annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca(2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SeThi
    per me la soluzione ideale è quello ke ho descritto poki post piu su....

cmq ribadisco che fare un pool democratico non costa nulla a nessuno.....

siamo una comunity? e la comunity deciderà...l'esito sarà evidentemente ciò ke la comunity vuole.,....giusto o sbagliato sarà un voto democratico....basta vedere come ha vinto il Berlusca......tze'
    Che senso ha fare un pool sapendo che QUALUNQUE sia l'esito nn cambierà nulla.

Tralaltro un pool sul forum generale nn rappresenterebbe certo in maniera affidabile il volere di uno shard frequentato da più di 450 persone al giorno che magari ignorano bellamente l'esistenza di questo thread (e li invidio lol).

Democrazia fai da te? No alpitur? AIHIAHIAHIAI

Commenta

e perkè han resettato le fazioni con un pool?? nel quale han votato tutti niubbi trammeliani come te per modificare una cosa che viene vissuta solo su felluucca??

Commenta

a capisco....se è una cosa per niubbi si può....se non lo è non si può....

no noobs? AHI AHI AHI AHI

Commenta

Originally posted by SeThi
          e perkè han resettato le fazioni con un pool?? nel quale han votato tutti niubbi trammeliani come te per modificare una cosa che viene vissuta solo su felluucca??
          Che modifiche sono state fatte alle fazioni rispetto a OSI?

Commenta

provar nn costa nulla

Commenta

Riassumendo in uno smile questo 3d -->

KaNJi [AoT]
              Always On Top

Commenta

Lasciate le guardie niubbi che nn sapete cosa è UO.

Le GUARDIE SONO PARTE INTEGRANTE E MOLTO IMPORTANTE DEL GIOCO, da semrpe i niubbi blu si difendono con quelle ed è motlo piu divertente riuscire a segarli nonostante le usino (che poi se t attaccano li vedi grigi e diventi legal -.-).

Tutto cio' detto da un rosso che fa pvp tutti i giorni.

Commenta

Originally posted by cib-rebel
                  Lasciate le guardie niubbi che nn sapete cosa è UO.

Le GUARDIE SONO PARTE INTEGRANTE E MOLTO IMPORTANTE DEL GIOCO, da semrpe i niubbi blu si difendono con quelle ed è motlo piu divertente riuscire a segarli nonostante le usino (che poi se t attaccano li vedi grigi e diventi legal -.-).

Tutto cio' detto da un rosso che fa pvp tutti i giorni.

Questo post è inutile come molti altri riguardanti proteste cambimanti ecc.. Io ripeto cosa già ho detto, se volete fare dei cambiamenti fatevi account su osi andate a spammare li e sperate..
                  Non serve levare le guardie da felucca, basterebbe solo sistemarle perchè ora sono strabuggate..

Commenta

Comunque fare un Sondaggio non ha senso, mi ci gioco l'account che vincerebbero coloro che le guardie ai gate nn vogliono toglierle.

Bongo, precisiamo, mi pare di aver capito che qui nn si stia parlando di togliere le guardie da felucca, ma di toglierle nella zona attorno ai gate, che effettivamente sotto tutti i punti di vista fa ridere: Non è GDR (***** ci fa una guardia in quei soli 6x6 tile?)
                    Non è utile ai niubbi ( ***** ci fa un niubbo ad un gate di felucca?)
                    E' solo un mezzuccio per i porelli per prendersi 4 o 5 pozze, quindi il tuo reply non ha senso.

Resto dell'idea che il PvP ai moongate si puo' evitare tranquillamente. (oh io non faccio mai PvP ai moongate, nè mi apposto lì ad aspettare )
                    NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                    X