annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inflazione e Follia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inflazione e Follia

NOn so' a quanti di vuoi sia capitato di farsi 4 risate leggendo post di aste e vendite come Fencing 120 base 25kk,res spell 120 base 10kk o belssed dead 800k; ma escludendo questi casi eclatanti si sta andando verso un aumento,immotivato,de prezzi in generale.
    Io consiglio a tutti di NON COMPRARE item a prezzi piu' alti del loro valore per il semplice motico che questo e' il principio dell'inflazione.
    Mi spiego..se ora io comprassi un bless dead a 300k,quando qualcun altro li deve vendere pensa "bhe se quello li l'ha venduto a 300 e l'hanno comprato anche io posso venderlo a quel prezzo"...e cosi' piano piano quello diventera' il prezzo usuale.
    Un po' come succede nella vita reale ...
    La differenza e' che nella vita reale uno che ha bisogno il pane non puo' dire "no non mangio perche' se no sale l'inflazione"..a livello di uo invece la cosa e' possibile.

chi è senza peccato scagli la prima pietra

Commenta

Mmm... se volete un parere da economista quale sono
      L'inflazione è data dall' introduzione nello shard di money e dalla mankanza d una controparte valida in uscita...
      Praticamente i soldi totali dello shard continuano a crescere creando un' impennata dei prezzi e quindi inflazione

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

esatto ha ragione Sidius mi inserico anche io da buon economista!!!
        non c'è un cap alla moneta e alle rsorse!!!
        non c'è nulla di raro du UOD a parte gli artefatti!!!
        uno che fa solo blood senza mai morire e accumulando può mettere da perte tutti i soldi che vuole e non c'è un limite!!!
        i pezzi luck = 100 una volta costavano 40K mo costano qualkosa tipo250K 500K tutti su rilanci e aste...
        la gente spende semplicemente di più perche ha di più!!!
        su osi avere 1KK e da barboni abituatevi all'idea che i prezzi continueranno a salire perchè qui la gente è sempre più ricca!!!

Commenta

nn capisco la gente e semprem piu ricca ma io no bha strano asddd

Commenta

http://uo.stratics.com/content/interviews/vex.shtml

Currently, the way UO is set up, the amount of gold in circulation steadily increases over time. Basically, the amount of gold that can be created through monster loot in any given day is a considerable amount. Gold cannot leave the system at a comparable rate. Over time, with gold in greater and greater supply, two things happen. First, for the big-ticket items like rares and houses that are traded strictly between players, prices will tend to rise. Second, since prices for many items are fixed by the system and can't rise to meet inflation, they inevitably lose some of their value.

We have to return value for the gold lost. This means things like taxes may not be all that effective. Instead, we feel a combination of two approaches will help the situation. First, we need more big-ticket "gold sinks" that sufficiently motivate players to spend the money. And second, we need to find ways to attach reasonable and small recurring costs to new game features that don't hurt players but steadily siphon off gold a little bit at a time.

Ideally, it should be possible for gold to exit the system about as fast as it comes in. This can be accomplished by having gold drains that are proportional to the amount of gold in the system. If there is a limit to the amount of gold created per unit time, and a percentage of that gold is drained out of the system per unit time, then there is an equilibrium point where gold enters and exits the system at more or less the same rate.

Commenta

azzo tutti ricchi sono qua

Commenta

Originally posted by sidus
                Mmm... se volete un parere da economista quale sono
                L'inflazione è data dall' introduzione nello shard di money e dalla mankanza d una controparte valida in uscita...
                Praticamente i soldi totali dello shard continuano a crescere creando un' impennata dei prezzi e quindi inflazione

E' principalmente colpa di chi paga con soldi REAL...
                Quindi prima di aprire post sarebbe meglio pensare a chi ha scaturito tutto questo.. Poi oh se non volete spendere tanto basta non comprare.. prima o poi i prezzi riscenderanno..

Commenta

Lo dicevo ke sono un economista

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                  Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

esempio:
                    se io ricco sfondato voglio farmi un fencer e mi serve una sop 120 fencing che costa 10kk
                    posso offrirne 15-20 xche posso permetterlo,cancellando cosi concorrenza per un oggetto cosi raro e costoso

Commenta

Badoglio ma tu comincia a rosikare quando apri gli occhi e finisci quando vai a dormire,sogni permettendo?
                      Prima di postare conta fino a 100 magari il cervellino ti entra in funzione!!E con questo chiudo.

Commenta

tolto che non capisco ancora perchè il papà di Tony scrive con le x il xchè!!! devo sottolineare il fatto che quando i prezzi sono alti sono solo cazzi vostri!!!
                        se uno mette una sop fencing a 20KK come base sono affari suoi se qualcuno li offre buon per lui!!!
                        se nessuno li offre la base si abbassa di natura!!!
                        ma conoscete le leggi del mercato o vi devo dare ripetizioni? :P

Commenta

Originally posted by Bastard
                          tolto che non capisco ancora perchè il papà di Tony scrive con le x il xchè!!! devo sottolineare il fatto che quando i prezzi sono alti sono solo cazzi vostri!!!
                          se uno mette una sop fencing a 20KK come base sono affari suoi se qualcuno li offre buon per lui!!!
                          se nessuno li offre la base si abbassa di natura!!!
                          ma conoscete le leggi del mercato o vi devo dare ripetizioni? :P
                          quanto vuoi a ora ? asdassda

Commenta

Vi invito tutti a dare un po' di soldi a uno straccione come me...
                            Per accumulare i miei 5k sto sudando 7 paia di mutande!!!

Prezzi assurdi...si...per un BOD che ho avuto la fortuna di trovare non ho trovato nemmeno un acquirente...

Risultato?

Base asta 1gp...

Invece di pagare 20kk per non so cosa, datemi 10k a me e renderete un niubbo felice!

Commenta

Originally posted by sselraeF
                              Vi invito tutti a dare un po' di soldi a uno straccione come me...
                              Per accumulare i miei 5k sto sudando 7 paia di mutande!!!

Prezzi assurdi...si...per un BOD che ho avuto la fortuna di trovare non ho trovato nemmeno un acquirente...

Risultato?

Base asta 1gp...

Invece di pagare 20kk per non so cosa, datemi 10k a me e renderete un niubbo felice!
                              sono cosi buono che ti regalo 1 gp lo so sono pochi ma con i prezzi di oggi!!!!!

Commenta

Sto operando...
                              X