annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo allo staff il ban di Vladi Draculia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Re: Re: Chiedo allo staff il ban di Vladi Draculia

    Originally posted by Mia Wallace


    E gli altri in roulotte...
    E che fanno?
    Dida [Ow]

    Overworld Elite Clan

    Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

    Commenta


    • #17
      La prossima volta seleziona l'opzione 'ignora player' e poi divertiti a fare strage di solen con un pg al fianco del tuo ke ti segue 'impotente'.

      Purtroppo gente così ce ne.. basta ignorarli.


      sigpic

      LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
      LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
      Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
      Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
      Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

      Discord: LivingLegend#6811

      Commenta


      • #18
        ma perche' continuavi a fregargli le solen? nn potevi andare in un altra parte del formicaio?

        Commenta


        • #19
          ho capito ma ignorando è così che il mondo va a rotoli ignorando le cose perchè io che gioco secondo le regole devo SOPPORTARE SENZA POTER FARE NIENTE un deficente? me lo dite perchè? io pago la connessione la corrente x sentirmi dire coglione niubbo testa di ***** anche che mi sono scordato.. non mi va che questo post passi come gli altri perchè fra un pò si passerà a mandare a fanculo un membro dello staff e non si farà nulla ne sono certo


          Commenta


          • #20
            giuliovalerio80 tu sei mai stato a solen? lo sai che ci sono deficenti che girano tutto il formicaio e se tu decidi di stare in 1 punto dove ne appare 1 sola loro vengono anche lì e te la fregano? non puoi stare fermo devi girare tutto il formicaio e fare come loro altrimenti non fai un soldo.. il bello è che ci viene gente con il mago con un drago e a buon bisogno lo script x prendere i soldi al volo come mi è capitato oggi


            Commenta


            • #21
              Allora.. il primo page non l'ho visto perche' era ora di pranzo un po' per tutti (o almeno per me) il secondo l'ho preso istantaneamente.

              Mi teleporto e vedo te con il tuo beetle morto di fianco che parli con Draculia il quale ti dice: "se ci vado io vi vieni anche tu" e se ne va...

              Ora, non credo tu sia un giocatore nuovo quindi mi pare strano che Tu non abbia ancora sentito le parole che ti andro' a dire:

              - Gli screen NON costituiscono prova nè per Jail nè tantomeno per Ban

              - Affinchè un soggetto possa venir jailato un GM deve assistere alla "scena"

              - Il regolamento prevede che entrambi i giocatori facciano il possibile per mitigare gli animi e soprattutto per non "stuzzicarsi" a tal proposito ho visto scene, non in questo caso, PIETOSE di giocatori che dopo aver fatto page facevano di TUTTO per far innervosire il "nemico" istigandolo all'insulto...

              Linguaggi scurrili e offensivi verranno puniti nella giusta maniera e NON saranno mai tollerati, ad oggi purtroppo abbiamo delle limitazioni dettate dalla nostra presenza sul "luogo".
              Scusateci, facciamo il possibile per garantire una maggiore presenza di piu' non possiamo fare, di certo l'utenza non ci agevola il compito usando linguaggi da "scaricatori di porto"...



              Commenta

              Sto operando...
              X