Originally posted by Seer Angelus
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Screen UOSE
Comprimi
X
-
Basta avere un po di pazienza e tutto arriverą,x esempio oggi č stato aggiornato il diritto di loot.
x lo staffNell'anno 1969 č bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 č necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
Originally posted by Ragfast
Basta avere un po di pazienza e tutto arriverą,x esempio oggi č stato aggiornato il diritto di loot.
x lo staff
Per esempio i premi bod so stati aggiornati dopo molto tempo..
per li diritto di loot avete pianto 24h ore al giorno in 400, chiaro che quello lo sistemano subito, i pvper sono un 100 e se piangono loro chi se ne frega...
400 pvm e 100 pvp, chi piangerą di pił??
Commenta
-
Poveri illusi non potete capire quanto sia forte quell'uccello (il mio cmq lo č di +). E' in grado di uccidere le vostre ww in 1 o massimo 2 colpi...non mi credete? starete a vedere.
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverņ, e lotterņ con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrņ parare o subire. Sappi che non mi darņ mai per vinto, non mi arrenderņ e non accetterņ la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Commenta
-
Originally posted by ArX
Oggi ho installato Samurai Empire,
vediamo un po come vą ...
Ragazzi ma quando verrą intemplato TUTTO di SE la Beta Version andrą sempre bene oppure dovremo comprare la versione "finale" per giocare qui?
nammo bene -.-'
Commenta
Commenta