annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promoviamo il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by SK HeatoN

Anche io su WoW anche io ;_;
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Non capisco perchè vi lamentate del'equip e delle sop che poi avete degli equip da pvm che manco un gm potrebbe crearsi meglio,sop 120 bevute sul paladino da doom,vi lockate 20 artefatti sulla terrazza di casa,che avete costruito spendendo 40kk,e vi lamentate dell'equip?

Un equip serio lo fai in 2 settimane.
      Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by SpawN
        Un equip serio lo fai in 2 settimane.
        Questa secondo me è una cavolata.. tu parli da pg che già SA cosa fare per fare più soldi e più in fretta.

Per far soldi ci sono varie vie:

1) raidare i champ -> e un noob non lo può fare

2) ritirare bod tailor / smith -> e un noob ora che lo capisce magari passano due mesi e poi ora che inizia a ritirare un po' di spined buoni passano 6 mesi

3) farsi pg da pvm, e un pg da pvm se è la prima volta che vieni su uodreams ci metti almeno un mese a farlo (ovviamente se poi tu consideri macraggio 24ore/24, soldi per partire che ti passa un amico.. o cose del genere il tutto cambia

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb

Questa secondo me è una cavolata.. tu parli da pg che già SA cosa fare per fare più soldi e più in fretta.

2) ritirare bod tailor / smith -> e un noob ora che lo capisce magari passano due mesi e poi ora che inizia a ritirare un po' di spined buoni passano 6 mesi

3) farsi pg da pvm, e un pg da pvm se è la prima volta che vieni su uodreams ci metti almeno un mese a farlo (ovviamente se poi tu consideri macraggio 24ore/24, soldi per partire che ti passa un amico.. o cose del genere il tutto cambia

1 ora al giorno di doom e ti fai tutti i soldi che vuoi

Commenta

Originally posted by Badoglio

1 ora al giorno di doom e ti fai tutti i soldi che vuoi
            sì e a doom ci vai con 50 magery 50 resspell?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

sì e a doom ci vai con 50 magery 50 resspell?

----> Pg Tamer----> Doom e soldi..
              Per farsi un pg tamer da doom non servono sop..... basta pet e bende..

Commenta

Guarda,il mio vicino di casa s'è messo a giocare a uo su questo shard poco tempo fa.

Vado a casa sua gli installo uo e tutto,la sera parto per 2 settimane,al mio ritorno mi forniva armi da pvp e s'era gia fatto una luck suit(non alta ma sugli 800) 100% lrc tutta meditabile e buoni pezzi per il pvp.

Basta sbatersi e gli items li si trova.

Le sop ti do ragione,son dure da prendere,ma se si fa un barra in 15 vedi che con un po di fortuna anche con le 110-115 ce la si fa a fare qualcosa,purtroppo voi siete piu bravi a scrivere qui e basta.
                Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Una volta si parlava di Accademie di PvP ... Accademie di Maghi ...

Commenta

Originally posted by Volturno
                    mi sa che qualcuno ci ha già pensato

Commenta

Originally posted by Volturno
                      Infatti l'accademia dei Death è nata proprio per questo (da quanto ho capito dal post di paper).

Naturalmente l'accademia serve da "svezzamento" da Trammel a Felucca.
                      E direi anche: Menomale!
                      Molta gente non fà più PvP (o non inizia proprio)perchè manca questa organizzazione !

W le accademie!

W Il PvP

Commenta

Da quel che ho letto (se non ho sbagliato io a capire l'inglese ^_^), su WoW il pvp deve essere consenziente da ambo le parti. Quindi sarà molto impuntato sul pvm, sull'esplorazione, su una grande parte di gioco in singolo... Non l'ho provato, ma è diverso tempo che sto sui videogames e ho capito ke prima di gridare al "miracolo" è meglio avere pazienza, tanta pazienza...perkè poi ci si potrebbe pentire di ciò ke si lascia...
                        Per il discorso pvp, io ho iniziato da pochissimo a giocare qui, mi hanno attivato oggi il Premium, l'ho richiesto anke perkè ho lasciato un pg su un altro shard senza skillcap ke tenevo da 4 anni (quindi immaginatevi voi). Cmq vi posso assicurare che in shard come UOD dove c'è (e sia lodato l'Altissimo ) lo skillcap, per uno che conosce il gioco, non è difficile iniziare a fare pvp; per i newbby ke nn hanno mai giocato a UO è difficile qui', è difficile da un'altra parte, è difficile ovunque...proprio perkè è la prima volta che giocano e nessuno "nasce imparato"
                        Ci si vede in game!

PS: il pvp è una parte fondamentale di UO, alla fine è un MMORPG dove puoi incontrarti con altri players, ma alla fine...il succo è il confronto...e il pvp ne è l'apice
                        You cannot replace a legend... You have to create Your Own...

Non esiste umiliazione nella sconfitta, esiste umiliazione in una vittoria non meritata
                        ><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>< ><><><><><><
                        KaL3B on UO[Dreams] - Oscuro Sciamano
                        eG.|*KaL3B..!*.SAS on Soldier of Fortune 2 - Difensore e tattico del team red
                        Visit us @ www.elitegamers.it

Commenta

ci han già provato.....
                          ma nn ci son riusciti.....
                          cosa vi fa sperare che questa volta sarà diverso?

uod porta a giocare in style single player, il 90% dei players che sono qui pensano a se stessi, nn a coltivare delle amicizie

il risultato si vede, 3 gilde su 400 si sbattono x rendersi migliori, aiutandosi a vicenda....le altre?

nn è questione di equip\sop\sos è questione di testa
                          se preferite vendere la roba sul forum invece che darla ad un compagno gratis e poi venite a lamentarvi che nn si può far pvp xchè nn avete equip ecc ecc.......................................

siete solo adatti al pvm e ai moongate

cè poco da dire, l'unico motivo x cui qui nn cè pvp è che l'items based stimola molto l'egoismo e quindi o giochiate qui o in locale nn fa differenza....certo...sfoggiare una tag come Generale Supremo o Colonnello degl'Inferi fa fiko davanti ai "novizi" ^_^
                          "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Virus
                            ci han già provato.....
                            ma nn ci son riusciti.....
                            cosa vi fa sperare che questa volta sarà diverso?

semplice questa volta i maestri sono due con la testa e la gente reclutata non sono i soliti niubbetti presi spammando a Heven "arruolo pvp" ma gente con le pall*.
                            1 settimana per arruolarli
                            1 settimana per addestrarli
                            1 settimana per equipparli
                            1 settimana per iniziare a reskillarvi

Peace & Love

Commenta

Sembrerà strano, ma UOD è OSI Style e OSI style significa troppo poche regole e troppa libertà di azione. E' bello che ognuno possa fare ciò che vuole questo si, ma alla fine si crea l'anarchia + totale.

Esempio: qui per fare una gilda basta andare a comprare una guildstone ed è fatta, già è fatta che altri 5 pg stanno per fatti loro e non si organizzano insieme agli altri, non condividono il loro gioco ecc

Esempio: 5 slot per i pg sono fin troppi, tutti hanno quello che vogliono, 1 pvp, 1 pvm, 3 worker tutti con black/tailor e altre miste. Si anche a me piace ma... non ho mai bisogno di niente, posso fare tutto da solo, quindi non chiedo mai niente a nessuno, quindi posso giocare anche da solo. E pensare che si vuole inserire il 6° slot

E, cosa più importante di tutte, a me pare che qui tutti giochino solo per fare dispetti agli altri e farli rosicare. Aivoglia a dire che uno rosika, qui non è questione di rosiko è solo questione di divertimento, ma come è possibile che per divertirsi bisogna per forza di cose rompere le scatole a chiunque?
                              Probabilmente il forum è una delle cause di tutto ciò, non si fa che insultarsi, flammare e sboroneggiare, ovvio che poi in game ci si senta esaltati.

Io non ho mai chiesto l'allontanamento da OSI perchè questa è la politica dello shard, vi sto solo dando delle motivazioni del perchè le cose vanno come vanno.
                              Veramente un peccato per uno shard con così tanti giocatori!

Caesar

Commenta

Originally posted by Virus

nn è questione di equip\sop\sos è questione di testa
                                in sta frase c'è tutto il "problema pvp" su UOD .

aggiungo solo una cosa :

UOD col suo PSEUDO-osi style (pseudo perche è lontanissimo dal sistema che cè su osi) taglia le gambe a un buon 50% dei player che vorrebbero fare pvp , ma preferiscono/sono impossibilitati a farlo a causa dei settaggi di cartapesta.

vedi anche Old che non possono gildarsi/fazionarsi
                                a causa dei 37 membri SL che bloccano il fazionamento alle altre stone .
                                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                                Evil's Dark General
                                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Sto operando...
                                X