annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promoviamo il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by devilman

le sop e le sos stanno su fellucca...doom in una citta di malas...

trammel è fatta x chi ancora piacciono i puffi e le baarbie...tu misa sei uno di quelli
    Devilman evitiamo flames dai.. manteniamo tranquilla la discussione.. Grazie

Commenta

trammel è fatta x chi ancora piacciono i puffi e le baarbie...tu misa sei uno di quelli
      Non ci vedo niente di male se a qualcuno piacciono i puffi e le barbie.. Secondo me il punto è capire perchè un pg non prende e va Felucca anche solo per dare uno sguardo, io per lo meno ho iniziato così andavo ai moongate e guardavo gli equip, le armi, seguivo qualche scontro, insomma cercavo di imparare.. Mi sembra che invece molti siano proprio terrorizzati dalla possibilità di essere istantkillati a Felucca e non è così, c'è la zona GUARDS! e finchè si sta li si può stare beati e tranquilli a farsi gli affari propri, senza tanti problemi e magari partecipare a qualche scontro con altri, è un modo di fare pvp lameroso però si può imparare a farlo anche così. Dal moongate al pvp vero il passo è breve, la difficoltà la vedo nel passare da Trammel ai Moongate Felucca, è una paura che deriva secondo me dall'ignoranza delle tecniche di gioco soprattutto, a Felucca non ci sono solo ed esclusivamente PK anzi!
      Originally posted by Iris
      Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
      Mappa Nox
      K: cmq punk has slogged
      K: all aot are in coma now

Commenta

x me il problema è stato il faction sistem ke ha scombinato tutto mettendo ankora + in rilievo 2 poli estremi.
        Si stava così bene quando c' era il vekkio order/chaos e guarrigilia ovunque

Commenta

Bah io abolirei il forum e vi manderei tutti a giocare...
          ***** giri per malas trammel e vedi sop 120 combat lokate in case con affianco un task master, un ornament e un dragon lance...
          fate ridere!!!
          e inutile che vi lamentiate di equip... sos.... sop ke mancano...
          spendete 10KK per un staffa da mettere sul pvm e con 10K a voija a comprare sop!!!
          voi giocate per collezzionare e sboronare!!!
          ekko cosa vi piace di UOD!!!
          sfoggiare i pg... gli oggetti... pavoneggiarvi sul forum...
          Spawn ha ragione a farsi un pg non ci va molto e basta anke accontentarsi e i risultati si tirano fuori!!!
          ma voi semplicemente non avete voglia di scendere a perdere 100K in insure e farvi reskillare a bucca vero????
          invece di spendere i 10K ke avete per un lokare un oggetto in casa compratevi una guild stone chiamate gli amici fondate un gilda sbattetevi accumulate e venite su fellucca a sfidare la vostra bravura.... questo è giocare a UOD!!!
          gli old da quanto ci sono?
          c'è gente su questo shard dal doppio tempo di loro e si lamenta che è impossibile accumulare sop ed equip per fare PVP a livello decente!!!
          prendete esempio da loro!!! si sono sbattuti si sono organizzati e i risultati sono questi!!! una delle 3 gilde più forti dello shard!!!
          gli -A- andavano a raidare i MaF in plate sugli ostard e guardate ora dove siamo....
          balle che non si può fare equip la cosa è semplice non avete voglia e non ve ne frega nulla!!!
          il pvp è ripetitivo non premi... il gank è all'ordine del giorno ma imparate a farli i gank nvece di rosikare!!!
          gente che si lamenta degli script autoloot ieri sul 3D a riguardo.....
          non sono vietati no? usateli!!!!!
          injection lo possono usare tutti scaricatelo e usatelo!!!!
          sono patetici questi 3D dove la gente (a parte alcuni) cerca quasi una giustificazione per capire come mai non c'è pvp su UOD!!!
          la risposta è semplice!!!
          piace solo a quei 30 che stanno a fellucca!!!
          al resto piace stare in guard zone a killare in loop un mostro sperando di avere un oggetto sgravato da mettere su un pg da pvp che non loggherà mai perchè ha paura di morire!!!
          agli old piace il pvp e l'hanno dimostrato!!!
          prendeteli ad esempio e piantatela di dire che sono problemi di settaggi...
          la minestra e questa loggate e giocate!

Commenta

basta saper organizzare il gioco e nulla è difficile...organizations^^

Commenta

Devil quello ke nn hai capito è ke nn disprezo affatto il pvp anzi...
              Ma mettiti in testa ke senza il pvm nn esisterebbe nessun pvp...

