Basta avere un po di pazienza e tutto arriverą,x esempio oggi č stato aggiornato il diritto di loot. x lo staff
Nell'anno 1969 č bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 č necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Originally posted by Ragfast Basta avere un po di pazienza e tutto arriverą,x esempio oggi č stato aggiornato il diritto di loot. x lo staff
Per esempio i premi bod so stati aggiornati dopo molto tempo..
per li diritto di loot avete pianto 24h ore al giorno in 400, chiaro che quello lo sistemano subito, i pvper sono un 100 e se piangono loro chi se ne frega...
400 pvm e 100 pvp, chi piangerą di pił??
Poveri illusi non potete capire quanto sia forte quell'uccello (il mio cmq lo č di +). E' in grado di uccidere le vostre ww in 1 o massimo 2 colpi...non mi credete? starete a vedere.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverņ, e lotterņ con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrņ parare o subire. Sappi che non mi darņ mai per vinto, non mi arrenderņ e non accetterņ la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta