annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca(2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca(2)

Volturno: pregherei lor signor giocatori di parlare civilmente e non dare sempre contro lo staff flammando, altrimenti si prendono provvedimenti e si chiudono i thread. Detto questo spero riusciate comunque a discutere costruttivamente più del thread precedente .

Visto che in qualsiasi post esse vengano citate, il discorso va a finire sempre allo stesso punto....

io e penso a nome di tutti i pvp che vivono su fellucca....(almeno mi è sembrato kosì leggendo i vari post)

chiedo se possibilemente, e democraticamente, come lo è stato per il reset fazioni, possa esser data la possibilità di metter a votazione univoca e generale la seguente questione:

------------------------------------------------
    Guardie ai gate di fellucca si/no
    ------------------------------------------------

le citta magari posso anche capirle sian protette dalle guardie...

ma ormai la questione gate buggati con sfruttamento da parte dei non fazionati è arrivato a livelli deprimenti....che ledono il gioco di coloro che vivono Fellucca....

Quindi riassumendo chiedo, allo staff ovviamente, se sia possibile mettere a disposizione di tutto il popolo di UOD un post votazioni, per definire una volta per tutte se sia giusto o no tenere queste guardie ai gate per favorire solo ed esclusivamente coloro che non fanno pvp ma lamerano.

Il dott. Alucard è del parere che trattasi di una forma particolare di rosik post.Mascherata da richiesta di pool.

E' una patologia piuttosto comune tra alcuni players di UOD.Nulla di cui preoccuparsi insomma.

La mia prescrizione è una bella boccata di aria fresca.

Commenta

Perfettamente d'accordo su ogni riga,parola del tuo discorso.

e riguardo la prima riga...e' assurdo che i post vengano "sporcati" dai Gm(sempre i soliti) che difendono il loro giocattolino.
      Ultima modifica di MultiformaBloodyHand; 18-11-2004, 13:33.
      Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

OSI style....e 2.

+1

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji
          OSI style....e 2.

+1

kanjii te sei il mitiko Khentaro??? quello ke ce campa con le guardie??? e perkè non ti ho ankora messo in ignore *****...mea kulpa....

tnx volturno...ma di al "Gm" Nion di non abusare....per poi piangere in Pm con gli admin tnx

Commenta

Originally posted by SeThi

kanjii te sei il mitiko Khentaro??? quello ke ce campa con le guardie??? e perkè non ti ho ankora messo in ignore *****...mea kulpa....
            Mi spiace non sono io Khentaro

KaNJi [AoT]
            Always On Top

Commenta

siamo OSI like non ci possiamo fare niente!!!
              i settaggi sono questi =)
              anche io sono stufo di farmi frozzare dalle guardie al gate perchè un pg in ress robe dice guards mentre sono criminal -.-'
              come sono stufo di vedere 20 pg asserragliati in guard zone che si sentono protetti e tutelati e quindi stanno li aspettando di gankare qualcuno!!!
              fatti le rune per i gate meno usati e usa quelli ghghgh
              anche se la guard zone dei gate e da fixare abbondantemente!!!

Commenta

Originally posted by SeThi

tnx volturno...ma di al "Gm" Nion di non abusare....per poi piangere in Pm con gli admin tnx
                Sethi smettila, parli di voler fare una discussione costruttiva e quando uno ti dice di no ci flammi sopra

PS: SeThi ti sbagli il forum lo leggo anche io e non ti conviene continuare in questo modo.

Commenta

Ora io non voglio flammare rispondete ai miei dubbi.

Se mi recallo (vabbhe mi teletrasporto ) ad un gate vedo na massa di blu (niubbi, etc.) ferma al gate sotto le guardie e na massa di rossi / blu che aspettano dall'altra parte.

A me sembra che uno dipenda dall'altro.

Se la "massa di rossi / blu" non si ferma giusto fuori dalle guardie penso che non si formino gruppi di 5-10 pg fermi nelle guardie ad aspettarvi ...

Se invece di usare sempre i soliti moongate si fa un giro largo penso che troverete meno player che "vi disturbano".

Detto questo comunque mi informer com'è su OSI per capire se la è uguale o perché è diverso da qua.

PS: niente flame grazie.

Commenta

si grazie voltu....

cmq voltu sarai daccordo con me ke su fellucca(è un dato di fatto) i puntipopolati sono tutti sottoposti a guardie...tra gate fine guardie e inizio guardie citta c'è pokissimo spazio....e i blu ke vedeno passare un rosso lo gankano in 38975687365837 perkè gli altri in tutta la mappa non possono far nulla

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Ora io non voglio flammare rispondete ai miei dubbi.
                      ci provo

..... mi informer com'è su OSI per capire se la è uguale o perché è diverso da qua.[/B]
                      è la gente che è diversa su UOD ecco la risposta ai dubbi siamo OSI like ma è la comunity che non è OSI like, invece di seguire il factoin system o un ruolo GdR preferisce fare un gioco meno fair play e poco costruttivo sfruttando i settaggi a loro favorevoli!
                      credo che non ci sia nessuna soluzione tranne che mettere selezione all'ingresso quando uno sottoscrive un Account e chiedergli cosa vuole fare su UOD se giocare seriamente o provocare i le persone che giocano a UO!!!
                      la soluzione e come dici tu recallarsi e o farsi gatare per evitare ste cose

PS: niente flame grazie. [/B]
                      spero di non aver flammato

Commenta

Sempre stato favorevole a togliere le guardie da Felucca, ma c'è un contro. Con guardie si vedono 10 pg, senza guardie non ne vedremo più nemmeno 1..

Commenta

sono d'accordo con sethi,speriamo si possa trovare almeno un compromesso....
                          a morte le guardieeee
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

anke se sono d'accordo kon sethi
                            ce poko da fare..anzi niente
                            siamo osi like...nn shard custom
                            quindi ci teniamo la ***** e le kose belle ke mamma osi fa x i niubbi ke pagano fior di soldoni x essere tutelati

Commenta

io vorrei vedere alcuni aspiranti pvpers e ladri essere gildati e fazionati cosi almeno si possono attaccare senza prendere kill

Commenta

Sto operando...
                              X