bombe a mano su trammel!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Promoviamo il pvp
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
Una volta si parlava di Accademie di PvP ... Accademie di Maghi ...
Al posto del castello io e Grianne abbiamo costruito una nuova sede per la CfM, e personalmente, proprio io che non sono mai stato appassionato di PvP, sto spingendo i miei cogildati a partecipare alle lezioni dei Death (non potendo farlo io stesso, spero che poi qualche paziente CfM trasmetta un po' di trucchetti anche al sottoscritto.... :P ).
Trammel non e' il problema, non lo e' mai stato... Il PvP potrebbe farsi dappertutto, anche se su Felucca e' piu' duro per il discorso della stamina che cala con gli "scontri fisici" fra pg ed anche con i malefici arbustelli. Al limite posso dirvi perche' io, in particolare, non riesca ad affezionarmi al PvP:
- Non me ne frega nulla di perdere le cose che non assicuro (altrimenti lo farei), ma non mi piacciono le derisioni ed il disprezzo che sento nelle frasi di certe persone quando non riesco a resistere ad un combattimento per piu' di pochi secondi. Questo accadeva tempo fa, ora non so se le cose stanno ancora cosi'
- Per quanto qui ci sia gente disposta a giurare di potersi fare 2000 artefatti al secondo, la mia esperienza e' molto differente. Ogni volta che sono andato nel gauntlet me ne sono sempre andato con un pugno di mosche (pochi spiccioli e qualche arma decente da enhanciare). Troppa gente superequipaggiata che ci metteva un attimo ad accaparrarsi il diritto di loot, immagino... ma se il superequipaggiamento me lo posso fare solo nel gauntlet, e' un circolo vizioso.
- Posso loggare 2 ore al giorno, non di piu'... e fra una cosa e l'altra cio' significa 1 ora di gioco in dungeon. Ho raccolto circa 2100 BOD (black + taylor) senza aver mai trovato la combinazione giusta per un barbed runic sewing kit (4 o 5 horned, solo 2 pezzi mana regeneration 2... ma questa e' un'atra storia).
- Il vantaggio dato dagli artefatti e' talmente immenso da rendere inutile qualsiasi tecnica di combattimento. Se potessi farlo, suggerirei alla EA di abbandonare questa strada, facendo trovare nel loot dei mostri del gauntlet delle armature runiche di ottima fattura (magari colorate) e oggetti particolari, prestigiosi, ma di tipo decorativo. o magari barbed runic kit o runic/ancient hammers. Comunque roba che sia anche possibile craftare, se da' vantaggi nei combattimenti.
Scusate la lunghezza... provero' a far crescere la CfM, cercando anche di favorire il PvP, magari dividendo la gilda in 2 sezioni di cui una PvP... sempre gli stessi giocatori, ma con piu' pg di cui alcuni PvM ed altri PvP. Di piu' non posso fare.
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938
Commenta
-
Originally posted by paper
semplice questa volta i maestri sono due con la testa e la gente reclutata non sono i soliti niubbetti presi spammando a Heven "arruolo pvp" ma gente con le pall*.
1 settimana per arruolarli
1 settimana per addestrarli
1 settimana per equipparli
1 settimana per iniziare a reskillarvi
Peace & Love
La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Col mio pg, andai una volta a felucca.. munito di una semplice plate in iron con particolarita' lrc.. cosi' per provare un po' cosa era prima il pvp e cosa e' adesso...
risultato: sono durato 11 secondi netti nonostante alcune buone macro mi sono venuti addosso in 4 dopo essere morto ecco i commenti:
- ma che ci fa sto cretino di latta qui asdasdasd
- ma torna a giocare alle barbie pippa!
- ma soka niubbo ahahah
- MHUAWAWAWAW hai visto? come lo abbiamo gankato? asd!
- (ovvio kill del pet con debita frase di rito) ecco cosi non rompi piu' i cog*bip!*
- resskillato tre volte
morale della favola?
Il motivo per cui il pvp non si sviluppa ha le seguenti motivazioni:
1) tutto quanto ha detto K nel suo reply
2) tutto quanto espresso da Ombrato
3) considerazioni di Calm like a bomb
3) mancanza di nozioni circa l'uso dei vari injection, easyuo etc da parte dei piu
4) mancanza di FAIRPLAY (in pratica il pvp ora come ora e' paragonabile a Team QUAKEUO.. null'altro
)
5) possibilita' di sopparsi (anche se qui devo dare in parte ragione al reply di Spawn)
6) il pvp viene visto come mezzo di prevalicazione sull'altro, non importa come ci riesci e con che mezzi, e soprattutto come mezzo per schernire l'avversario a volte cadendo con frasi ingiuriose e offensive; Se pur comprensibile l'agonismo, tali modi di fare sono un tantino discutibili, non trovate? e voi credete veramente che tutti vogliano passare 10/20 secondi a fare da training dummie con persone che attuano tali comportamenti? e senza che abbiano molte possibilita' di arrivare al vostro livello?
