annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Screen UOSE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok.. abbiamo capito che per quanto uno possa fare ci sara' sempre qualcun altro pronto a criticare...

Che dire..?!?!?!?!? PACE! ^^

Speriamo che nella massa i piu' siano contenti e soddisfatti del lavoro svolto

E per inciso... io nn sputerei tanto sopra al lavoro che gli altri svolgono per Voi...

Commenta

Originally posted by Sofya
      Ok.. abbiamo capito che per quanto uno possa fare ci sara' sempre qualcun altro pronto a criticare...

E per inciso... io nn sputerei tanto sopra al lavoro che gli altri svolgono per Voi...

Commenta

Originally posted by DeathAngel
        bene ma volete perfavore mettere un sito decente da cui scaricare UOSE!??!?! sul link dato vado a 20k -.- ho fw cavolo almeno ai 500k al secondo ci voglio arrivare -.-
        Scarichi lento perchè è affollato il sito, io con una adsl 640 ho scaricato a 80k costante.

Commenta

Originally posted by Sofya

Beh no Sofya tu non hai capito cosa voglio dire io.
          Dico che ci sono cose che vanno fatte perchè molto più importanti, non critico il lavoro fatto dal Team ri RunUo, mai fatto e mai lo farò.

Commenta

Originally posted by Badoglio

Beh no Sofya tu non hai capito cosa voglio dire io.
            Dico che ci sono cose che vanno fatte perchè molto più importanti, non critico il lavoro fatto dal Team ri RunUo, mai fatto e mai lo farò.

Vi chiediamo solo un tantino di pazienza e di fiducia...

Cerchiamo di accontentarvi tutti ma purtroppo i limiti li conoscete gia' e mi sembra superfluo ripetermi...

Sto/stiamo spingendo piu' che possiamo per darvi tutto quello che chiedete o almeno in parte quindi per favore non continuate a punzecchiarci con le vostre mezze frasine che l'unica cosa che ottenete, siamo umani e con molti difetti anche noi e piu' di voi, è quella di farci innervosire e demoralizzare...

Non vi posso promettere nulla, ma credo che a breve molti desideri potrebbero essere esauditi...questa è la vocina che mi sta portando il vento che soffia qui...

Commenta

Commenta

Originally posted by Seer Angelus
                Bel cappello Angelus
                Sembri raiden di mortal combat ^^
                Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ma io infatti ho precisato che non spetta a me giudicare/criticare il lavoro svolto, se non nel pro.

A me sinceramente il lavoro svolto fino ad ora dallo staff è immenso, e ritengo stolte le persone che continuano a postare e scrivere critiche perchè non si implementa quello, perchè non si fixa quell'altro.

Certo, molte cose non sono state ancora messe, ma non ho mai chiesto di implementarle, nè che all'interno dello staff ci siano persone che non fanno un caxxo.

E comunque, se volete avere tutti i vostri pixel implementati prendete i vostri soldini (reali) e linkatevi su uno dei server in Europa.

Se invece si vuole giocare gratis, almeno, evitiamo di lamentarci (e di non prendere sempre i miei post come un'accusa, ne ho fatta una sola, e non per queste cose..)

Ciao.
                  Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

A quando + o - l'implementazione definitiva?

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

UATTA!

Commenta

Sisi, belli e bravi.. lol

Nel server war dateceli però
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Wah, il vestito di Angelus è troppo figo!
                          Spy invece, senza scarpe e col pantalone ascellare alla Fantozzi, pare un barbone
                          Le armi pure sembrano belle
                          Potete postare anche uno screen della no-dachi, pls?
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

bah avrei preferito vedermi un hat of magi in testa o un spirit of the totem al posto di st musi gialli del cazz...
                            bah!!!
                            up badoglio!

osy Marketing no style!!!
                            prendiamo quello che attira la gente non quello ke la fa giocare meglio!

pensa un po' non avrò un hat of magi ma ***** vuoi mettere con la casetta sgravata a pagoda?
                            dai Bado tra 2 settimane vieni a casa mia a bere il sakè kosì ci sende il rosico!!!!

i'have drink a rosik Drink and you?

ps
                            sono fuso ma ci stava!!!
                            sfogo personale (non so scriverlo in nero nn rompete il *****)

Commenta

Originally posted by RingS OF
                              Ma io infatti ho precisato che non spetta a me giudicare/criticare il lavoro svolto, se non nel pro.

A me sinceramente il lavoro svolto fino ad ora dallo staff è immenso, e ritengo stolte le persone che continuano a postare e scrivere critiche perchè non si implementa quello, perchè non si fixa quell'altro.

Certo, molte cose non sono state ancora messe, ma non ho mai chiesto di implementarle, nè che all'interno dello staff ci siano persone che non fanno un caxxo.

E comunque, se volete avere tutti i vostri pixel implementati prendete i vostri soldini (reali) e linkatevi su uno dei server in Europa.

Se invece si vuole giocare gratis, almeno, evitiamo di lamentarci (e di non prendere sempre i miei post come un'accusa, ne ho fatta una sola, e non per queste cose..)

Ciao.
                              Up in todo per il succo e...

Originally posted by RingS OF

(e di non prendere sempre i miei post come un'accusa, ne ho fatta una sola, e non per queste cose..)
                              Credo che qui ti debbo delle scuse... non so se ti ricordi il mio post precedente notturno ^^, ma credo che, se in qualche modo ti ho involontariarmente chiamato in causa, sappi che non era mia intenzione muoverti accuse di alcun tipo...

Spero di conoscerti in game!

Pace e Amore... Sempre!!!!

Ciao
                              Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originally posted by Bastard
                                bah avrei preferito vedermi un hat of magi in testa o un spirit of the totem al posto di st musi gialli del cazz...
                                .___.

up per il cappello stile "raiden" fa troppo fashiioon

Commenta

Sto operando...
                                X