che belllllllllllllllllllllllllllllllo!!!!!!!!!!!!!!! deve esse prpio una ****taaa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Screen UOSE
Comprimi
X
-
Ma si puo avere un ideuzza d qnt dobbiamo aspettare !?
Nn sto + nella pelle all 'dea d tamare un rune beetle
Commenta
-
Si, tutto molto bello, ma basta con queste cagate pvemmose... fatemi vedere il ninja e il samurai in azione, e soprattutto le armi nuove... specialmente il daisho e la no-dachiDa una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Silmarilien
ehm.. ho la versione orginale di uose :P ma al gate non viene fuori l'isola di tokuno.. sbaglio io o c'è qualcosa che non quadra?
mica hai anche il codice delle soulstone?
Commenta
-
Originally posted by TheLord
nel senso che hai preordinato il gioco?
mica hai anche il codice delle soulstone?
nel senso che ho il gioco e basta, adatto per gli shard NU
asdSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
Originally posted by Xabaras_PaC
scusate ma perche prima nn ci mettiamo tutto aos invece di saltare a se?On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originally posted by Xabaras_PaC
scusate ma perche prima nn ci mettiamo tutto aos invece di saltare a se?
cmq e vero senza artefatti minori paragon quello quell'altro il loot a doom e la statuetta di volturno che balla nudo (:sbav nn ha senso mettere il cosino li che sega un dragon senza rimanere ferito io mi piazzo un giornoa dragon senza bende evedo quanti ne sega prima di crepare
cmq meglio aos prima e poi se che poi se e si deve correggere se aggiungere la roba di se e si dimentica aos
Commenta
Commenta