Dunque..
E difficile argomentare un problema cosi esteso, ma con il vostro aiuto, e spero che il discorso non scada con commenti stupidi, ma mi auguro, venga esaltato da proposte brillanti.
IL FATTO:
492 Players Online
30 Players on Felucca.
Il fatto e' piuttosto grave. Gira gira, non vedi nessuno che fa pvp. Quattro gatti al gate di Trinsic, accanto alla temibile sede A totalmente smilitarizzata. NoX e OF in giro.. nessuno con cui combattere. OLD e TB in generale in letargo.
Qual'e dunque il problema? Anche se in fazione sembriam tanti, alla fine siamo tutte faccie conosciute, che cambiamo fazione e gilda, ma gira gira, siam sempre gli stessi.
90% dello shard invece gioca a The Sims restyle UO su trammel, senza alcun pensiero, senza briganti, senza assassini, senza sapere cosa accade su Felucca e quanta gente si sbatte per combattere e rendere un po piu' movimentata la vita di UO. Praticamente si puo' dire che UoD e per la maggior parte popolata da persone che si connettono a un MMORPG (Multiplayer Massivo) per poi farsi una partita in single player mode.
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA
Quattro mondi per la comunita' di UoD sono troppi. Capisco il desiderio di imitare OSI a tutti i costi, ma purtroppo a mio parere la struttura del server originale e' stata concepita per accogliere una quantita' di pg 10 volte superiore a quella attuale di Dreams, cosicche' nessuno dei mondi restasse spopolato, a maggior ragione quello di FELUCCA che e' il piu' importante degli altri. Secondo i progettisti di UO Trammel si appoggia su Felucca per scopo di equipaggiamento, ma il gioco si svolge totalmente su Felucca appunto.
Qui e il contrario perche' si e pochi..
Io la vedo cosi.
Dite pure la vostra e proponete magari qualche possibile, o anche utopistica soluzione, da mettere dinanzi allo staff.. ma anche solo per parlarne e vedere come la pensate voi
E difficile argomentare un problema cosi esteso, ma con il vostro aiuto, e spero che il discorso non scada con commenti stupidi, ma mi auguro, venga esaltato da proposte brillanti.
IL FATTO:
492 Players Online
30 Players on Felucca.
Il fatto e' piuttosto grave. Gira gira, non vedi nessuno che fa pvp. Quattro gatti al gate di Trinsic, accanto alla temibile sede A totalmente smilitarizzata. NoX e OF in giro.. nessuno con cui combattere. OLD e TB in generale in letargo.
Qual'e dunque il problema? Anche se in fazione sembriam tanti, alla fine siamo tutte faccie conosciute, che cambiamo fazione e gilda, ma gira gira, siam sempre gli stessi.
90% dello shard invece gioca a The Sims restyle UO su trammel, senza alcun pensiero, senza briganti, senza assassini, senza sapere cosa accade su Felucca e quanta gente si sbatte per combattere e rendere un po piu' movimentata la vita di UO. Praticamente si puo' dire che UoD e per la maggior parte popolata da persone che si connettono a un MMORPG (Multiplayer Massivo) per poi farsi una partita in single player mode.
SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA
Quattro mondi per la comunita' di UoD sono troppi. Capisco il desiderio di imitare OSI a tutti i costi, ma purtroppo a mio parere la struttura del server originale e' stata concepita per accogliere una quantita' di pg 10 volte superiore a quella attuale di Dreams, cosicche' nessuno dei mondi restasse spopolato, a maggior ragione quello di FELUCCA che e' il piu' importante degli altri. Secondo i progettisti di UO Trammel si appoggia su Felucca per scopo di equipaggiamento, ma il gioco si svolge totalmente su Felucca appunto.
Qui e il contrario perche' si e pochi..
Io la vedo cosi.
Dite pure la vostra e proponete magari qualche possibile, o anche utopistica soluzione, da mettere dinanzi allo staff.. ma anche solo per parlarne e vedere come la pensate voi
Commenta