallenAngel
          te metto in firma guarda

yoyo fratello yoyo

Commenta

verro a doom con un pg in ress robe...
            piazzo due *****tti da 1hp e 2hp e poi vado a nascondermi in stanzetta in attesa di artefatto...

ps
            è arrivata l'epoca dello zoo a doom!!!
            accorrete siori e siore i rotting corps, i bone knight e i lich lord popoleranno i gountlet desolati di DooM, mi mancava un altro posto dove non ci fossero lamerate...
            mo si apriranno i 3D come quelli di solen hive e le formiche rubate...

Commenta

non posso fa a meno di trovarmi daccordo con chi dice che qua si fa specie protetta dei niubbi

ho speso tempo e soldi per farmi il pg sgravo da doom e mo vedo 4 niubbi di haven co le ww che magari se ciulan l'artefatto al posto mio che gli fo un botto di danni

OSI Style? Niubborosikonechepiagnoperchenonchoartefattichelag giusotuttisgravieionnlootoun***** Style

Saluti

se uod nn fosse così easy nn avrebbe 400 pg online di media

basta vedere il formicaio di uod e poi quello di uno shard osi, li si che menano le formiche...
              è difficilissimo fare soldi, al formicaio ci vai solo con un pg discreto

qui si cerca di rendere la vita facile ai nuovi players, è una mossa nn da poco...... :P

e cmq questa modifica l'han voluta i players
              "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

La mia personale opinione-basata su 3 ore di gioco-è che ci si diverte di più.
                Poi ognuno la pensa come vuole.

Commenta

Originally posted by Alucard
                  La mia personale opinione-basata su 3 ore di gioco-è che ci si diverte di più.
                  Poi ognuno la pensa come vuole.

io co gli artefatti ci fo pvp non ci abbellisco la casa

mo dovro fa lo slalom tra i rotting corpse pe tira un ignore -_-

o quasi quasi davvero me fo il pg kamikaze ce vo la nudo casto un blood oath e aspetto l'artefatto ma baff

Commenta

io co gli artefatti ci fo pvp non ci abbellisco la casa

mo dovro fa lo slalom tra i rotting corpse pe tira un ignore -_-

o quasi quasi davvero me fo il pg kamikaze ce vo la nudo casto un blood oath e aspetto l'artefatto ma baff
                    io pensavo di fare un Bombarolo con alchemi e 50%enanche pozze
                    gli scarico 2 keg addosso e scappo asd

il pvm su sto shard e troppo isi voglio vedere più gente ke muore!
                    il b/n dona agli gnubbi!!! ^^

Commenta

Cioe siete qui a rosicare che molti piu pg hanno la possibilità di prendere artefatti(e poi magari fare pvp visto che per ora quella è la scusa in voga) e date dei rosiconi ad altri?

Gioca e lascia giocare.
                      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Proprio oggi che mi son finito il paladino
                        Oggi ho fatto qualche ora, e mi son anche divertito, soprattutto nel vedere scene di panico con niubbietti che scappavano per trovare un angolo di pace, contro 6 df 800 rotting e lich, sembravano palline di gomma è stato bellissimo era da filmare

Sempre e comunque
                        Franco Battiato - Cinghiale bianco

Commenta

Re: Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom

Originally posted by Alucard
                          Come va col nuovo right?
                          HO TROVATOOOOOOOOOOOO I MIDNIGHTTTTTTTTTTT BRACERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs e a doom ci sono andato x la prima volta 4 giorni fa!!!!
                          W IL NUOVO LOOOTTTT
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom

Originally posted by Doomtrooper

HO TROVATOOOOOOOOOOOO I MIDNIGHTTTTTTTTTTT BRACERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs e a doom ci sono andato x la prima volta 4 giorni fa!!!!
                            W IL NUOVO LOOOTTTT
                            Ah...sono i miei...me li ha lootati il DF...me li restituisci plz?

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

pure io mi stò facendo il pala uff

Commenta

raga proprio voi cn i fencer pala ke avete nn dovete rosicare,un po rosico io che ho fatto salti mortali x fare un pg lumber pala da 110 a colpo al df,200 stamina ecc ecc cmq un grazie allo staff questo e' stato un passo davvero importante verso il vero osi style. Mo aspetto gli artefatti rimanenti,paragon e altro ancora. Altro che WoW x me uod non si tocca ne si cambia grazie staff continuate cosi

Commenta

Sto operando...
                                X