annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promoviamo il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hai provato ad uscire dal moongate?
    pare che servano per viaggiare non sono aree di servizio alle quali stazionare O_o
    provate ad usarli per quello che servono e non per pararvi il CULO!!!

con affetto Bastard

Ah si? non sono aree di servizio per pararsi il cu*o con le guardie mentre rubi dalle borse altrui?? aaah... avevo capito male.

Commenta

secondo voi, quale sarebbe il motivo x cui gl'old sono subito diventati protagonisti del pvp di uod sin dall'inizio della loro nascita?

sono + fiki dei death? o degli m o di altre gilde?
      sono davvero così tanto + forti di loro?

mha...io nn credo..

loro si sono semplicemente aiutati a vicenda, cosa che voi nn sapete e nn saprete mai fare se continuate a pensarla così :P

nn è lo staff che deve aiutarvi, nn siamo noi che dovemo diventà + deboli e nn raiddarvi, siete voi che dovete capire tante cose

con gl'amici...si crea qualcosa di carino....
      pensando a se stessi si rimane sempre su malas
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Mi spiegate un po di cose?

Perchè la maggior parte delle volte che venite raidati siete raidati da 5 pg e voi siete 3 pg?

Perchè spendete 1kk per un pezzo luck 110 con lrc?

Perchè vendete gioielli,armi e pezzi d'armatura sgravati?

Perchè non scendete in 15 al prossimo barra?
        Perchè non state su un rapporto di 3 pg per ogni nemico?
        Perchè le sop serie 120 le usate al posto di vendere o lockarle in casa?
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Be guarda il discorso che fai nn ha senso per quanto mi riguarda.
          vai a vedere la gilda BDA esistiamo da poco piu di un mese e guarda quanti siamo (nn gildiamo 5pg per accaunt) ci aiutiamo e stiamo crescendo. Ma in 10 nn segheremo ma (per il momento ^^) 3 NoX o 3 -A- per tutti i motivi che sai bene (se fai pvp). Quindi nn sperare che la gente bruci quel poco fatto e ovvio che aspettera il momento giusto per andare a felukka.
          Originally posted by Virus

è grazie alla gente come te che il pvp su uod nn cè

anche essendo super pompato nn vai in giro da SOLO su felucca
          il pvp si fa di gruppo, anche con tutte le skill a 100 se hai un gruppo di amici organizzati (map\ts) in numero sufficiente riesci a far pvp...5-6-7-8-10 niubbi che vanno in giro fan sempre male...un ignore fa sempre 40hp di danno..

ora...vero che il pg super pompato ha + possibilità di rimanere vivo, ma anche vero che se te aspetti di pomparti, asocializzandoti come fanno TUTTI i pvm di questo shard, quando sarai super pompato nn farai ugualmente pvp, xchè da solo te segano lo stesso

vediamo se riesci a capire il mio discorso.....
          angels nox e old sono gilde di "veri" amici, che si sbattono x i loro compagni nn x se stessi (angels un pò meno ultimamente)...
          questo li ha resi forti....ficcatevelo nella testa

farsi equip in 15 è molto + semplice che farselo da solo
          Chi di speranza vive disperato muore

icq 265538610

Commenta

si ma nel tuo discorso manca la parola "iniziativa e innovazione".. chiunque fosse, niubbo o no, puo avere delle aspirazioni. Organizzandosi con altri "niubbi", puo arrivare a fare grandi cose, davvero grandi! Si cresce in gruppo, si cresce insieme e ci si diverte ovunque
            http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
            Amethral d'Este..

Commenta

Gli Old sapevano gia' giocare, si conoscevano da tempo ed erano amici, ben diverso invece è aprire una nuova gilda con persone che conosci poco e che per giunta non sanno ancora giocare.

Commenta

Le fazioni sono scomode. Fate in modo che chiunque possa ressare i pet... -.-' senza doppi account nn fa...

A parte questo boh nn sto piu giocando molto quindi nn posso esprimermi.. Cmq suppongo che la gente faccia altro e lo shard attualmente a livello di pvp sia un po moscio..

