annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Votateci su UOGateway

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vabbè dai voto... Ma solo per spammare qua [questo non conta come spam post perché ho detto 1 cosa intelligente]

Commenta

+1

Commenta

Originally posted by Koper
        Vabbè dai voto... Ma solo per spammare qua [questo non conta come spam post perché ho detto 1 cosa intelligente]
        Bravo

Commenta

Votati

+1

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Votati!

Commenta

Io ci ho provato svariate volte, ero registrato su uog avevo già uod tra i preferiti, provo a votare ma mi dice errore di name o password, provo svariate volte ma nulla, ricreo account su uog riprovo a votare e ancora nulla

Ps: sò che il name e la password sono case sensitive, e non le sbaglio di sicuro, quindi non sò quale possa essere il problema, a meno che quando voglio votare io non sia down il servizio

ICQ - Email - PM

Commenta

Originally posted by Volturno

Bravo
                Eh vabbè, scusate, ma è abbastanza deprimente vedere i moderatori del forum che aprono post su VOTA QUA e VOTA LA' :P
                io ho votato, ma penso che il voto sia una cosa che deve essere sinceramente meritata.
                cioè, io utente mi loggo e se voglio voto e se voglio voto UODreams.
                non che non ve lo meritiate, non prendetela sul personale, ma io la penso così
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

op penso che sia solo un invito a votare non una costrizione forzata del tipo o voti o ti deletiamo account. Se ti va di votare lo fai altrimenti no almeno io ho intrerpretato cosi

CI sta gente che sicuramente non sa neanche che si puo votare lo shard su uo gateway...e ci sta altra gente che neanche cosa sia uo gateway..(tra cui io che lo ho scoperto solo un mese fa )

Commenta

Votato

+1

alla faccia del moderatore

Commenta

Se uppate le nuove pub prima di 6 mesi (o date un motivo valido per cui non si possa fare) vi prometto che vi voto 3 volte al giorno

Commenta

io ho provato a votare ma sono uno dei pochi s****ti a cui nn compare il link per votare!
                        vabbè almeno ci ho provato!

Commenta

Originally posted by Koper
                          Se uppate le nuove pub prima di 6 mesi (o date un motivo valido per cui non si possa fare) vi prometto che vi voto 3 volte al giorno
                          tanto lo considera come uno solo, l'ho fatto pure io
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Lord Cain

Eh vabbè, scusate, ma è abbastanza deprimente vedere i moderatori del forum che aprono post su VOTA QUA e VOTA LA' :P
                            io ho votato, ma penso che il voto sia una cosa che deve essere sinceramente meritata.
                            La mia è informazione poi ovvio che non vengo a casa tua a vedere se voti o meno, chi vuole lo fa, è per il bene dello shard .

Originally posted by devilman
                            op penso che sia solo un invito a votare non una costrizione forzata del tipo o voti o ti deletiamo account. Se ti va di votare lo fai altrimenti no almeno io ho intrerpretato cosi

CI sta gente che sicuramente non sa neanche che si puo votare lo shard su uo gateway...e ci sta altra gente che neanche cosa sia uo gateway..(tra cui io che lo ho scoperto solo un mese fa )
                            Già ... forse però minacciandoli di ban qualcuno in più voterebbe.

Originally posted by Seer Angelus
                            alla faccia del moderatore
                            Tra un po' diranno "misero player" e saremo alla frutta

Commenta

Originally posted by Volturno

se votate avrete nel pack un artefatto a vostra scelta

Commenta

Originally posted by Lord Cain

beh, io nn avevo mai notato che si potesse votare finchè nn l'ha scritto volturno.....
                                ICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it

GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
                                [NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member

Commenta

Sto operando...
                                X