annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>-=SERVER WAR!!!!!=-<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Abbasso il server War appo evil bart

Commenta

Originally posted by Evil Bart

quello che mi fa incazzare nero è che questa baggianata sia chiamata Server War con tanto dilettere maiuscole, quando non è manco una mezza cagatina rispetto ad una SERVER WAR.
      si potrebbe chiamare TEST CENTER e sarebbero tutti contenti.

Tanto io che non son pratico di pvp , senza metodo, macro giuste , injection ed esperienza, crepo pure con tutti gli artefatti e sop che volete e in due ore non imparo niente
      Originally posted by Raiden
      Din don.... din don.... din don...
      Lo senti?
      è il suono della tua fine...
      Originally posted by Raiden
      ...xchè su felucca ci sono io che canto heidy con una forchetta e un coltello in mano...

Commenta

X Evil Bart:
        Invece di postare lamentele (non critiche....non lo sono), ti costa cosi tanto distaccarti per due ore da UOD?!?
        Ne sei cosi assuefatto da non poterne fare a meno manco per due ore?!?

p.s.: sei giovane, curati!Non esiste solo il mondo videoludico, e le tue isterie ingiustificate fan preoccupare!

Commenta

Originally posted by velkyn
          X Evil Bart:
          Invece di postare lamentele (non critiche....non lo sono), ti costa cosi tanto distaccarti per due ore da UOD?!?

p.s.: sei giovane, curati!Non esiste solo il mondo videoludico, e le tue isterie ingiustificate fan preoccupare!
          asd sicuramente bart aveva le sue ragioni perkè si lamentava

la cosa ke fa rosikare e che TANTI , prendono l'iniziativa di fare pvp solo nel server war

un rosso esce dal gate e si ritrova 10000 scritte di attacco di tutta trammel che si è posizionata a bukka e si diverte così

vedrai adesso che molti dopo il server war , alle 23.01 già scriveranno messaggi sul forum del genere:

QUANDO LA FACCIAMO UN'ALTRA ? MI PACEVA SEGARE ARTHUR A BUCCA CM IL NIUBBO

eh si può darsi lo scrivino davvero quello che io credo .

è questo che a me come evil bart ci fa incavolare un pò , ke la gente cerchi queste cose per fare pvp , e non si prende un'armor e va a combattere ^^

ciauz

Commenta

Originally posted by velkyn
            X Evil Bart:

un post, uno contro il bartolo
            un bel controllo x doppio account, magari?
            edit: e in ogni caso, chiunque tu sia, hai sparato più cazzate te in sei righe che io in diciassette brevi anni di vita. Personalmente se non conosco una persona da vicino non mi esprimo in sentenze.
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Giudico per quel ke ha scritto...riflettete per cosa vi state lamentando!!!
              Sono due ore per testare un pg, dove sta il male?Non ti piace l'iniziativa?Eviti.Complicato?Non mi pare...
              Ma è normale per voi polemizzare INUTILMENTE perkè viene kiamato SERVER WAR e non server war o adirarsi perkè un nuovo arrivato(niubbo) si butta su fellucca per far pvp in quelle due ore e magari dopo gasato si dà un pò di arie con l amico per aver segato Tizio o Caio?
              p.s.:La comunicazione verbale puo esser istintiva, quella scritta no, implica per necessità di cose uno stato di riflessione, allora perkè si leggon tante cazzate?!?

Commenta

server war...

server=server
                war= guerra

uhm guerra nel server..

si ma non specifica se pvp o pvm no? percui.. mastica e stoca! tutti hanno diritto quindi di farla come ritengono opportuno

e poi mi domando.. e' piu' comprensibile lamentarsi quando NORMALMENTE la gente non va a PVPare su felucca che adesso..

ma anche li STICA E STOCA! ogniuno e' libero di giocare come vuole!

pertanto..
                vuoi provarti un template giusto per pvm? te lo fai e vai a mostri e nessuno te deve cagare i maroni!
                vuoi provarti un template ed andare a felucca a pvpare? te lo fai e nessuno te deve cagare i maroni!

conclusione

BART NUN ROMPE ER *bIP!* qua tutti hanno i loro diritti proprio come te! nun te diverti? fai ciao ciao con la manina, guardati CSI beviti il lattuccio coi merendini, esci, UPPATI UN SERVER in locale metti in macro un paio di niubbi chiamali netman volturno thana phenos cippalippa e segali a nastro... ma non ci alesare i *BIP!* hai rotto! TE e quelli che ti UPPANO!
                Ultima modifica di netman; 25-11-2004, 15:42.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                sigpic
                :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Scusate potete mettere una descrizione di come settare skills e stat?

Commenta

Per settare le skill:

Set Nomeskill valore

Ricordo che:
                    Mace Fighting = Macing
                    Inscription = inscribe
                    Parrying = Parry
                    Evaluating intelligence = evalint
                    Resisting Spells = magicresist
                    swordmanship = swords o sword nn ricordo bene ^^

Per le stats:

Set str/dex/int valore

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Grazie Aido

Commenta

Per qualsiasi problema con il comando: help dovreste avere tutte le informazioni ^^

Se avete altri problemi avrete lo staff in game per aiutarvi, ma non ne approfittate...

Commenta

Dov'è l'invasione?

Commenta

Sto operando...
                          X