OSI style = .cast Protection -> target -> only noobs
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
non posso fa a meno di trovarmi daccordo con chi dice che qua si fa specie protetta dei niubbi
ho speso tempo e soldi per farmi il pg sgravo da doom e mo vedo 4 niubbi di haven co le ww che magari se ciulan l'artefatto al posto mio che gli fo un botto di danni
OSI Style? Niubborosikonechepiagnoperchenonchoartefattichelag giusotuttisgravieionnlootoun***** Style
Saluti
Commenta
-
verro a doom con un pg in ress robe...
piazzo due *****tti da 1hp e 2hp e poi vado a nascondermi in stanzetta in attesa di artefatto...
ps
è arrivata l'epoca dello zoo a doom!!!
accorrete siori e siore i rotting corps, i bone knight e i lich lord popoleranno i gountlet desolati di DooM, mi mancava un altro posto dove non ci fossero lamerate...
mo si apriranno i 3D come quelli di solen hive e le formiche rubate...
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
non posso fa a meno di trovarmi daccordo con chi dice che qua si fa specie protetta dei niubbi
ho speso tempo e soldi per farmi il pg sgravo da doom e mo vedo 4 niubbi di haven co le ww che magari se ciulan l'artefatto al posto mio che gli fo un botto di danni
OSI Style? Niubborosikonechepiagnoperchenonchoartefattichelag giusotuttisgravieionnlootoun***** Style
Saluti
se uod nn fosse così easy nn avrebbe 400 pg online di media
basta vedere il formicaio di uod e poi quello di uno shard osi, li si che menano le formiche...
è difficilissimo fare soldi, al formicaio ci vai solo con un pg discreto
qui si cerca di rendere la vita facile ai nuovi players, è una mossa nn da poco...... :P
e cmq questa modifica l'han voluta i players"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by Alucard
La mia personale opinione-basata su 3 ore di gioco-è che ci si diverte di più.
Poi ognuno la pensa come vuole.
mo dovro fa lo slalom tra i rotting corpse pe tira un ignore -_-
o quasi quasi davvero me fo il pg kamikaze ce vo la nudo casto un blood oath e aspetto l'artefatto ma baff
Commenta
-
Originally posted by FallenAngel
io co gli artefatti ci fo pvp non ci abbellisco la casa
mo dovro fa lo slalom tra i rotting corpse pe tira un ignore -_-
o quasi quasi davvero me fo il pg kamikaze ce vo la nudo casto un blood oath e aspetto l'artefatto ma baff
gli scarico 2 keg addosso e scappo asd
il pvm su sto shard e troppo isi voglio vedere più gente ke muore!
il b/n dona agli gnubbi!!! ^^
Commenta
-
Cioe siete qui a rosicare che molti piu pg hanno la possibilità di prendere artefatti(e poi magari fare pvp visto che per ora quella è la scusa in voga) e date dei rosiconi ad altri?
Gioca e lascia giocare.
Commenta
-
Proprio oggi che mi son finito il paladino
Oggi ho fatto qualche ora, e mi son anche divertito, soprattutto nel vedere scene di panico con niubbietti che scappavano per trovare un angolo di pace, contro 6 df 800 rotting e lich, sembravano palline di gomma è stato bellissimo era da filmare
Sempre e comunque
Franco Battiato - Cinghiale bianco
Commenta
-
Re: Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom
Originally posted by Alucard
Come va col nuovo right?
W IL NUOVO LOOOTTTTOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Re: Re: Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom
Originally posted by Doomtrooper
HO TROVATOOOOOOOOOOOO I MIDNIGHTTTTTTTTTTT BRACERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSs e a doom ci sono andato x la prima volta 4 giorni fa!!!!
W IL NUOVO LOOOTTTT
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
raga proprio voi cn i fencer pala ke avete nn dovete rosicare,un po rosico io che ho fatto salti mortali x fare un pg lumber pala da 110 a colpo al df,200 stamina ecc ecc cmq un grazie allo staff questo e' stato un passo davvero importante verso il vero osi style. Mo aspetto gli artefatti rimanenti,paragon e altro ancora. Altro che WoW x me uod non si tocca ne si cambia grazie staff continuate cosi
Commenta
Commenta