annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Immagine dal sito del uod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raziel
    Non pensavo di crearvi tutto questo scompenso mentale quando ho postato lo screenshot.......

eh eh eh...
    ecco il fautore! allora forse puoi spiegare a noi poveri imbecilli cosa c'è da ridere?

Commenta

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
      Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

ecco il fautore! allora forse puoi spiegare a noi poveri imbecilli cosa c'è da ridere?

la stai prendendo troppo sul serio... in fondo è solo uno screenshot..

Commenta

Originally posted by Raziel

la stai prendendo troppo sul serio... in fondo è solo uno screenshot..

asd.. si stavo scherzando... cmq il fatto che nn lo spieghi nessuno... conferma che nn c'è tanto da capire...

Commenta

ah no aspetta...forse ho capito.....
            se sommi tutti i pixel dello screen, li moltiplichi per 6,il risultato lo devi dividere per 3,14 (che ricordiamo essere il valore di P greco),
            del totale poi, ovviamente, va calcolato la percentuale di perdita di qualità dello screen che, ovviamente, è dello 0,000031%

il risultato che verrà fuori sarà, indubbiamente, il numero di conto corrente che, naturalmente, è quello dell'autore dello screen

ma dai! come avete fatto a non capire subito il significato intrinseco di questo screen......

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

Pazia de Miner è stato presidente? O_o

Commenta

il risultato che verrà fuori sarà, indubbiamente, il numero di conto corrente che, naturalmente, è quello dell'autore dello screen

sono rovinato..

Commenta

Originally posted by thoc
                  ah no aspetta...forse ho capito.....
                  se sommi tutti i pixel dello screen, li moltiplichi per 6,il risultato lo devi dividere per 3,14 (che ricordiamo essere il valore di P greco),
                  del totale poi, ovviamente, va calcolato la percentuale di perdita di qualità dello screen che, ovviamente, è dello 0,000031%

ma dai! come avete fatto a non capire subito il significato intrinseco di questo screen......

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

io mi sono messo a lollare per l'ignore in agapite

Commenta

ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                      Now Opposite Force [OF]

Commenta

Originally posted by Anthony Kiedis
                        io mi sono messo a lollare per l'ignore in agapite
                        "Ezechiele 25,17.Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te."

Commenta

io l'ho capita dopo 2 secondi.E mi ha provocato spasmi x circa 3 minuti.

Commenta

io l'ho capita dopo 2 secondi.E mi ha provocato spasmi x circa 3 minuti.

addirittura...

Commenta

Originally posted by Bastard

Commenta

Originally posted by Bastard

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                                Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Sto operando...
                                X