annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Abitudine e la Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'Abitudine e la Domanda

L'abitudine e' redee inutili tutti i tread seguenti a un post.....a meno che non sianom particolamete offensivi,particolarmete rosikatori o particolarmente sborini i tread di mezzo non vengono nemmeno pre in considerazione.
    A Parer mio questo porta ad un assurdo succedersi (come d'altronde ho fato io) di nuovi tread....non so'....ma magari se po' rimediare.
    [QUESTO PUNTO E' "L' ABITUDINE"]
    ------------------------------------------------------------------------------
    Perche se dobbiamo essere cosi' fedeli a osi non abbiamo avuto il condono dei kill per i pg fazionati? E che dire del meraviglioso 6 slot per i pg???
    NOn siete in grado di farlo attualmente?Bene! Nesuno vi accusa:Fate gia fin troppo per quello che ottenete.Ma cmq vi renderete conto anche voi che questo trasgredisce l'OSI FORM...quindi anche un sondaggio sulle guadie al gate non guasterebbe troppo!!Che decida la maggioranza no?
    Questa e' DEMOCRAZIA (e in senso greco, ateniese...perche quella di oggi non e0' piu' democrazia!!!!)
    [QUESTO PUNTO E' "LA DOMANDA"]
    Ciao a tutti amici e nemici...compagni e sconosciuti...

Condono kill: è stato molto discusso, attualmente su OSI non c'è (quando l'abbiamo fatto noi nemmeno) si "narra" ci sia stato all'implementazione delle fazioni con tut'altra situazione iniziale. Per questo è stato deciso di non fare nessun genere di "toppa" per un qualcosa di non certo.

6° pg: appena RunUO lo renderà disponibile valuteremo coe fornire il 6° slot

Commenta

Sto operando...
    X