annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promoviamo il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bho fatevi una horned exceptional skilaltevi un pg con 7 skill e andate a giocare a gruppi di 15 a bukka!!!
    questo è il pvp!!!
    balle che servono mille itmes 200sop sos+25
    serve un minimo di impegno ekko tutto!!!
    si tratta di giocare non di mandare macro in loop contro un mostro sempre uguale...
    avere sop sos itmes ti permette di fare PVP ad un certo livello tipo reggere da solo 3 Pg o più pg o killarne 2 da solo!!!
    se viaggiate a gruppi di 10 -15 anche 5 pg soppati sossati equippati devono cominciare a sukare!!!
    e poi se volete le sop e gli itmes il pvp ve tokka farlo O_o
    scendete in 40 da trammel con tamer e paladini andate a fare barra e vedete che il raid sarà più lungo e vi portate a casa quache sop senza pagarla o.o
    good luck o.o

ps
    i gate servono anche a parare il culo a chi ruba! ma se sbagli non diventi grigio pd -.- se no abbuschi tante di quelle botte che rimpiangi di aver fatto create character ads

Commenta

ultimamente stai facendo un po troppi post intelligenti
      starai mica cominciando ad andare a scuola
      icq 199125697

Commenta

Sinceramente non ho letto tutti i reply, ma secondo me per fare un buon pvp le sop sono secondarie, quello che importa è il gruppo, se vai da solo a bucca e ti ritrovi circondato da 10 pk di certo non perdi perchè non sei soppato , se invece una gilda o anche solo qualche amico si organizza tra di loro non dico che faranno una strage ma qualcosa in più del singolo combinano

ICQ - Email - PM

Commenta

veramente i tamer kon nightmare e draghi nei kombattimenti di massa possono si crepare easy.....ma fanno anke un male boia kon le bestie se usati nel modo giusto

vedete ad esempio gli old

Commenta

Caro basinas...sono una povera pvm come te anche io sono arrabbiata,non ce la faccio più con tutti questi pk che vengono e mi uccidono al champ e non mi fanno prendere le sop!
            A Basì...ma dai ma ti rendi conto?
            Anche io faccio pvm,ma per portare a termine un champ non ci puoi andare te con un'armor full 40 e 3 amici tuoi con magery a 60...(è un esempio ovviamente)cioè voglio dire l'organizzazione è la prima cosa.Che parte dall'avere un pg ben skillato,gente capace che sa cosa fare,teamspeak per organizzarsi meglio,automap per vedere le posizioni,e ultimo,ma non meno importante,una gilda pvp che vi protegga dai famosi pk...e poi voglio dire dai anche se non ci riesci e vieni killato pazienza!ci riproverai!
            Se trovassi le sop sugli alberi senza difficoltà il mercato imploderebbe,tutti i pg sarebbero suppahpowah...insomma il bello è anche riuscire in una cosa,sapendo che te lo meritavi davvero perchè hai fatto il possibile.Non so se mi sono spiegata.....
            Cmq ti assicuro che hanno ragione a lamentarsi della poca frequentazione di felucca su 400 pg di media on line ce ne saranno 50 in tutto a fare pvp!

Commenta

Originally posted by tony

sospensione? -.-'

*è una rikiesta non una battuta*

Commenta

Originally posted by tony
                lui non so, ma a te farebbe un gran bene

Lain Iwakura - Vixinxenxinxix - Lord Bruno Berlusconi - OPosteriore

Commenta

Cara Mia, scusa mi sono espresso male, nn sono arrabbiato, solo mi da un pò fastidio che a lamentarsi della poca frequentazione di Felucca siano quelli che ci stanno, visto che per colpa di alcuni di loro che il pvp è così scarso in questo shard.
                  Tutto lì, chi è veramente arrabbiato è chi vorrebbe fare pvp seriamente e nn può per il suddetto motivo e sinceramente li capisco perfettamente.
                  Io non mi ritengo un povero pvm, faccio pvm perchè pvp nn mi dice niente, nn faccio neanche i duelli coi miei compagni di gilda!
                  E sinceramente nn sono d'accordo con te che i champ necessitano tutte ste cose, noi li facciamo e siam tutti pvm.

Già che ci siamo cos'è teamspeak, un programma tipo roger wilco?

Buon divertimento

Commenta

asd Mia ha detto le cose giuste!!!
                    gilda pvm organizzata con dietro gilda pvp cazzuta = garanzia per arrivare con 12 sop in casa!
                    organizzatevi così e vedrete ke il divertimento è assicurato!

ps
                    Mia mi avete fregato Pilvius =|
                    pagherete per questo =|

Commenta

Considera il lato positivo : tutti i giocatori su trammel si stanno allenando per sopparsi, crearsi l'armatura, le armi, la gilda pk...

Un giorno, quando tutti saranno pronti, emigreranno in massa su Felucca

Anzi, hanno messo in campo l'arma più pericolosa contro i pk : la noia ! Se continua così le grandi gilde pk si scioglieranno per noia e i pg su Trammel avranno vinto !

Commenta

Originally posted by Cagnolo
                        Un giorno, quando tutti saranno pronti, emigreranno in massa su Felucca

quel giorno chiude UODreams......

Commenta

Re: up

Originally posted by Hanamici Sakuragi
                          UP pienamente d'accordo...... a felukka gira che ti rigira siamo sempre i soliti quattro gatti andrebbe abolita trammel
                          No è che te sei rosso

Xenon Family

Commenta

chissa se riusciro' mai a tornare su ultima dopo aver provato wow...

Commenta

Maial io sono Felucchiano e resto sempre La esso infatti è un posto da Figh è questa la grande verita

Commenta

ve lo dico io perche non si fa pvp
                                perche buona parte dei pvpari e' scorretta.. usa programmini che conosciamo tutti

e io? perche non li uso? forse perche sono onesto...

cambiate mentalita e si fara piu pvp..
                                non posso vedermi scappare i nemici (quando gli do le botte io) a 1 pf che mi superano di 2 tile ogni passo che faccio e poi vedermi rincorrere da 10 persone e essere raggiunto senza possibilita di scappare..

purtroppo e' la triste verita

Commenta

Sto operando...
                                X