Cominciate VOI a dare una mano (non in faccia e non armata N.d.N) a chi vorrebbe avvicinarsi al pvp, fate voi un armistizio ed insegnate VOI agli altri come fare pvp! ricordate che la bravura si vede SOLO a parita' di mezzi! non solo dimostrerete MATURITA' di gioco, ma darete un fattivo contributo allo sviluppo del pvp!
oppure... state sempre i soliti 4 gatti su felucca e amen... continuando a fare sterili guerre di opinione sul forum
Commenta
-
Originally posted by Virus
ci han già provato.....
ma nn ci son riusciti.....
cosa vi fa sperare che questa volta sarà diverso?
uod porta a giocare in style single player, il 90% dei players che sono qui pensano a se stessi, nn a coltivare delle amicizie
il risultato si vede, 3 gilde su 400 si sbattono x rendersi migliori, aiutandosi a vicenda....le altre?
nn è questione di equip\sop\sos è questione di testa
se preferite vendere la roba sul forum invece che darla ad un compagno gratis e poi venite a lamentarvi che nn si può far pvp xchè nn avete equip ecc ecc.......................................
siete solo adatti al pvm e ai moongate
cè poco da dire, l'unico motivo x cui qui nn cè pvp è che l'items based stimola molto l'egoismo e quindi o giochiate qui o in locale nn fa differenza....certo...sfoggiare una tag come Generale Supremo o Colonnello degl'Inferi fa fiko davanti ai "novizi" ^_^
Ragazzo, mi inginocchio.. l'hai detta tutta..
Ne io ne i Nox, ne Eddy ne nessun pvper di questo shard e nato con gli oggetti in tasca. Pian piano si fa tutto.. ma non bisogna stare con le mani incrociate e dire, ma io non ho questo e non ho quello. Te li fai col pvm, con le furbate, col pvp, col champ, con doom, con harrower. Mai schiodi il culo da trammel? mai diventerai uno che sa combatterehttp://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Dai su... disprezziamo il pvm...
Ke skifo il pvm !! Stupidi trammeliti !!
Stupidi pg ke forniscono soldi equip e artefatti agli immortali pvp...
stupido pvm ke muove le persone da trammel a felukka e ke xmette i raid e le sop...
Premetto di avere 2 pg...
il primo è un ottimo pvm gia skillato e soppato...
il secondo è un mezzo pvp ancora in costruzione...
ora... mi sembra alquanto stupido sminuire il pvm visto ke il motore dell economia dello shard... e come un gatto ke si morde la coda, cn qst nn voglio nemmeno sminuire il pvp... ma dico solo ke sono facce diverse della stessa medaglia...
ps: A ki scrive d voler fare implodere trammel e ki c vive...
PENSA PRIMA D SCRIVERE
Commenta
-
Originally posted by GM NioN
Col mio pg, andai una volta a felucca.. munito di una semplice plate in iron con particolarita' lrc.. cosi' per provare un po' cosa era prima il pvp e cosa e' adesso...
risultato: sono durato 11 secondi netti nonostante alcune buone macro mi sono venuti addosso in 4 dopo essere morto ecco i commenti:
- ma soka niubbo ahahah
- (ovvio kill del pet con debita frase di rito) ecco cosi non rompi piu' i cog*bip!*
- resskillato tre volte
morale della favola?
3) mancanza di nozioni circa l'uso dei vari injection, easyuo etc da parte dei piu
4) mancanza di FAIRPLAY (in pratica il pvp ora come ora e' paragonabile a Team QUAKEUO.. null'altro
)
5) possibilita' di sopparsi (anche se qui devo dare in parte ragione al reply di Spawn)
6) il pvp viene visto come mezzo di prevalicazione sull'altro, non importa come ci riesci e con che mezzi, e soprattutto come mezzo per schernire l'avversario a volte cadendo con frasi ingiuriose e offensive; Se pur comprensibile l'agonismo, tali modi di fare sono un tantino discutibili, non trovate? e voi credete veramente che tutti vogliano passare 10/20 secondi a fare da training dummie con persone che attuano tali comportamenti? e senza che abbiano molte possibilita' di arrivare al vostro livello?
Cominciate VOI a dare una mano (non in faccia e non armata N.d.N) a chi vorrebbe avvicinarsi al pvp, fate voi un armistizio ed insegnate VOI agli altri come fare pvp! ricordate che la bravura si vede SOLO a parita' di mezzi! non solo dimostrerete MATURITA' di gioco, ma darete un fattivo contributo allo sviluppo del pvp!
oppure... state sempre i soliti 4 gatti su felucca e amen... continuando a fare sterili guerre di opinione sul forum
Caro NioN. Ti racconto una cosa.. UO specchio della società reale. Volente o nolente, siamo o saremmo nel gioco CIRCA, come siamo nella vita reale o come la parte nascosta di noi vorrebbe essere e non puo' per tanti motivi. Uno di questi puo' essere anche sfogarsi magari. Dunque non facciamo valutazioni di tipo sociologico in un gioco, per me se uno vuole giocare prende e lo fa senza che gli altri gli stendano un tappeto rosso sotto i piedi e lo cospargano di petali di loto e pepite d'oro. Io sono arrivato qui 8 mesi fa, da solo, senza niente ne nessuno.