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
              Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Non ci vedo niente di male se a qualcuno piacciono i puffi e le barbie.. Secondo me il punto è capire perchè un pg non prende e va Felucca anche solo per dare uno sguardo, io per lo meno ho iniziato così andavo ai moongate e guardavo gli equip, le armi, seguivo qualche scontro, insomma cercavo di imparare.. Mi sembra che invece molti siano proprio terrorizzati dalla possibilità di essere istantkillati a Felucca e non è così, c'è la zona GUARDS! e finchè si sta li si può stare beati e tranquilli a farsi gli affari propri, senza tanti problemi e magari partecipare a qualche scontro con altri, è un modo di fare pvp lameroso però si può imparare a farlo anche così. Dal moongate al pvp vero il passo è breve, la difficoltà la vedo nel passare da Trammel ai Moongate Felucca, è una paura che deriva secondo me dall'ignoranza delle tecniche di gioco soprattutto, a Felucca non ci sono solo ed esclusivamente PK anzi!
                certo... fatti un giro a Trinsic di Felucca e prova a stare al moongate.. poi quando comincia a sparirti la roba dalle tasche ne riparliamo. Certo... su Felucca non ci sono solo ed esclusivamente PK anzi!

Commenta

Originally posted by Raziel

certo... fatti un giro a Trinsic di Felucca e prova a stare al moongate.. poi quando comincia a sparirti la roba dalle tasche ne riparliamo. Certo... su Felucca non ci sono solo ed esclusivamente PK anzi!

hai provato ad uscire dal moongate?
                  pare che servano per viaggiare non sono aree di servizio alle quali stazionare O_o
                  provate ad usarli per quello che servono e non per pararvi il CULO!!!

con affetto Bastard

Commenta

Ragazzi se posso dire la mia qua il problema più grosso è la scarsità di player, dato che su OSI sono molto di più. C'è da dire però che dove giocavo io anni fa (GR) c'erano max 250 persone e ci si scannava di brutto. Forse l'ideale sarebbe eliminare trammel, e avere un gioco OSI Style vecchio, così si che ci si divertirebbe. Però capisco che se UOD decide di seguire OSI lo deve fare in tutto e per tutto, con le vie di mezzo verrebbe un casotto. Spammiamo tutti i forum del mondo e chiamiamo altra gente:P
                    Cmq vorrei "spezzare una lancia" a favore dei pk. Qualche giorno fa per sbaglio clicco su felucca e mi ritrovo appena esco un pg rosso. Insomma non solo non avevo equip appresso (perche non lo ho manco in banca) ma non ero manco al top di quello che potrei avere, però gia che ci stavo, dato che mi correva dietro, un paio di pizze ho provato a dargliele. Beh gli ho tirato un paio di frecce, l'ho pure lisciato, e sono morto subito. Mi sono ressato per culo da un wandering healer, il tipo mi fa ciao io: non prendi niente? lui no e ok ho ripreso la roba e via.
                    Oppure troppe volte sto in miniera col pg worker e non mi seccano anzi mi danno pure consigli su come alzare mining:P
                    Insomma mica tutti rompono le palle.
                    Gli esaltati ci sono ok e li odio, bisognerebbe isolarli e basta.
                    L'unico prob è l'eccessiva grandezza del mondo

Commenta

Originally posted by SK HeatoN

.

Anche io su WoW anche io ;_;

Commenta

Be secondo me ce molta ipocrisia in generale su queste discussioni. L' unico motivo per cui un pg nn va su felukka e perche ha lo 0.00000001% di restare vivo.
                        Nn facciamo gli ipocriti che e gia su uo da anni e ha equip e artefatti fara pvp ma chi ha un accaunt da qualche mese nn andra mai a felukka a farsi segare e lootare in 5 secondi nn ha senso la cosa.
                        E nn dite fatte il pg perche per un niubbo e impossibile spendere 50kk per equipagiare un pg per come dio comanda e sinceramente nn credo che la gente si diverta a nn avere speranze il divertimento è "oggi sego io domani tu" (o almeno ci riesco quasi a segarti) .
                        Quindi se online ci stanno 400pg che faticano a fare 100k come pensate che vengano a regalarvi in insure ai pk super pompati?
                        Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

se se ne vanno gli agnels

sarà propio una palla la vita su fellucca

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                            i veri problemi di uodreams sono:

1) felucca = pk
                            2) pvp = pk

In sostanza per come è nata uodreams, fare pvp è sempre significato fare il pk.. andare a fare i raid ai pvm che facevano i champ o altre cose del genere.