Commenta

Originally posted by Raziel

Ah si? non sono aree di servizio per pararsi il cu*o con le guardie mentre rubi dalle borse altrui?? aaah... avevo capito male.

Ma, guarda, se non sei un pollo massimo ti fregano due tre pozze se sei un pollo allora resta su trammel, puoi sempre killarli i ladri e cmq non credo che il problema + grosso siano loro
                  Ultima modifica di Sclero09; 19-11-2004, 02:36.
                  Originally posted by Iris
                  Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                  Mappa Nox
                  K: cmq punk has slogged
                  K: all aot are in coma now

Commenta

Ma scusate una cosa...
                    Un pg da PvP deve avere le seguenti catatteristiche:

A) SOP-SOS

B)Runiche (armi-armature) e/o artefatti

C) Programmi vari (inje-razor)

E come si ottengono queste cose?

a) Killando champ a manetta. Certo. Diciamo comprandole dai pk che dominano felucca a prezzi esorbitanti.

b) 3 worker a max skill che prendono BOD per 6 mesi. Per gli artefatti 'basta' svegliarsi alle 5 di mattina e fare gautlet all'infinito.

c) Scaricandoli. Ovviamente dall'avere l'installer di inje sul desktop a saperlo configurare con le 150-200 macro che i pvpers vantano in media di avere ci passa parecchio.

Morale della favola: quante persone sono disposte a ciò?
                    A tutti coloro che hanno commentato con "mi sono rimoboccato le maniche e quindi sono diventato pvp" rispondo con "a me le maniche non va di rimboccarmele, ho altro da fare".
                    Cio non è inteso in senso di critica: voi pvpers vi siete dati da fare ed ora scorrazzate incontrastati per le brulle e desolate lande di Felucca. Sebbene voi abbiate deciso di impiegare in questo modo il vostro tempo non avete tuttavia il diritto di costringere gli altri a fare altrettanto.
                    Ultima modifica di livingston; 19-11-2004, 04:40.
                    Join us...

Commenta

da un lato do ragione dall'altro torno

Ragione perchè anche a me piace fare pvp e non corse contro milioni di nemici noi in 3

Torto perchè purtroppo non possiamo obbligare nessuno a far pvp a felucca , e ribadisco purtroppo .

* sti trammelliti li andrei a prendere a casa *

bhe non possiamo farci nulla

gli Angels ? se torneranno lo faranno a breve, se no cominciate a pensare gli Angels come , 4 pazzi che girano felucca felucca

detto tutto , poi se mi levano quei lamer al gate di trinsic ke non aspettano altro che 2 nox o 2 of per cominciare ad attaccarti [ passano le ore al gate ad aspettare ke qualcuno attacchi un rosso per ataccarlo anche loro ] forse ci divertiremo di più .

ciauz

Commenta

Voglio aggiungere delle riflessioni:

Se il gdr è morto è proprio perche quelli che vogliono fare gdr si piegano a trammel...

Se invece ci fosse piu sintonia fra tutti i pg, piu "CONTATTO" ..
                        ci sarebbe meno accanimento ai lameraggi vari.,
                        inquanto non solo i LAMER andrebbero a fellucca, ma tanti altri pg.

Sono 2 giochi diversi, il gioco della battaglia contro i cattivi e i nemici avviene a FELLUCCA.
                        Il gioco del vendor di animali avviene a TRAMMEL.

Commenta

c'è una cosa che nn capisco, possibile che la colpa del declino del pvp sia di chi fa pvm?

se ogni volta che un gruppo di persone fa un champ a un ora cristiana gli arriva in coppa un gruppo di pk e gli frega tutto è colpa dei pvm?

possibile che si sia costretti a farli alle 6 di mattina?

se ci sono più persone che preferiscono crepare contro un ancient piuttosto che contro uno che dopo averti killato mentre ti facevi il tuo champ ti piglia pure per il cu.lo è colpa dei pvm?

io a felucca ci son stato 3 volte in tutto su questo shard, mi han seccato e sfottuto mentre me ne andavo tranquillo in giro, secondo voi ci torno volentieri?

voglio dire che i pvp sanno perfettamente chi fa pvp e chi no, vi conoscete benissimo, nn scocciate chi fa i champ e vedrete che un pò alla volta felucca si ripopola.

buon divertimento.

