annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca(2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io mi devo ripetere...ma tanto si sa:chi e' d'accordo con me non sta a rpliare...chi non lo e' non sa cosas dire...
    Ovviamenrìte i miei post hanno scarsamente risposte.
    Cmq ripeto..l'unica situazione che ci tiene lontani dal poter votare "guardie si guardie no" e' la presunta nostra assoluta somiglianza con osi.
    Ma io ripeto.per l'ennesiam volta,se la somiglianza con osi e' cosi' importante cominciate a mettere un bel condono dei kill per i pg fazionati e il meraviglioso sesto slot!Fatto questo anche le guerdie possono rimanere invariate da OSI (pero' almeno ve prego levate il bug!!).

P.S. Io AMO lo staff...perche mi permette di giocare su di un bello shard senxa dover giocare su osi europa,dove un perello come me che vive in una zona dove non arriva adsl e che gira con 56k [notate bene:mio papa' era disposto aspendere 50k euro per fare un impianto adsl che venisse qua...manco questo ci hanno concesso...GRAZIE TELECOM..quando tutto si fara' via rete noi che faremo? Ripeto GRAZIE TELECOM) puo' giocare! Laggando fcome un pazzo ma cmq posso giocare.Il ping di europa invece mi esclude gia in patenza....non parliamo del fatto che vorrei giocare con gli amici miei su atlantic.....
    Cmq ripeto:AMO LO STAFF.... ma per tanto lo prego...fate qualcosa a riguardo!!!

Commenta

error
      Ultima modifica di vicomte; 19-11-2004, 04:57.

Commenta

nel tuo template non metti ne magery ne chivarly e ti servono le guardie?? ke significa? mika abbiam detto togliamo i gate....bah

e cmq si può sempre far lo scirptino che se un blu esce dal gate non lo si può attakkare o per 10 secondi o finkè non attakka lui......questa mi sembra una soluzione decente e anti lamer ......

cmq una votazione kiedo....non kiedo di levarle dal mio post...ma dall'esito della votazione di tutto lo shard......tnx

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
          Oh lungi da me voler difendere sti poveri s****ti che giocano al gate, ma a noi che cosa costa evitare di fare PvP in quei 6 tile?
          il problema è ke aspettano ke qualcuno ti attakki esempio non so : te esce dal gate mi vedi e mi attacchi , e loro , tutti ad attaccarmi

eheh questo è quello ke succede ogni giorno a trinsic

Commenta

Originally posted by SeThi
            nel tuo template non metti ne magery ne chivarly e ti servono le guardie?? ke significa? mika abbiam detto togliamo i gate....bah

e cmq si può sempre far lo scirptino che se un blu esce dal gate non lo si può attakkare o per 10 secondi o finkè non attakka lui......questa mi sembra una soluzione decente e anti lamer ......

cmq una votazione kiedo....non kiedo di levarle dal mio post...ma dall'esito della votazione di tutto lo shard......tnx
            Guarda che lo vincono i niubbi ai voti, e se anche lo vincessimo noi pvpers tanto vinceremmo di così poco che lo staff non cambierebbe idea.

E' una lotta persa, è così ogni gioco, tutti giocano a livello Easy, su CS camperano per seccarti dove non te l'aspetti, su world of ******** non ti attaccano finchè non sono almeno 10 più di te, e qui hanno le guardie e ci campano dentro...contenti loro contenti tutti, mi basta sapere di essere superiore a quei cretini che altro non fanno che perdere il loro tempo.
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Guarda che lo vincono i niubbi ai voti, e se anche lo vincessimo noi pvpers tanto vinceremmo di così poco che lo staff non cambierebbe idea.

