annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come funziona il DIRITTO DI LOOT su OSI. Topic DEFINITIVO.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come funziona il DIRITTO DI LOOT su OSI. Topic DEFINITIVO.

Sembra caduto dal cielo .. ma ecco qualcosa che dire definitivo è dir poco:

How Looting Rights Work

Posted on Thursday, November 18, 2004, 12:37 PM EST by Caelan (DeveloperFeedback)

The following was posted on the UO U.Hall forum, by MrTact (UO:SE Engineering Lead, Ultima Online), with an explanation on how looting rights work

Comment: The thing is... someone who does 1% of work (to get looting rights)
    gets 50% of the loot.. how is that FAIR?

MrTact: This seems to be a common misconception. Let me remind everyone how looting rights work.

In order to get on the looting rights list, you have to do some percentage of the amount of damage that the top damager did. The percentage varies by the HP of the creature:

codice:
    HP         Min damage
    ======== ==========
    1-199           1/2
    200-999         1/4
    1,000-2,999     1/8
    3,000+          1/16
    This means that scenarios where players come in at the end and do 1 hit to get an equal share of the loot are unlikely, especially at the low end.

Per i pochi che non masticano inglese la tabella dovrebbe essere esplicativa.

Che dire, ci sono ancora persone scettiche? Flammatori che hanno da ridire? Buffoni che parlano a vanvera? Ipotetici conoscitori di OSI che inventano formule tutte loro (Lockhart ce l'ho con te)? Spero proprio di no ..

Saluti.
    Ultima modifica di MiKeLezZ; 19-11-2004, 02:41.

grazie x la tabella è stato un servizio utile,ma cmq vedi di sboronare di meno e di calmarti un attimino...
    stai tranquillo e fatte na canna.(offro io)
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
      grazie x la tabella è stato un servizio utile,ma cmq vedi di sboronare di meno e di calmarti un attimino...
      Grazie ma io non uso droga né tantomeno fumo ..
      ._.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Grazie ma io non uso droga né tantomeno fumo ..
        ._.
        t'offro na birra...
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

t'offro na birra...
          quella non si rifiuta mai :P

Commenta

UP

Commenta

la canna la prendo io se non ti dispiace
              icq 199125697

Commenta

bhè è molto esplicativo in effetti.

Commenta

Originally posted by tony
                  la canna la prendo io se non ti dispiace
                  attento che se il post lo legge il paparino!!

p.s. molto esplicitativo Mikelich
                  Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

LOL
                    Originally posted by Iris
                    Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                    Mappa Nox
                    K: cmq punk has slogged
                    K: all aot are in coma now

Commenta

Originally posted by NjAlucard

attento che se il post lo legge il paparino!!

secondo te padre madre e figlio che giocano a uo sono una famiglia normale?

Commenta

Questo e' l'esatta espressione del right loot:

+ me lo -
                        + vengo -
                        x non venir + -
                        non me lo - +
                        o x lo -
                        me lo - d -

morale della storia fatevi -

"mentali"

e pensate a giocare.

Choi.

Commenta

Re: Come funziona il DIRITTO DI LOOT su OSI. Topic DEFINITIVO.

Originally posted by MiKeLezZ

Che dire, ci sono ancora persone scettiche? Flammatori che hanno da ridire? Buffoni che parlano a vanvera? Ipotetici conoscitori di OSI che inventano formule tutte loro (Lockhart ce l'ho con te)? Spero proprio di no ..

Saluti.
                          Nell'altro topic ho detto "dovrebbe".
                          Ed in effetti un bel pò di tempo fa era cosi (per la precisione prima che mettessero il gauntlet di doom) fu cambiato poi quando qualche persona iniziò a prendere qualcosa come 4 artefatti al giorno dato che avevano dei template da paura e nessuno riusciva a levargli il right loot. Quindi per non far rosikare i niubbi hanno messo il nuovo right loot. Hai ragione e non ho risposto nell'altro thread proprio perchè la TUA formula era corretta e non la mia. Gli ipotetici conoscitori di OSI purtroppo non dedicano molto tempo al PVM anche se su OSI ci giocano, non leggono solo stratics, come fa qualcun'altro. Avresti potuto tirarmi in causa tranquillamente se avesis cercato di imporre la mia di regola, cosa che non ho fatto. Quindi prima di buttare il mio nome (scritto anche in maniera errata) in un topic pensaci due volte che non ci fai nemmeno bella figura.

Mi dispiace solo che stamattina non avevo nulla da fare e mi sono messo a leggere il forum, almeno mi evitavo di leggere il thread

Meno male che non sto giocando più

(Mikè non mi trattà male simme e napule paisà )
                          Ultima modifica di Lokhart; 19-11-2004, 13:52.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

a mikelezz ma che sboroni praticamente spammi f5 su stratics e fai copia incolla .

Commenta

Sto operando...
                            X