mi basta guardare il tuo avatar ghghghgh.....su con la tett....ehem la vita
cmq è stato uno dei xiodi migliori di più di 3 anni di gioco ad Uo ....Ringrazio Jolly x averlo reso possibile, e tutti i miei ex gildati, con i quali continuo a restare in contatto
Byeeeez
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Originally posted by Jolly Rogers ..... ma sappiate nei vostri peggiori momenti che anche qui la guerra tra order e caos ormai destinati a sparire fu onore e virtu...
VENTO E LIBERTA a coloro che furono pretoriani, pirati, krt, of, drughi, hell, sos
Il ricordo di quelle guerre è una delle cose migliori di un anno di ultima...
Jolly... certe volte sei un grande
la + figha? Malignus
Originally posted by Armol0 quest aria nostalgica è troppo triste =( dai su con la vita raga
non e nostalgia sono solo ricordi di bei momenti passati insieme...dovevi vedere i post sul forum nostri o dei krt o degli of ghgh un bollettino di guerra continuo...
non e nostalgia sono solo ricordi di bei momenti passati insieme...dovevi vedere i post sul forum nostri o dei krt o degli of ghgh un bollettino di guerra continuo...
Originally posted by LotuS Non posso mai dimenticarmi l'attacco al nostro castello
Ke bella lotta.....
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
ahahahah, e poi noi abbiamo inziato le incursioni al vostro covo....solo ke arrivavamo e vi moltiplicavate, più ne segavamo più ne spuntavano fuori, e alla fine ci siam ritrovati tutti fantasmini asd
Originally posted by Ikana ahahahah, e poi noi abbiamo inziato le incursioni al vostro covo....solo ke arrivavamo e vi moltiplicavate, più ne segavamo più ne spuntavano fuori, e alla fine ci siam ritrovati tutti fantasmini asd
ahahh verooo!!! si pero voi avevate un arte della spada un tantino superiore della nostra grezza marmaglia..in pochi ce le davate ghgh
cmq era bello sia quando si vinceva ke quando si xdeva ...cmq nn è vero alcuni Pac me le hanno date, come Khentez, o Black Fhury(c'è da dire ke mi trovavo sempre senza pozze e laggavo da bestia qnd li incontravo .....cmq ottimi player)
vi ricordate le trattative per il castello? 1 kk o l'attacco? ghghhg
Asd mitico mi ricordo che feci un post sul forum nostro dove dissi ai cavalieri che non esisteva il piegarsi a simili richieste.
Cmq i KRT sono fuori luogo su UOD per il momento, cmq è bene sapere che la Stone esiste ancora ed è conservata da un custode apposito, che non sono io ^^!
Commenta