annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guardie - Richiesta pool di votazione per Fellucca

Visto che in qualsiasi post esse vengano citate, il discorso va a finire sempre allo stesso punto....

io e penso a nome di tutti i pvp che vivono su fellucca....(almeno mi è sembrato kosì leggendo i vari post)

chiedo se possibilemente, e democraticamente, come lo è stato per il reset fazioni, possa esser data la possibilità di metter a votazione univoca e generale la seguente questione:

------------------------------------------------
    Guardie ai gate di fellucca si/no
    ------------------------------------------------

le citta magari posso anche capirle sian protette dalle guardie...

ma ormai la questione gate buggati con sfruttamento da parte dei non fazionati è arrivato a livelli deprimenti....che ledono il gioco di coloro che vivono Fellucca....

Quindi riassumendo chiedo, allo staff ovviamente, se sia possibile mettere a disposizione di tutto il popolo di UOD un post votazioni, per definire una volta per tutte se sia giusto o no tenere queste guardie ai gate per favorire solo ed esclusivamente coloro che non fanno pvp ma lamerano.

hai ragione.... -.-

e' uno schifo.
    Multiforma Hawk [NoX]

Commenta

totalmente contrario all'abolizione guardie

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Calm, perche' non ci dici anche perche' sei contrario?
        Io invece sono favorevole, anzi l'avevo già proposto tempo fa.

Commenta

le guardie ai gate di fellucca servono solo a paraculare i niubbi niente di piu....

Commenta

Ahime'... mi spiace doverlo fare, ma preferisco farlo per primo in modo soft...

Su OSI cosa succede? Ci sono modifiche in arrivo al riguardo? Ci sono lamentele al proposito? Lo sapete, il problema e' sempre questo: OSI like nel bene e nel male (cosa sia bene e cosa male ovviamente dipende dai punti di vista).... se siamo diversi da OSI qualcosa penso si possa fare, ma se siamo proprio uguali... no.

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
            more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Leviamole !!!!

Commenta

OSI Style

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Originally posted by Iris
                  Calm, perche' non ci dici anche perche' sei contrario?
                  Io invece sono favorevole, anzi l'avevo già proposto tempo fa.
                  Basta pensare a cosa potrebbe succedere se non ci fossero lì le guardie..

Io vedrei attorno al moongate... muri di paralyze di legendary scholar.. muri di poison di gm poisoner ecc. ecc.

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Basta pensare a cosa potrebbe succedere se non ci fossero lì le guardie..

Io vedrei attorno al moongate... muri di paralyze di legendary scholar.. muri di poison di gm poisoner ecc. ecc.
                    a tuo rischio e pericolo venire a fellucca...se vieni solo per stare al gate nn venire proprio oppure ti marchi una runa a un po di tile dal gate e ti recalli li come fanno tutti x andare a bucca...

guardie inutili:P

Commenta

faccio miei i reply di ombrato e Kanji

per il resto... e pensare che qualcuno vuole incentivare il pvp su felucca...

ma con tutti i km2 (virtuali) di ultima proprio nei pressi del gate dovete stare? allora ben vi sta' se crepate! e date l'input a chi vi killa spammando guards di rendervi pan per focaccia di tutti i sopprusi subiti!

altro che cambiare gli script.. servirebbe cambiare tipologia di gioco!

secondo me eh? secondo me!

Commenta

Originally posted by devilman

a tuo rischio e pericolo venire a fellucca...se vieni solo per stare al gate nn venire proprio oppure ti marchi una runa a un po di tile dal gate e ti recalli li come fanno tutti x andare a bucca...

guardie inutili:P
                        Eh io ti faccio tre domande:

1) che fastidio ti danno le guardie?

2) si protesta sempre per la gente che non va su felucca e poi la volete dare un'accoglienza del genere alla gente che passa nel moongate?

3) e se il mio template non avesse spazio per magery/chivalry ci vado con lo space shuttle a felucca?

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Eh io ti faccio tre domande:

1) che fastidio ti danno le guardie?

2) si protesta sempre per la gente che non va su felucca e poi la volete dare un'accoglienza del genere alla gente che passa nel moongate?

3) e se il mio template non avesse spazio per magery/chivalry ci vado con lo space shuttle a felucca?
                          1)le guardie servono solo a paraculatri gia detto

2)ci si lamenta perche guarda caso i blu niubbi che vengono a fellucca entrano nel gate spammano guards due ter volte e riscappano

3)almeno un 30 punti di magery da train ti entrano x forza...nn penso che tu abbia 5 skill a 120...-.-

Commenta

Nion toppi alla grande....

vieni con me...fatti un giro su fellucca....esci dal gate sotto guardie e dimmi quanto spazio hai prima di trovare altre guardie...ad esempio a brit le guardie iniziano 2 skermate distanti dal gate....

e cmq osi style?? dove? osi publish 28, osi tutti artefatti eccecc...dove siamo identici? osi 3000 pg noi 400 di cui 390 a trammel e i restanti dieci 5 sono al gate protetto dalle guardie a fellucca...

aho uscite da sti binari.....state coi paraokki......un mondo solo su 4 per far pvp del quale almeno il 50% protetto da guardie...e l'altro 50% è gran parte lande desolate dove non gira NESSUNOOOOOO non diaciamo baggianate

Commenta

Originally posted by GM NioN
                              allora ben vi sta' se crepate! e date l'input a chi vi killa spammando guards di rendervi pan per focaccia di tutti i sopprusi subiti!

e te sei gm?? annamo bene si vorrei mi rispondessero persone ke giokano...ke la vivono ultima....e che non sono sui binari....

gente che risponde come codesto "GM" può anke leggere ed evitare il flame

Commenta

Sto operando...
                              X