annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Promoviamo il pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Promoviamo il pvp

Dunque..

E difficile argomentare un problema cosi esteso, ma con il vostro aiuto, e spero che il discorso non scada con commenti stupidi, ma mi auguro, venga esaltato da proposte brillanti.

IL FATTO:
    492 Players Online
    30 Players on Felucca.

Il fatto e' piuttosto grave. Gira gira, non vedi nessuno che fa pvp. Quattro gatti al gate di Trinsic, accanto alla temibile sede A totalmente smilitarizzata. NoX e OF in giro.. nessuno con cui combattere. OLD e TB in generale in letargo.

Qual'e dunque il problema? Anche se in fazione sembriam tanti, alla fine siamo tutte faccie conosciute, che cambiamo fazione e gilda, ma gira gira, siam sempre gli stessi.
    90% dello shard invece gioca a The Sims restyle UO su trammel, senza alcun pensiero, senza briganti, senza assassini, senza sapere cosa accade su Felucca e quanta gente si sbatte per combattere e rendere un po piu' movimentata la vita di UO. Praticamente si puo' dire che UoD e per la maggior parte popolata da persone che si connettono a un MMORPG (Multiplayer Massivo) per poi farsi una partita in single player mode.

SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA
    Quattro mondi per la comunita' di UoD sono troppi. Capisco il desiderio di imitare OSI a tutti i costi, ma purtroppo a mio parere la struttura del server originale e' stata concepita per accogliere una quantita' di pg 10 volte superiore a quella attuale di Dreams, cosicche' nessuno dei mondi restasse spopolato, a maggior ragione quello di FELUCCA che e' il piu' importante degli altri. Secondo i progettisti di UO Trammel si appoggia su Felucca per scopo di equipaggiamento, ma il gioco si svolge totalmente su Felucca appunto.

Qui e il contrario perche' si e pochi..

Io la vedo cosi.

Dite pure la vostra e proponete magari qualche possibile, o anche utopistica soluzione, da mettere dinanzi allo staff.. ma anche solo per parlarne e vedere come la pensate voi
    http://forum.***.it/avatar.php?userid=37585&dateline=1103042268
    Amethral d'Este..

non so cosa dirti...

a me la voglia di far pvp passa solo quando non muoio gankato da almeno 10 pg...quando cio' accade godo come una furia perkè significa ke da soli sn nullita'

no apparte gli skerzi...gli angel torneranno forse per un breve periodo ma apparte questo andremo quasi tutti su WoW quando uscira' l'europea ecc ecc ecc ...

quindi boh...speriamo nasca qlc di nuovo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

ti uppo al 100% !!!
      assolutamente d'accordo
      vogliamo felucca più animata! UP!
      impossible is nothing

Commenta

COmpletamente d'accordo... dico le cose che hai detto tu.. da quando sono approdato nel ottobre 2003... dove una mandria di gente insiste con il + sfegatato OSI-Style... con 1/10 della popolazione... Alla fine ho desistito... e me ne sono fregato.. fai lo stesso...

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
          no apparte gli skerzi...gli angel torneranno forse per un breve periodo ma apparte questo andremo quasi tutti su WoW quando uscira' l'europea ecc ecc ecc ...

Questa non è una bella notizia... Già siamo pochi, ve ne andate anche voi con chi imparo a far pvp? Col mio cane in salotto?

Non so che dire.. Forse una campagna pro pvp, iniziative tipo Server war ecc.. (che ho notato con piacere verrà fatto il 25) Alla fine Uol senza pvp mi sembra una scatola vuota poi non so

Caramon [OF]
          Ultima modifica di Sclero09; 17-11-2004, 22:14.
          Originally posted by Iris
          Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
          Mappa Nox
          K: cmq punk has slogged
          K: all aot are in coma now

Commenta

Lascia che ai niubbi venga il desiderio di essere il pg più sgravo del mondo, a quel punto vorranno andare a champ e allora capiranno che dovranno tirare fuori le pa**e per cercare de rimediarci qualcosa...

L'UNICO SCOPO DEL PVM DEVE ESSERE QUELLO DI POTENZIARE IL PVP senno che caxxo ci fai con un anello DI 25 hci 15 dci 15 lmc 8 enhance 25 dex bonus 8? ^^

edito: per i meno perspicaci questo anello è solo un esmpio, se lo avessi sul serio sarei a spammare tutti i giorni atteggiandomi asd
            Ultima modifica di paper86; 17-11-2004, 22:13.

