annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca(2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

+ che levarle sarebbe bello sistemarle.....

spesso vieni killato anche fuori il cerchio del gate....nn è normale..
    ho visto gente morire a 5-6 tile di distanza dalle roccie che circondano i gate

nn si potrebbe fare un pò di chiarezza e far intervenire le guardie SOLO all'interno delle roccie?
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Le guardie ai moongate devono essere abolite.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

volturno....ma cosa costa a noi UOD....tutti...fare un post con un referendum.....cioè tu non fai uno shard basato su una comunity....giuto? dai..è kosì...sarà la comunity stessa a decidere....si mette un post....guardie si guardie no ai gate....

poi democraticamente la comunity intera deciderà....e amen....

non mi sembra difficile.....se esce fuori guardie si..basta i post kome il mio con uno scirpt il forum li deleta in automatico

Commenta

Originally posted by Padron Aldo
          io vorrei vedere alcuni aspiranti pvpers e ladri essere gildati e fazionati cosi almeno si possono attaccare senza prendere kill
          Tu ne sai troppe per esserti registrato un mese fa...
          Tony è pure famoso per i suoi sarti....
          (multi acc)..

Commenta

Originally posted by Virus
            + che levarle sarebbe bello sistemarle.....

spesso vieni killato anche fuori il cerchio del gate....nn è normale..
            ho visto gente morire a 5-6 tile di distanza dalle roccie che circondano i gate

nn si potrebbe fare un pò di chiarezza e far intervenire le guardie SOLO all'interno delle roccie?
            D'accordo con Virus :P
            Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by Badoglio

(multi acc)..

E per fortuna che Volturno aveva detto di non flammare..........

Commenta

Originally posted by Badoglio

(multi acc)..
                se per questo posso farti parlare con persone neppure registrate che ne sanno piu di te
                tony famoso x i sarti? ne ha uno a 100,mai avuti piu di 2,se ti riferisci al suo ban lo sanno pure i muri che fu bannato per insulti a mezzo staff

Commenta

Re: Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca(2)

Originally posted by SeThi
                  Volturno: pregherei lor signor giocatori di parlare civilmente e non dare sempre contro lo staff flammando, altrimenti si prendono provvedimenti e si chiudono i thread. Detto questo spero riusciate comunque a discutere costruttivamente più del thread precedente .

Visto che in qualsiasi post esse vengano citate, il discorso va a finire sempre allo stesso punto....

io e penso a nome di tutti i pvp che vivono su fellucca....(almeno mi è sembrato kosì leggendo i vari post)

chiedo se possibilemente, e democraticamente, come lo è stato per il reset fazioni, possa esser data la possibilità di metter a votazione univoca e generale la seguente questione:

------------------------------------------------
                  Guardie ai gate di fellucca si/no
                  ------------------------------------------------

le citta magari posso anche capirle sian protette dalle guardie...

ma ormai la questione gate buggati con sfruttamento da parte dei non fazionati è arrivato a livelli deprimenti....che ledono il gioco di coloro che vivono Fellucca....

Quindi riassumendo chiedo, allo staff ovviamente, se sia possibile mettere a disposizione di tutto il popolo di UOD un post votazioni, per definire una volta per tutte se sia giusto o no tenere queste guardie ai gate per favorire solo ed esclusivamente coloro che non fanno pvp ma lamerano.

per quanto questo sia un post di puro rosik dal canto mio,

sono pienamente d'accordo, NON CE LA SI FA PIU' DEI CICLICI BUGGATI !!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by SeThi
                    volturno....ma cosa costa a noi UOD....tutti...fare un post con un referendum.....cioè tu non fai uno shard basato su una comunity....giuto? dai..è kosì...sarà la comunity stessa a decidere....si mette un post....guardie si guardie no ai gate....

poi democraticamente la comunity intera deciderà....e amen....

non mi sembra difficile.....se esce fuori guardie si..basta i post kome il mio con uno scirpt il forum li deleta in automatico
                    Fammi capire una cosa:
                    tu quando parli di community intendi quelli che postano e leggono il forum o quelli che giocano?

Caesar

Commenta

Oh lungi da me voler difendere sti poveri s****ti che giocano al gate, ma a noi che cosa costa evitare di fare PvP in quei 6 tile?
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

quelli ke giokano...perkè e posti solo non puoi sapere kosa accadade e come nei 4 mondi...devi viverli per saperli.....

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
                          Oh lungi da me voler difendere sti poveri s****ti che giocano al gate, ma a noi che cosa costa evitare di fare PvP in quei 6 tile?
                          sti stimo e lo sai ....

ma non sono solo 6 tile......se guardi bene....le zone popolate dove si fa pvp per questioni geagrafiche sono tutte sotto guardie.....basta vedere vesper...esci da bucca 4 skermate e sei sotto guardie...... brit peggio, 3 skermate max e sei sotto guardie....

e poi ai gate le guardie vengono solo ed esclusivamente usate per danneggiare il giuoco altrui......io e te a far pvp....escono 5 blu...ke mi gankano....io li ricorro e posso menare solo uno mentre gli altri 5 mi gankano per tornano sotto guardie....tu dirai ti allontani....certo ma quelli vengono e ricorrono al gate a spammare....non è giokare a ultima questo....è lamerare....

Commenta

Ripeto.
                            Le piccole "lamerate" che fanno oggi i niubbetti che vengono a dare un sguardo a Felucca ai moongate sono l' 1% delle mega-lamerate che si vedrebbero se ai moongate venissero tolte le guardie.

Punto due nel mio template non ho intenzione di mettere nè chivalry nè magery quindi i moongate mi possono servire.

Bye

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

togliemo ste guardie su....

Commenta

per me ci devon essere le guardie ai gate altrimenti sarebbe una cavolata ; cioe' vengo li aveder chi c'e e magari c'e' il massone red pronto a far rerveal poi paralize dismount e attack di massa come succede spesso a Bucca ; bevete meno pls!

Commenta

Sto operando...
                                X