Originally posted by Xabaras_PaC mi hanno sgamato credevo n nleggessero i forum
Più che altro nessuno di noi ha la possibilità di avere già 1100 messagi nel forum e la gilda Eterni ha pochi membri, è composta esclusivamente da un gruppo di persone che da mesi è unita, di conseguenza ci conosciamo tutti tra noi.
Mirabile tentativo di truffa, ritenta, sarai più fortunato
PER Xabaras_PaC (da REX XIII Guild master gli eterni)
Visto che hai bisogno della roba degli altri forse non sei un cosi grande pg come si possa imagiare .
Cmq se hai bisogno di qualcosa (armi,armature ecc.) ci sono i nostri vendor a luna cercali e li puoi trovare qualcosa che ti puo servire,
Originally posted by Andrei Ayanori Ciao Joe, sono Zeliel. Ci chiedevamo infatti che fine avessi fatto. Contattami via mp che ci dici cosa hai intenzione di fare. Prima di "regalare" account pensaci però, magari riuscirai a tornare tra noi =)
Mi spiace ma un sacco di impegni nn mi permettono + di riuscire a connettermi con continuità....dato che UO è più di un gioco,nn posso certo mettere in un cassetto il gioco con tutti gli amici che ho conosciuto con lui!!
Cmq nn saprei cosa fare...insomma,nn vorrei perdere l'account ma neanche far perdere a voi tutto il tempo "investito" nel mio account...
Cmq nn saprei cosa fare...insomma,nn vorrei perdere l'account
allora
per non perdere l'account dal remoto di UOD
tecnicamente ti basterebbe fare una loggatina veloce veloce
almeno una volta al mese.
il ciò non comporta che tu poi debba stare sul gioco un'ora o cosa...ma almeno ti tiene vivo il tuo account,
tenedo vivo l'account tutto quanto posiedi nel gioco resta attivo
poi un domani che ti si riaprisse del tempo libero per giocare non avresti problemi di dover ricominciare.
la sgildatura non è stata una cattiveria ma c'erano un po di nominativi sul roster dell guild stone di gente che non vedevamo da un po e abbiamo dato una aggiornata al quanto
sia chiaro che appena tu potrai ritornare in game in modo tranquillo rex non avrà problemi a reinserirti nelle fila dei <ETERNI>
per non perdere l'account dal remoto di UOD
tecnicamente ti basterebbe fare una loggatina veloce veloce
almeno una volta al mese.
il ciò non comporta che tu poi debba stare sul gioco un'ora o cosa...ma almeno ti tiene vivo il tuo account,
tenedo vivo l'account tutto quanto posiedi nel gioco resta attivo
poi un domani che ti si riaprisse del tempo libero per giocare non avresti problemi di dover ricominciare.
la sgildatura non è stata una cattiveria ma c'erano un po di nominativi sul roster dell guild stone di gente che non vedevamo da un po e abbiamo dato una aggiornata al quanto
sia chiaro che appena tu potrai ritornare in game in modo tranquillo rex non avrà problemi a reinserirti nelle fila dei <ETERNI>
ci si sente ciaooooo
Capito....il problema è che nn avendo + la possibilità di tenere installato UO (il pc dove giocavo nn era mio...)nn posso + loggare una volta al mese(tra l'altro è da un bel po che nn mi loggo...)...
Nn ci sono + speranze?Nn si riesce a recuperare le cose??
Grazie ciao
mitico, torno ora da bologna e ti trovo sul forum????dai oh fatti risentire qualche volta, tantosai benissimo dove puoi trovarci. Ti aspetto con ansia.
PS: sono curioso di conoscere quel truffaldino di xabaras ^-^
Nn ci sono + speranze?Nn si riesce a recuperare le cose??
a questa domanda solo un GM di UOD potrebbe dare una risposta sensata.io non ho idea.
cmq sia se un domani troverai la possibilità di tornare a giocare
basta poco + di una settimana per avere un buon pg di partenza
per poterti rimettere a far soldi e tutto il resto
Commenta