Commenta

io vorei andare a champ ma essendo solo like a dog nn ne posso fare

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
              Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: [Propaganda pro Dreams] Promoviamo il pvp.. non rendiamo i pvpers specie protetta..

Originally posted by dueshivan
                IL FATTO:
                492 Players Online
                30 Players on Felucca.

Il fatto e' piuttosto grave.
                Più grave il fatto che gia dalla sera del reset in alcune fazioni non ci si poteva più entrare, eppure lo script si attiva sopra i 200 accounts iscritti.... e veterinari fazionati ce ne stanno veramente pochi..
                Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Dico la mia, da player decisamente niubbo su shard osi-style.

Ci sono innumerevoli problemi che ledono il pvp su Uodreams.

-Farsi un pg da pvp richiede tempo e denaro, cosa che spesso i niubbi non hanno. Non si può nemmeno ipotizzare di fare pvp senza un equipaggiamento decente (che non si trova in una settimana), ci vogliono molte sop/sos e un discreto macraggio. Poi ci vogliono tanti soldi, per mantenere anche solo gli insure che poi vanno perduti.

-Altro importante motivo riguarda il numero dei pg. Con questo intendo che se uno vuole farsi un pvp tranquillo, della serie 1vs1 non ce la fa, poichè il player medio sta su TS, UOAM, ICQ, chat di gilda e chissà quali altre diavolerie per richiamare a sè player per farsi aiutare. Questo comporta che un pg non gildato non vive, rimane un miserabile s****to.

-Un'altra cosa che mi dà fastidio (e probabilmente solo a me) è il fatto che per fare pvp ci vuole Injection, EasyUo ecc ecc.
                  Per me il pvp è una cosa santa, è lo scontro fra l'abilità di due players, non lo scontro di due pg, di due armi sgrave, di due resistenze cazzute o di macro migliori.
                  IMHO il pvp più bello è quello fatto solo con le macro di UO, e qui è tutta un'altra cosa.

-Ci si lamenta che la maggioranza dei pg passa il tempo a niubbolandia. E io rispondo: "È normale!".
                  Chi va su Felucca viene pkappato. Questa barbara pratica è ovviamente piacevole per chi la compie, ma non per chi la subisce, soprattutto se è niubbo. Il niubbo medio si ritrova che non capisce nulla di UO, e dei pg lo uccidono senza motivo e poi magari ci mette mezzora per ressarsi. Per quale assurdo motivo dovrebbe rimanere su Felucca a fare da pungiball ai pg più anziani? Siamo qui per divertirci dopotutto.

Direi essenzialmente che il problema maggiore riguarda l'insure. Questo comando comporta che in tutto si vada ad usare items magici e sgravi, avendo la sicurezza di non perderli pagando un minimo prezzo.
                  Se venisse eliminato l'insure (Utopia lo so, ma i sogni aiutano a vivere), l'economia ne risentirebbe immensamente ma i pg con un'armor craftata potrebbero fare pvp, quindi non dovrebbero sbattersi per eoni a cercare l'arma che lo renderà competitivo.

Vabè, era stato chiesto di dire la propria opinione, l'ho fatto.

Commenta

la risposta e "Organizzarsi".. piu si e piu forti si e.
                    Mille persone senza equip fanno male tanto non credere.
                    Amethral d'Este..

Commenta

con un organizzazione solida alle spalle cresci, fai sop, sos e quello che ti pare. Da solo e chiaro che non puoi ottenere enormi risultati. Io senza la mia gilda non sarei nessuno.
                      Amethral d'Este..

Commenta

up

UP pienamente d'accordo...... a felukka gira che ti rigira siamo sempre i soliti quattro gatti andrebbe abolita trammel

Commenta

Gira e rigira, è inutile aprire nuovi thread con queste richieste.. siamo OSI stlye..

Okay fantasticare.. ma non fate le propagande pls!
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            non so cosa dirti...

a me la voglia di far pvp passa solo quando non muoio gankato da almeno 10 pg...quando cio' accade godo come una furia perkè significa ke da soli sn nullita'

.

Anche io su WoW anche io ;_;

Commenta

Re: up

Originally posted by Hanamici Sakuragi
                              UP pienamente d'accordo...... a felukka gira che ti rigira siamo sempre i soliti quattro gatti andrebbe abolita trammel

ZITTO CHE HAI LO SCRIPT PER SCAPPARE AL MOONGATE !

MwaHUAhuaUHAhuaUaUAHah

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Sto operando...
                              X