E' una lotta persa, è così ogni gioco, tutti giocano a livello Easy, su CS camperano per seccarti dove non te l'aspetti, su <a href="http://www.serverlogic3.com/lm/rtl3.asp?si=11&k=world%20of%20********" onmouseover="window.status='world of ********'; return true;" onmouseout="window.status=''; return true;">world of ********</a> non ti attaccano finchè non sono almeno 10 più di te, e qui hanno le guardie e ci campano dentro...contenti loro contenti tutti, mi basta sapere di essere superiore a quei cretini che altro non fanno che perdere il loro tempo.

amen fratello.....ma penso che comunque dare la possibilità alla comunity di votarla una kosa simile sia giusto

Commenta

RAOUL FOR PRESIDENT

Commenta

contenti loro contenti tutti, mi basta sapere di essere superiore a quei cretini che altro non fanno che perdere il loro tempo.
                  credo che il succo sia qui o.o

Commenta

uppo so daccordissimo.. c era un testone di cxxxo che si faceva targhettare e richiamava le guardie e lootava l altro giorno.. giuro che l ho avrei ammazzato de botte

edito : ero con il ladro =P

Commenta

Originally posted by Virus
                      + che levarle sarebbe bello sistemarle.....

spesso vieni killato anche fuori il cerchio del gate....nn è normale..
                      ho visto gente morire a 5-6 tile di distanza dalle roccie che circondano i gate

nn si potrebbe fare un pò di chiarezza e far intervenire le guardie SOLO all'interno delle roccie?
                      ehm se tu casti al di fuori della guardzone ma il pg in questione è all interno, e giusto che tu venga istantkillato dalle guardie senno non avrebbe senso.

Commenta

si grazie voltu....

cmq voltu sarai daccordo con me ke su fellucca(è un dato di fatto) i puntipopolati sono tutti sottoposti a guardie...tra gate fine guardie e inizio guardie citta c'è pokissimo spazio....e i blu ke vedeno passare un rosso lo gankano in 38975687365837 perkè gli altri in tutta la mappa non possono far nulla

Qui stai incentrando in pieno il problema, devi capire caro Sethi che di norma i pg rossi dovreberro essere player con i controcoglioni che sanno cavarsela da soli, non pg semi-noob che vengono coperti dalla gilda. Spero di non offendere nessuno e di certo non mi riferivo a te personalmente ma parlavo in generale.

P.S. Io personalmente ho notato troppi PK che valgono molto poco, ma normalmente non dovrebbe essere così o almeno credo.
                        Ultima modifica di Estranged; 20-11-2004, 01:05.

Commenta

Originally posted by Estranged

ehm se tu casti al di fuori della guardzone ma il pg in questione è all interno, e giusto che tu venga istantkillato dalle guardie senno non avrebbe senso.
                          Dato che il pg si trova ad un moongate potrebbe benissimo viaggiare dove deve e levarsi dai maroni, anzichè campare in un triangolo 3*3 pieno di guardie da istantkill.

E' una cosa ridicola, perchè si è su felucca, ma tanto questa è la tendenza, e i paraculi sono più delle persone normali, gente rassegnatevi a sto mondo sono più gli idioti delle persone normali, sapendo questo state a posto con voi stessi.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Estranged

i pg rossi dovreberro essere player con i controcoglioni che sanno cavarsela da soli, non pg semi-noob che vengono coperti dalla gilda.

mooolto vero!

ma cio nn toglie che le guardie nn servono a nulla :P

Commenta

Guarda che lo vincono i niubbi ai voti....
                              ...contenti loro contenti tutti, mi basta sapere di essere superiore a quei cretini che altro non fanno che perdere il loro tempo.
                              UP

xò famolo sto poll!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

per me la soluzione ideale è quello ke ho descritto poki post piu su....

cmq ribadisco che fare un pool democratico non costa nulla a nessuno.....

siamo una comunity? e la comunity deciderà...l'esito sarà evidentemente ciò ke la comunity vuole.,....giusto o sbagliato sarà un voto democratico....basta vedere come ha vinto il Berlusca......tze'

Commenta

Sto operando...
                                X