Come va col nuovo right?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Domanda secca per chi ha loggato nel gauntlet di doom
Originally posted by Alucard
Come va col nuovo right?
Adesso anche i niubbi possono entrarviFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
a quanto ho capito no..
chi ha il diritto di loot ha anche quella % di probabilità di ricevere artefatto..
per cui preparatevi a rosikare piu del solito, specie contro 5 df, dato che ci saranno l'80% dei pg senza script taglia ossa, che credono che doom sia una passeggiata, e che l'unica cosa che riusciranno a fare è dar fastidio a chi è più esperto del gauntlet
inoltre essendoci sempre un macello di persone dentro, con 25 miniboss e 5 df le Probabilità di ricevere artefatto sono molto piu alte del solito.. ^^
OSI Style.. basta che dopo non venga fuori che un helm of insight o un ornament vengano valutati come una 120 tailor
byeSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Silma.. caxxo posti qua
Cmq sì, mi sono informato, ora chi ha il right ha la possibilità di prendere un artefatto.. però usate lo script tagliaossa che avere 5 df che spawnano ossa non è molto bello da vedere..^^
Auguri a tutti, oggi sono usciti ben 3 artefatti.. vediamo se stanotte ne escono altri asdFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
e dove dovrei postare lol ?
Mi ripeto anche io:
Trovatevi uno script bonecutter perchè senno a doom non si vive piuSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Per easyuo :
initevents
finditem ZJF_KUD C_ , #CHARID
set %pack #findid
set %bones JNF_KNF_LNF_MNF_QNF_WNF_PNF_VNF_YNF
finditem FUO_WSF C_ , %pack
set %blade #findid
loop:
finditem %bones G_2
if #findkind = 1
{
set #ltargetid #findid
set #ltargetkind 1
wait 5
set #lobjectid %blade
event macro 17 0
target
event macro 22 0
wait 2
if #sysmsg = YOU_SEE_NOTHING_USEFUL_TO_CARVE_FROM_THE_CORPSE.
ignoreitem #findid
}
goto loop
Commenta
Commenta