Commenta

Originally posted by basinas
                            c'è una cosa che nn capisco, possibile che la colpa del declino del pvp sia di chi fa pvm?

se ogni volta che un gruppo di persone fa un champ a un ora cristiana gli arriva in coppa un gruppo di pk e gli frega tutto è colpa dei pvm?

possibile che si sia costretti a farli alle 6 di mattina?

se ci sono più persone che preferiscono crepare contro un ancient piuttosto che contro uno che dopo averti killato mentre ti facevi il tuo champ ti piglia pure per il cu.lo è colpa dei pvm?

io a felucca ci son stato 3 volte in tutto su questo shard, mi han seccato e sfottuto mentre me ne andavo tranquillo in giro, secondo voi ci torno volentieri?

voglio dire che i pvp sanno perfettamente chi fa pvp e chi no, vi conoscete benissimo, nn scocciate chi fa i champ e vedrete che un pò alla volta felucca si ripopola.

buon divertimento.
                            Scusa ma allora ke senso avrebbero i pk ?!?

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Originally posted by Cloud
                              Ma scusate una cosa...
                              Un pg da PvP deve avere le seguenti catatteristiche:

A) SOP-SOS

B)Runiche (armi-armature) e/o artefatti

C) Programmi vari (inje-razor)

E come si ottengono queste cose?

a) Killando champ a manetta. Certo. Diciamo comprandole dai pk che dominano felucca a prezzi esorbitanti.

b) 3 worker a max skill che prendono BOD per 6 mesi. Per gli artefatti 'basta' svegliarsi alle 5 di mattina e fare gautlet all'infinito.

c) Scaricandoli. Ovviamente dall'avere l'installer di inje sul desktop a saperlo configurare con le 150-200 macro che i pvpers vantano in media di avere ci passa parecchio.
                              A) non è che devi avere tutte 120 sul pg sossato +25 queste sono cose che vengono dopo.. Non devi essere per forza un Eddy per divertirti a Bucca per cominciare bastano anche le 110 (per lo meno io ho iniziato così)

B) quando ho iniziato avevo ed ho tuttora pezzi da Horned kit e non credo sia un gran problema riuscire ad ottenere un kit Horned basta scambiare i bod sul forum mercato

C) Io per il pvp uso solo ed esclusivamente Razor e non ho 150 200 macro anzi..

Come si ottengono queste cose

a) puoi comprarti qualche 110 che non costano un occhio della testa

b) i worker li skilli rapidamente e per ottenere kit Horned non ci vogliono 6 mesi (puoi anche comprarli a 350k che non mi sembra un'enormità)

c) inizi con Razor e con qualche macro anche banale tipo sali a cavallo, cambia l'arma ecc...

Morale: Se vuoi essere il migliore pg da pvp di uod allora devi avere tutto quello che dici tu oltre a tantissima esperienza, se vuoi DIVERTIRTI a Felucca basta essere un pò di amici ed avere un equip decente. Se aspetti di essere lo straficoammazzotutti allora resti a trammel a vita
                              Originally posted by Iris
                              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                              Mappa Nox
                              K: cmq punk has slogged
                              K: all aot are in coma now

Commenta

scusa sidus ma mi sembra ridicolo che i pk si lamentino che le prede nn vanno a trovarli a casa.

lo sappiamo tutti che un template pvm per quanto grosso le prende da un template pvp.

a me personalmente nn fega niente vado a ilshenar e fine, però capisco che quei pochi pvp che vorrebbero giocare e nn pkare e sfottere se ne vadano, semplicemente per il fatto che su felucca nn c'è pvp c'è pkaggio, percui o i pvp cacciano i pk o le pecore nn vanno a farsi macellare

x essere + chiari se chi trovi a felucca è 8 su 10 un pk crepi rosiki e NON torni se è pvp crepi rosiki meno e torni con gli amici, almeno così la penso io.

buon divertimento

Commenta

Sto operando...
                                X