Non sono mai esistite "seriamente" gilde PvP che avessero come obiettivo la "tutela dell'ordine" e dunque l'uccisione dei pk.

Anche perchè i PK non giocano sempre.. non è come su altri shard che sono sempre in giro e quindi una gilda può nascere per l'unico scopo di combattere i pK.. qui i pk escono allo scoperto solo quando un loro ghost vede che ci sono tre pezzenti che stanno finendo barracoon, entrano in game e vanno a raidarli.

Io non sono contro i PK, sia ben chiaro, fanno parte del gioco.

Ma finchè esisterà il concetto che PvP = PK sarà dura vedere un po' di gioco divertente su Felucca.

Le stesse fazioni sono dominate da gilde PK: -A-, NoX e queste gilde mica vanno a assoldare niubbi per farli crescere, perchè il loro scopo (giustamente) è quello di segare i niubbi che stanno facendo i champ..

In sostanza.. l'unica cosa veramente positiva che ho visto è la nascita dell'accademia Death e lo sviluppo degli Old che mi sembrano una gilda che può contrapporsi allo strapotere su felucca dei pk

noi nn siamo pk
                            solo alcuni....
                            "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

1) essere insultato dopo essere stato ucciso capisco che faccia
                              arrabbiare e magari
                              per chi lo subisce già la prima volta che mette piede a felucca
                              nn è molto d'aiuto, pero' nn dimentichero' mai quando per la
                              prima Sorano mi killo' e mi disse
                              NOOB ... LOL
                              pero' nn mi sono mai arreso, anzi mi ha dato lo stimolo per
                              entrare nel mondo del pvp e continuo ancora adesso a
                              migliorare il mio pg

2) la chiave per migliorare il pg è:
                              a) lamerare, multiaccount ecc ecc (sconsigliato)
                              b) entri/formi una gilda di persone serie e insieme
                              realizzate qlc di buono

ed è proprio qui (punto 2b) secondo me che manca la spinta necessaria. siamo troppo egoisti, gelosi di quei pixel che ti fanno rullare che fanno la differenza in game e che mai cederemmo a chicchessia
                              Invece le gilde che hanno capito questo punto sono cresciute a dismisura in breve tempo e ora fanno da padroni come è giusto che sia
                              UO deve essere gioco di gruppo (ovviamente evitando gli infamoni che approfittano) e non per singoli, altrimenti
                              tanto vale giocare Ultima classica e saluti a tutti

uff... che fatica... ora aggiungo:
                              Giemmi per favore uppateilressdelpropriopet e diminuitea10minutiloskillloss? c'ho provato
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Lord Valdemor
                                Be secondo me ce molta ipocrisia in generale su queste discussioni. L' unico motivo per cui un pg nn va su felukka e perche ha lo 0.00000001% di restare vivo.
                                Nn facciamo gli ipocriti che e gia su uo da anni e ha equip e artefatti fara pvp ma chi ha un accaunt da qualche mese nn andra mai a felukka a farsi segare e lootare in 5 secondi nn ha senso la cosa.
                                E nn dite fatte il pg perche per un niubbo e impossibile spendere 50kk per equipagiare un pg per come dio comanda e sinceramente nn credo che la gente si diverta a nn avere speranze il divertimento è "oggi sego io domani tu" (o almeno ci riesco quasi a segarti) .
                                Quindi se online ci stanno 400pg che faticano a fare 100k come pensate che vengano a regalarvi in insure ai pk super pompati?

è grazie alla gente come te che il pvp su uod nn cè

anche essendo super pompato nn vai in giro da SOLO su felucca
                                il pvp si fa di gruppo, anche con tutte le skill a 100 se hai un gruppo di amici organizzati (map\ts) in numero sufficiente riesci a far pvp...5-6-7-8-10 niubbi che vanno in giro fan sempre male...un ignore fa sempre 40hp di danno..

ora...vero che il pg super pompato ha + possibilità di rimanere vivo, ma anche vero che se te aspetti di pomparti, asocializzandoti come fanno TUTTI i pvm di questo shard, quando sarai super pompato nn farai ugualmente pvp, xchè da solo te segano lo stesso

vediamo se riesci a capire il mio discorso.....
                                angels nox e old sono gilde di "veri" amici, che si sbattono x i loro compagni nn x se stessi (angels un pò meno ultimamente)...
                                questo li ha resi forti....ficcatevelo nella testa

farsi equip in 15 è molto + semplice che farselo da solo
                                "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Sto operando...
                                X