annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Valutazione dove sei?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Valutazione dove sei?

con mio sommo dispiacere ho visto che le VALUTAZIONI non sono più ammesse... ed ora io povero fabbro che si affaccia al mondo delle runiche come posso fare?
    non ho una dann*ta idea del valore delle armor e di altri oggetti craftabili...
    cosa devo fare?
    fatemi sapere

Spulcia le pagine del forum mercato e fatti un'idea.Se cmq nn sei sicuro nn mettere i.w. e vai tranquillo

Commenta

Re: Valutazione dove sei?

Originally posted by ValK
      con mio sommo dispiacere ho visto che le VALUTAZIONI non sono più ammesse... ed ora io povero fabbro che si affaccia al mondo delle runiche come posso fare?
      cosa devo fare?
      fatemi sapere
      Guardi vecchie vendite di oggetti simili/uguali a quelli che hai tu^^

Oppure scegli tu il prezzo..

se basso avrai molti compratori.. (ed il prezzo sale)
      se alto ne avrai pochi o nessuno (e dovrai abbassarlo)

Non devi essere perforza vincolato dal prezzo che fanno gli altri, decidi il prezzo giusto per TE^^

Ciao
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

o come si dice qui "ti attacchi al tram"

almeno qui a Palermo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Valutazione dove sei?

Originally posted by ValK
          cosa devo fare?
          fatemi sapere
          ti aiuto io.
          se sei un povero fabbro che si affaccia al mondo delle runiche non avrai un ***** di niente che abbia il benchè minimo valore.
          quindi stai buono, buono e limitati a leggere il forum sognando items sgravi come abbiamo fatto tutti per mesi.
          Sono tornato, mbè?

Commenta

Re: Re: Valutazione dove sei?

Originally posted by Evil Bart

ti aiuto io.
            se sei un povero fabbro che si affaccia al mondo delle runiche non avrai un ***** di niente che abbia il benchè minimo valore.
            quindi stai buono, buono e limitati a leggere il forum sognando items sgravi come abbiamo fatto tutti per mesi.
            Naaa con l'nflazione che c'è secondo me un paio di milioni di gp se li fa.

Cmq andrebbe spostato in dubbie e domande

Commenta

Sto operando...
            X