annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by GM NioN
    faccio miei i reply di ombrato e Kanji

per il resto... e pensare che qualcuno vuole incentivare il pvp su felucca...

ma con tutti i km2 (virtuali) di ultima proprio nei pressi del gate dovete stare? allora ben vi sta' se crepate! e date l'input a chi vi killa spammando guards di rendervi pan per focaccia di tutti i sopprusi subiti!

altro che cambiare gli script.. servirebbe cambiare tipologia di gioco!

secondo me eh? secondo me!
    ma torna a prende i bod e fa pvm va

Commenta

ben vi sta' se crepate! e date l'input a chi vi killa spammando guards di rendervi pan per focaccia di tutti i sopprusi subiti!
      eviterò di postare la lunga sequela di derisioni e quant'altro mi è passato per la testa leggendo queste righe.
      nn fa bene raccattare gm ad haven.

Commenta

Originally posted by Eddy

ma torna a prende i bod e fa pvm va
        io come tutti ho il diritto di esprimere i miei pareri in merito al gioco, pur rimanendo super partes a livello gestionale

in secundis stai flammando, il che significa una ammonizione che se non ascoltata porta alla sospenzione

e dulcis in fundo, prendere bod e fare pvm fa parte di ultima, ne piu ne meno di pvpare o fare altro.. pertanto se volevi offendermi non ci sei riuscito, anzi..

Commenta

Io dico solo :
          1) smettiamola di usare come paravento che dobbiamo essere uguali a osi perche' altrimenti chiedo: IL CONDONO PERCHE' NON C'E' STATO? PERCHE' NON C'E' IL SESTO SLOT DEI PG? SOLO LE COSE UTILI VENGONO TRASCURATE MENTRE TUTTE QUELLE CHE DANNO FASTIDIO DEVONO ESSERE RISPETTATE ALLA LETTERA?

2)Basterebbe uno scriptino che rende inattaccabili i pg che escono dal gate per una decina di secondi.Cosi' chi deve passare non viene istantkillato appena uscito e si evitano le lamerate dei niubbi che passano li la loro giornata a rompere le scatole a tutti quelli che,come dice Sethi,vivono felucca!

Commenta

Originally posted by Sabrick

eviterò di postare la lunga sequela di derisioni e quant'altro mi è passato per la testa leggendo queste righe.
            nn fa bene raccattare gm ad haven.
            Sabrick..

sai dove stanno i "niubbi" dove dici te ed eddy? ai soliti gates... quello di trinsic bucca e minoc, avete VOI dato loro modo di attuare tale gioco (alcuni hanno fondato anche una gilda vedi i mitici F&F ), perche stavate li nel tentativo di killarli (ed io vi vedo spesso) poi ultimamente fatti forti vengono, vi sfidano e poi tornano ai gates e vi fanno uccidere dalle guardie.. e lo vedo.. rosikate? volete che leviamo le guardie? ma per favore...

In merito al tuo reply... nessun problema, se vuoi esporre i tuoi giudizi in modo consono sono qui che li leggo

P.S.: Milito (quando posso) in una gilda PvP oltre che fare l'orsacchiotto come dici te... e sai che ti dico? mi diverto e non rosiko...

pertanto, come ho detto a Eddy, se volevi offendermi... non ci sei riuscito.. anzi..

Commenta

io come tutti ho il diritto di esprimere i miei pareri in merito al gioco, pur rimanendo super partes a livello gestionale

in secundis stai flammando, il che significa una ammonizione che se non ascoltata porta alla sospenzione

e dulcis in fundo, prendere bod e fare pvm fa parte di ultima, ne piu ne meno di pvpare o fare altro.. pertanto se volevi offendermi non ci sei riuscito, anzi..

mi sospendi si ? poi dormi tranquillo si ?

Commenta

Originally posted by Eddy

mi sospendi si ? poi dormi tranquillo si ?

ma quindi se mi metto a fare i bod e il pvm e parlo di felluca a buffo mi fanno gm ?
                eddy.. stai andando OT , ora.. ritorniamo a discutere del topic ok? se vuoi parlarmi ci sono i PM, caso contrario devo chiudere

p.s.: la sospensione dal forum e' una conseguenza al reiterare il tuo comportamento, non certo perche voglia ricavarne un godimento, pertanto attieniti al regolamento e evita discorsi inutili, grazie

Commenta

Sabrick..

sai dove stanno i "niubbi" dove dici te ed eddy?

io ne vedo uno con la tag Gm antecedente al nome..nn so te.

poi ultimamente fatti forti vengono, vi sfidano e poi tornano ai gates e vi fanno uccidere dalle guardie.. e lo vedo.. rosikate?
                  fare 3 passi fuori dalla zona guardie e rientrare app vedono un explosion castato su di loro per spammare guardie nn vuol dire farsi forti...
                  ma a quanto pare abbiamo una visione differente della cosa...io per pvp intendo menarmi con qlc finche nn si schiatta..ma nn per mano delle guardie.
                  tu nn lo so...ma temo intenda il tirarmi hordeminion dai gate.

Commenta

Io direi tojamo anke le guardie dalle città che ne dite ? e abilitiamo anke la possibilità di bloccare la gente con le bag bolas come si faceva prima no ?? ma fatemi il piacere, se non vi va bene andate a combattere da un altra parte .... quando voi fate i furbi che fate raid al champ vi va bene, quando gli altri fanno i furbi e vi fanno passare da fessi con le guardie non vi va bene ? io non capisco davvero .... siete ridicoli mi sembra di parlare con dei bambini .... le regole ci sono se vi vanno bene giocate altrimenti ciao ciao .... nessuno vi obbliga a combattere davanti al gate ... anzi a me da pure fastidio vedere 500 pg che si flammano davanti al gate mi fate pure laggare, quindi spostatevi e combattete da altre parti, e ascoltate la vostra sete ......

Commenta

mmmh io propongo un giorno di riposo settimanale
                      a queste povere guardie...sempre a lavoro sono!

mmmh chissà che magari anche su Osi
                      impietositi dal loro duro e crudo lavoro (...) non
                      glielo concedino...

P.S.: Nion, hai per caso un pg nei F&F?

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Ma secondo voi....togliendo guardie ai gate...migliorerà il pvp su fellucca? arriverà più gente?

KaNJi [AoT]
                        Always On Top

Commenta

Originally posted by Sabrick

io ne vedo uno con la tag Gm antecedente al nome..nn so te.

fare 3 passi fuori dalla zona guardie e rientrare app vedono un explosion castato su di loro per spammare guardie nn vuol dire farsi forti...
                          ma a quanto pare abbiamo una visione differente della cosa...io per pvp intendo menarmi con qlc finche nn si schiatta..ma nn per mano delle guardie.
                          tu nn lo so...ma temo intenda il tirarmi hordeminion dai gate.
                          Sabrick,

a causa dei tuoi reiterati flames, il post viene chiuso

Argomentazione comunque finita.

1) siamo Osi style, pertanto se ci sono le guardie su OSI ci sono anche qui da noi

2) inizio di flames

Commenta

Sto operando...
                          X