Ecco il motivo per cui abbiamo riavviato il server
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Screen UOSE
Comprimi
X
-
ma è vero?
ora provo :PSilmarilien Legendary Mage
Originally posted by GM NioN
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
-
ehm.. ho la versione orginale di uose :P ma al gate non viene fuori l'isola di tokuno.. sbaglio io o c'è qualcosa che non quadra?Silmarilien Legendary Mage
Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Commenta
-
ma in toria si possono usare anche le classi nuove o no?Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
penso per ora sia ancora in teoria..
mi sa che tokuno island al momento è chiusa per restauri..
magari stan mettendo gli spawn ecc eccSilmarilien Legendary Mage
Commenta
-
Quindi sarà solo questione di tempo...
Non vedo l'ora di farmi un ninja! Yatttaaaaaa!!Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
------> Orgoglioso di essere un Pirata dell'Antico Codice <------
Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!
Commenta
-
silmalirriel asdasd che connessione hai? ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Koper
Gli avevo già visti da 1 mese praticamente.. old!
badger badger badgerrrrrrr
ps: aspettando UOSE"Behold a speeding shape,a ship upon the waves
Racing swift as death...
Torment from the pits of hell
in seas where pirates dwell... the Armada sets its course
shadowed by skulls and crossed-bone forces"
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
silmalirriel asdasd che connessione hai? ^_^Silmarilien Legendary Mage
Commenta
-
Scusate ma quando verranno implementati in modo definivo ?!?!
Commenta
Commenta