Vabbè dai voto... Ma solo per spammare qua [questo non conta come spam post perché ho detto 1 cosa intelligente]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Votateci su UOGateway
Comprimi
X
-
Votati
+1
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Io ci ho provato svariate volte, ero registrato su uog avevo già uod tra i preferiti, provo a votare ma mi dice errore di name o password, provo svariate volte ma nulla, ricreo account su uog riprovo a votare e ancora nulla
Ps: sò che il name e la password sono case sensitive, e non le sbaglio di sicuro, quindi non sò quale possa essere il problema, a meno che quando voglio votare io non sia down il servizio
Commenta
-
Originally posted by Volturno
Bravo
io ho votato, ma penso che il voto sia una cosa che deve essere sinceramente meritata.
cioè, io utente mi loggo e se voglio voto e se voglio voto UODreams.
non che non ve lo meritiate, non prendetela sul personale, ma io la penso così
Commenta
-
op penso che sia solo un invito a votare non una costrizione forzata del tipo o voti o ti deletiamo account. Se ti va di votare lo fai altrimenti no almeno io ho intrerpretato cosi
CI sta gente che sicuramente non sa neanche che si puo votare lo shard su uo gateway...e ci sta altra gente che neanche cosa sia uo gateway..(tra cui io che lo ho scoperto solo un mese fa )
Commenta
-
Originally posted by Koper
Se uppate le nuove pub prima di 6 mesi (o date un motivo valido per cui non si possa fare) vi prometto che vi voto 3 volte al giorno
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
Eh vabbè, scusate, ma è abbastanza deprimente vedere i moderatori del forum che aprono post su VOTA QUA e VOTA LA' :P
io ho votato, ma penso che il voto sia una cosa che deve essere sinceramente meritata.
non che non ve lo meritiate, non prendetela sul personale, ma io la penso così
Originally posted by devilman
op penso che sia solo un invito a votare non una costrizione forzata del tipo o voti o ti deletiamo account. Se ti va di votare lo fai altrimenti no almeno io ho intrerpretato cosi
CI sta gente che sicuramente non sa neanche che si puo votare lo shard su uo gateway...e ci sta altra gente che neanche cosa sia uo gateway..(tra cui io che lo ho scoperto solo un mese fa )
Originally posted by Seer Angelus
alla faccia del moderatore
Commenta
-
Originally posted by Lord Cain
Eh vabbè, scusate, ma è abbastanza deprimente vedere i moderatori del forum che aprono post su VOTA QUA e VOTA LA' :P
non che non ve lo meritiate, non prendetela sul personale, ma io la penso cosìICQ:333220678 Inviami una mail msn:petz@hotmail.it
GrazieaFuturaperlasigna Clicca qui o sulla signa
[NESOG]NewEliteSpammerofGamesnet-Member
Commenta
Commenta