annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco gildati degli Eterni!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Xabaras_PaC
    mi hanno sgamato credevo n nleggessero i forum
    Più che altro nessuno di noi ha la possibilità di avere già 1100 messagi nel forum e la gilda Eterni ha pochi membri, è composta esclusivamente da un gruppo di persone che da mesi è unita, di conseguenza ci conosciamo tutti tra noi.

    Mirabile tentativo di truffa, ritenta, sarai più fortunato

    Commenta


    • #17
      ma si visto che nessuno parlava io ic ho provato, mi avrebbe finanziato un po il pvp magari

      Commenta


      • #18
        PER Xabaras_PaC (da REX XIII Guild master gli eterni)

        Visto che hai bisogno della roba degli altri forse non sei un cosi grande pg come si possa imagiare .
        Cmq se hai bisogno di qualcosa (armi,armature ecc.) ci sono i nostri vendor a luna cercali e li puoi trovare qualcosa che ti puo servire,
        Ultima modifica di angelosau; 21-11-2004, 03:02.

        Commenta


        • #19
          chi ha mai detto che sono grande e grosso

          Commenta


          • #20
            Un salutone Joey, me spiace della tua decisione, spero che un giorno ci ripenserai...

            Uther

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Andrei Ayanori
              Ciao Joe, sono Zeliel. Ci chiedevamo infatti che fine avessi fatto. Contattami via mp che ci dici cosa hai intenzione di fare. Prima di "regalare" account pensaci però, magari riuscirai a tornare tra noi =)
              Ciao Zel,ciao Uther,ciao Rex....finalmente avete risposto....

              Mi spiace ma un sacco di impegni nn mi permettono + di riuscire a connettermi con continuità....dato che UO è più di un gioco,nn posso certo mettere in un cassetto il gioco con tutti gli amici che ho conosciuto con lui!!
              Cmq nn saprei cosa fare...insomma,nn vorrei perdere l'account ma neanche far perdere a voi tutto il tempo "investito" nel mio account...

              Ditemi voi cosa sarebbe meglio fare....grazie

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Joey




                Cmq nn saprei cosa fare...insomma,nn vorrei perdere l'account
                allora

                per non perdere l'account dal remoto di UOD
                tecnicamente ti basterebbe fare una loggatina veloce veloce
                almeno una volta al mese.
                il ciò non comporta che tu poi debba stare sul gioco un'ora o cosa...ma almeno ti tiene vivo il tuo account,
                tenedo vivo l'account tutto quanto posiedi nel gioco resta attivo
                poi un domani che ti si riaprisse del tempo libero per giocare non avresti problemi di dover ricominciare.

                la sgildatura non è stata una cattiveria ma c'erano un po di nominativi sul roster dell guild stone di gente che non vedevamo da un po e abbiamo dato una aggiornata al quanto
                sia chiaro che appena tu potrai ritornare in game in modo tranquillo rex non avrà problemi a reinserirti nelle fila dei <ETERNI>

                ci si sente ciaooooo


                ICQ 195854609

                posso portare anche fufy?
                FUFYYYYY

                Commenta


                • #23
                  Xabaras..
                  Che tristezza...

                  Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Dark Schneider
                    Xabaras..
                    Che tristezza...
                    guarda chi si rivede


                    Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

                    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Suan


                      allora

                      per non perdere l'account dal remoto di UOD
                      tecnicamente ti basterebbe fare una loggatina veloce veloce
                      almeno una volta al mese.
                      il ciò non comporta che tu poi debba stare sul gioco un'ora o cosa...ma almeno ti tiene vivo il tuo account,
                      tenedo vivo l'account tutto quanto posiedi nel gioco resta attivo
                      poi un domani che ti si riaprisse del tempo libero per giocare non avresti problemi di dover ricominciare.

                      la sgildatura non è stata una cattiveria ma c'erano un po di nominativi sul roster dell guild stone di gente che non vedevamo da un po e abbiamo dato una aggiornata al quanto
                      sia chiaro che appena tu potrai ritornare in game in modo tranquillo rex non avrà problemi a reinserirti nelle fila dei <ETERNI>

                      ci si sente ciaooooo
                      Capito....il problema è che nn avendo + la possibilità di tenere installato UO (il pc dove giocavo nn era mio...)nn posso + loggare una volta al mese(tra l'altro è da un bel po che nn mi loggo...)...
                      Nn ci sono + speranze?Nn si riesce a recuperare le cose??
                      Grazie ciao

                      Commenta


                      • #26
                        Fatti il premium e non ti cancellano nulla

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Dark Schneider
                          Xabaras..
                          Che tristezza...
                          mi tico schneider mitico com'e come butta cosa ci fai qui?


                          ma baffanculo ba

                          Commenta


                          • #28
                            joeyyyyyyyyyyyyy

                            mitico, torno ora da bologna e ti trovo sul forum????dai oh fatti risentire qualche volta, tantosai benissimo dove puoi trovarci. Ti aspetto con ansia.
                            PS: sono curioso di conoscere quel truffaldino di xabaras ^-^

                            Commenta


                            • #29
                              asd xarabas sei una mente criminale!

                              ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                              Sostengo la causa:

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Joey



                                Nn ci sono + speranze?Nn si riesce a recuperare le cose??
                                a questa domanda solo un GM di UOD potrebbe dare una risposta sensata.io non ho idea.

                                cmq sia se un domani troverai la possibilità di tornare a giocare
                                basta poco + di una settimana per avere un buon pg di partenza
                                per poterti rimettere a far soldi e tutto il resto

                                cya


                                ICQ 195854609

                                posso portare anche fufy?
                                FUFYYYYY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X