Mi sono rimboccato le maniche quel poco tempo che ho tra lavoro, universita' e altro, e sono riuscito a farmi un ottimo pvper. Non e' il piu' forte sul campo, e' chiaro anche perche io non sono molto forte, ma me la cavo molto bene..
Non puoi chiederci di fare solidarieta' in un gioco. Non stiamo parlando di "Trammellers" o abitanti di trammel come malati terminali di Aids che hanno bisogno di tutta questa assistenza. Perche? E' un gioco diosanto, non ci si puo' lamentare anche per giocare.http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
Amethral d'Este..
Commenta
-
Mai schiodi il culo da trammel? mai diventerai uno che sa combattere
Se ci fossero solo warrior in giro per Sosaria, intenti a scotennarsi, che accidenti di divertimento ci sarebbe? dov'è la varietà del gioco? diventerebbe veramente UnrealtOurnament..
Commenta
-
Originally posted by cjcaesar
E, cosa più importante di tutte, a me pare che qui tutti giochino solo per fare dispetti agli altri e farli rosicare. Aivoglia a dire che uno rosika, qui non è questione di rosiko è solo questione di divertimento, ma come è possibile che per divertirsi bisogna per forza di cose rompere le scatole a chiunque?
Probabilmente il forum è una delle cause di tutto ciò, non si fa che insultarsi, flammare e sboroneggiare, ovvio che poi in game ci si senta esaltati.
Commenta
-
Originally posted by GM NioN
- ma soka niubbo ahahah
- resskillato tre volte
morale della favola?
)
Cmq conosco gnte che gioca da tipo 1 anno e ha solo pg pvm e un worker...pieno di sop e di artefatti che gli sbucano da ogni buco del suo corpo...ma che non f il pvp perchè non sa come farlo, da dove inziare, che template fare ecc. ecc... Di sta gente lo shard è piena...cmq prima o poi dovranno provare l'esperienza del pvp...altrimenti come fanno a dire che non gli piace?
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
X dueshivan:
e mi sa che ciai ragione ciai! tuttavia il mio discorso era generico, indirizzato alla popolazione trammelita che vorrebbe appunto provare e crescere un pg pvp.. poi magari esula perche' non ha volgia di passare il proprio tempo in un luogo dove se non sei soppato/sossato/gatoradeATO(tm) asd duri poco e divertimento zero e ripeto.. te becchi pure male parole
dire che serve l'aiuto dei pg esperti in pvp e' lecito, forse si potrebbe in tal modo far vedere che anche da parte loro c'e' la volonta' di aiutare fattivamente chi vuole avvicinarsi al pvp, e non mantenere il solito comportamento "ora ti aspetto e ti allargo lo sfintere" con seguenti frasi poco carine.. non ti pare? cioe considera che c'e' gente che dopo l'uni, il lavoro o altro, non ha proprio voglia di bersi un rosiko(tm) drink! vedendo che non ha chance alcuna.. non pensiamo poi alle fusioni di gilde o alle cooperazioni.. credo che non abbia funzionato molto..
per concludere spero nell'accademia appena aperta per pvpers..
x Iris e cjcaesar:
Kal Vas quoto e uppo.. e poi ci sono troppe gilde.. e poca organizzazione...
Commenta
-
Originally posted by sidus
ps: A ki scrive d voler fare implodere trammel e ki c vive...
PENSA PRIMA D SCRIVERE
trammel è fatta x chi ancora piacciono i puffi e le baarbie...tu misa sei uno di quelli
Commenta
-
i veri problemi di uodreams sono:
1) felucca = pk
2) pvp = pk
In sostanza per come è nata uodreams, fare pvp è sempre significato fare il pk.. andare a fare i raid ai pvm che facevano i champ o altre cose del genere.
Non sono mai esistite "seriamente" gilde PvP che avessero come obiettivo la "tutela dell'ordine" e dunque l'uccisione dei pk.
Anche perchè i PK non giocano sempre.. non è come su altri shard che sono sempre in giro e quindi una gilda può nascere per l'unico scopo di combattere i pK.. qui i pk escono allo scoperto solo quando un loro ghost vede che ci sono tre pezzenti che stanno finendo barracoon, entrano in game e vanno a raidarli.
Io non sono contro i PK, sia ben chiaro, fanno parte del gioco.
Ma finchè esisterà il concetto che PvP = PK sarà dura vedere un po' di gioco divertente su Felucca.
Le stesse fazioni sono dominate da gilde PK: -A-, NoX e queste gilde mica vanno a assoldare niubbi per farli crescere, perchè il loro scopo (giustamente) è quello di segare i niubbi che stanno facendo i champ..
In sostanza.. l'unica cosa veramente positiva che ho visto è la nascita dell'accademia Death e lo sviluppo degli Old che mi sembrano una gilda che può contrapporsi allo strapotere su felucca dei pk
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
Commenta