annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagine dal sito del uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La mia è più lollosa:

Ho notato ora che il puntatore indica un suo amico che sta dicendo in che stagione sono partiti dal Brasile.

Commenta

oh no... un rivale..

Commenta

Hahahahhaah veramente bellissimo!

Commenta

Originally posted by thoc
          ah no aspetta...forse ho capito.....
          se sommi tutti i pixel dello screen, li moltiplichi per 6,il risultato lo devi dividere per 3,14 (che ricordiamo essere il valore di P greco),
          del totale poi, ovviamente, va calcolato la percentuale di perdita di qualità dello screen che, ovviamente, è dello 0,000031%

il risultato che verrà fuori sarà, indubbiamente, il numero di conto corrente che, naturalmente, è quello dell'autore dello screen

ma dai! come avete fatto a non capire subito il significato intrinseco di questo screen......

AHHHHHH GRAZIE!!! FINALMENTE ora ho capito il significato del primo screen, scusatemi ma nn c'ero arrivato, nn calcolavo la percentuale di perdita di qualità dello screen e quindi mi sballava il conto...
          IL secondo l'ho capito subito invece... fa ridere xkè è logico da dove viene quel tizio, cosi vestito non può essere ke SPAGNOLO giusto??

Commenta

Originally posted by Kristof

AHHHHHH GRAZIE!!! FINALMENTE ora ho capito il significato del primo screen, scusatemi ma nn c'ero arrivato, nn calcolavo la percentuale di perdita di qualità dello screen e quindi mi sballava il conto...
            IL secondo l'ho capito subito invece... fa ridere xkè è logico da dove viene quel tizio, cosi vestito non può essere ke SPAGNOLO giusto??

già l'hai capito tutto e tanto....

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

Sto operando...
            X