annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiedo allo staff il ban di Vladi Draculia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiedo allo staff il ban di Vladi Draculia

Oggi come spesso faccio sono andato solen e non manca mai la gente che insulta e ti offende solo xkè uccidi le solen prima di loro così vedo che uno inizia di brutto a insultarmi quando gli rubo una solen e parte con un ma te ne vai.. in seguito da un'altra parte del formicaio ne uccido un'altra e dice porco xxx ma ti fai i cazzi tuoi? e lì avevo fatto page ma senza risposta.. e continua ogni qual volta uccido una solen al posto suo e mi offende dandomi del coglione del noob ecc.. in fine x colpa di questo "essere" che continua a insultarmi pesantemente io non mi accorgo che peso troppo e muoio.. qunando torno mi dice grazie dei soldi del tuo beetle coglione.. ora non voglio sentire scuse dallo staff ho uno screen di questo tizio io gioco sempre nel rispetto delle regole e x colpa sua ho perso 30k abbondanti ma di cui non mi faccio il problema.. ma chiedo il ban diretto di questo tizio e dei suoi pg se occorre lo screen icq in firma grazie.. ah dimenticavo.. mi ha detto se bannano me bannano anche te così impari a rubare le solen agli altri.. motivo in + x bannare questo tizio che non conosce le regole e oltre a bestemmiare insulta..

Purtroppo queste cose succedono spesso....ma gli screen non possono essere presi come prova perkè possono essere modificati....
    In questi casi l'unica è fare page e aspettare.Se sei fortunato,un gm non è impegnato e riesce a beccarsi la scena allora e solo allora forse un pg può essere jailato per offese.Mi spiace.
    L'unica è ignorarli....

Commenta

...giusto...ignorali...non rispondergli neanche.....

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Vorrei l'attenzione di tutti xkè sta cosa mi fa incazzare alquanto.. non è possibile che gente del genere possa fare quel che caxxo gli pare e noi player onesti ne subiamo le conseguenze.. anche se sono solo 30k a me rode di averli REGALATI a quel ... ho fatto 2 post uno senza risposta e 1 con scritto "non ho visto nessuna bestemmia o parolaccia " ora io cosa caxxo dovrei fare? l'ho ignorato ma questo bestemmia insulta ma dove siamo? non chiudete questo post xkè quì siamo ai limiti del sopportabile.. insulta e bestemmia ma sta a casa sua?

Commenta

fai come me.. io ho 3/4 delle persone che vanno a formike in ignore..cos'ì nn rompono le balle in modo da nn scomodare neppure i gm..

Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal

Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

no no Lacym quì stiamo a raso dell'assurdo.. ma scusa su uno shard gdr ti bannano se giri senza pantaloni e quì ogniuno può fare il suo ***** di comodo e se un gm sfortunatamente non è presente io devo sempre abbozzare? ma che modo è di giocare?

Commenta

io nn li ingnoro perchè sono curioso di quello che dicono
              cmq l'altra volta i è successa una cosa simile mentre ero a tamare un night. arrivo e vedo un night solo e comincio a tamarlo arriva questo e mi fa il night è mio ti apro come una cozza (le solite cose da lamer :P) io rispondo che lo tamo e me ne vado e quello continua a rompere segando mi tutti i night e io li a sfrgio glieli segavo pure dopo mi so rotto e ho cambiato spawn

di lameri ce ne sono troppissimiiiiiiiiiiiiiii dovrebbero essere abbattuti tutti

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Chiedo allo staff il ban di Vladi Draculia

Originally posted by ReyMystirio619
                Oggi come spesso faccio sono andato solen e non manca mai la gente che insulta e ti offende solo xkè uccidi le solen prima di loro così vedo che uno inizia di brutto a insultarmi quando gli rubo una solen e parte con un ma te ne vai.. in seguito da un'altra parte del formicaio ne uccido un'altra e dice porco xxx ma ti fai i cazzi tuoi? e lì avevo fatto page ma senza risposta.. e continua ogni qual volta uccido una solen al posto suo e mi offende dandomi del coglione del noob ecc.. in fine x colpa di questo "essere" che continua a insultarmi pesantemente io non mi accorgo che peso troppo e muoio.. qunando torno mi dice grazie dei soldi del tuo beetle coglione.. ora non voglio sentire scuse dallo staff ho uno screen di questo tizio io gioco sempre nel rispetto delle regole e x colpa sua ho perso 30k abbondanti ma di cui non mi faccio il problema.. ma chiedo il ban diretto di questo tizio e dei suoi pg se occorre lo screen icq in firma grazie.. ah dimenticavo.. mi ha detto se bannano me bannano anche te così impari a rubare le solen agli altri.. motivo in + x bannare questo tizio che non conosce le regole e oltre a bestemmiare insulta..

Se non morivi, perdendo i soldi, sono certo che non avresti aperto questo thread... E chi ha orecchie per intendere, intenda.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

il mio caso è ben + grave di una cosa.. questo ha bestemmiato x una solen e ha dimostrato già quì un qi di 0 poi continua a insultare.. ma mi pagate x sopportare? se è così ok mettiamoci daccordo e sopporto tutto

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Se non morivi, perdendo i soldi, sono certo che non avresti aperto questo thread... E ho detto tutto.
                    gran bella cazzata sole nero proprio bella.. sai che mi frega dei 30k? poco ne ho 400 in banca.. il problema è che li ho persi x snervamento x colpa di un essere.. attacca il cervello prima di fare reply sole se è così allora non ti passo i link su icq x avere un tuo parere

Commenta

non ho più il link della canzoncina dei Llama se no lo incollavo =_=
                      comque di rosikoni gnubbi è pieno il mondo asd

Commenta

Re: Re: Chiedo allo staff il ban di Vladi Draculia

Originally posted by Sole Nero E chi ha orecchie per intendere, intenda. [/B]
                        E gli altri in roulotte...

Commenta

Enjoy Rosik..

Sole Nero ha detto tutto
                          Se non morivi, perdendo i soldi, sono certo che non avresti aperto questo thread...
                          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

come ti hanno già detto in molti lo screen non è una prova valida..quindi inutile che continui...inoltre se fai un 3d perchè ti ritieni offeso dalla volgarità di un pg, ti consiglio di partirti meno matelico, calmati su...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                            Sostengo la causa:

Commenta

bah non credevo che certe risposte superassero la stupidità di Vlad invece.. a me dei soldi non me ne frega un ***** sto rosicando xkè x colpa di una persona che neanche merita di giocare e di esistere visto che bestemmia x una solen.. io sono morto e ho perso i soldi che mi ero sudato e lui si beffa di me mi insulta fa quello che ***** gli pare e io subisco.. se dovete ancora puntare sul rosik non postare che è meglio!!!

Commenta

Sto operando...
                              X