annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>-=SERVER WAR!!!!!=-<

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non si potrebbe farlo durare fino a mezzanotte??
    Nergal Radamantis Sacred & Damned per sempre nel cuore...
    ------> Orgoglioso di essere un
    Pirata dell'Antico Codice <------

Primogenito del Clan Radamantis.. Fratello di Erra ----> CR's SHOP!

Commenta

Originally posted by Volturno

Mi dispiace ma non c'è CSI .
      CSI Giovedì 25 Novembre

Forse ho capito, questo è il post dove si fa a gara a chi la spara + grossa?

Gioco anche io!!!11

Su uod pvm e pvp godono della stessa considerazione da parte dello staff!
      Ultima modifica di evilbart; 19-11-2004, 14:28.
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Molti noti pvper l'altra volta li ho visti loggare, morire dopo due secondi, sloggare e affermare di essersene andati a fare un giro perchè il server war non gli piaceva :P
        Certo se potessero uccidere i poveracci di Haven che magari neppure sanno cosa sta succedendo almeno si divertirebbero pure loro :P ..

ROTOLO!!

Commenta

il server war su un server come questo per me è una grandissima cazzata.....la gente su sphere se crepava PERDEVA TUTTO,qui con sta ***** di insure la gente può morire mille volte e la roba nn la perde manco a piangere......mi fa schifo vedere il branco di niubbi che compare a felucca solo in server war.....assicuratevi la vostra roba e giocate sempre,nn solo in server war che tanto mal che vada si perdono 2 pozze

Commenta

Originally posted by Lurtz
            il server war su un server come questo per me è una grandissima cazzata.....la gente su sphere se crepava PERDEVA TUTTO,qui con sta ***** di insure la gente può morire mille volte e la roba nn la perde manco a piangere......mi fa schifo vedere il branco di niubbi che compare a felucca solo in server war.....assicuratevi la vostra roba e giocate sempre,nn solo in server war che tanto mal che vada si perdono 2 pozze
            *

a parte il fatto del perdere solo due pozze, io rosicavo di + quando perdevo un equip che quando perdo le pozze ora
            Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

CSI Giovedì 25 Novembre
              è vero, su sky c'è alle 21 su Fox Life, canale 111

a parte questo Bart, non credi che sia giusto dare spazio anche a chi vuole provarsi il template pvm? chi vuole usare il suo tempo usando 16 kit barbed ecc ecc???

Mi puoi anche dire che su Trammel hai sempre il tempo di provare il template pvm, però ognuno usa il proprio tempo per fare quello che vuole

se il server war fosse full pvp (che anche secondo me non è una cattiva idea) la maggior parte delle persone che non vogliono fare pvp morirebbe, sloggherebbero e andrebbero a vedere csi al posto tuo che li stavi segando... quindi credo che alla fine sarebbero sempre le stesse le persone a fare pvp, solo che invece che a bucca starebbero a haven ghghg... in + un mucchio di gente sarebbe incazzata perchè per 2 ore nno può giocare...

Con questo ho detto il mio parere, non kal vas flammatemi sopra pls, ciao a tutti
              Spacio [KP]
              ICQ#: 21828393
              http://www.antijuve.com

Commenta

Originally posted by Spacio

è vero, su sky c'è alle 21 su Fox Life, canale 111

a parte questo Bart, non credi che sia giusto dare spazio anche a chi vuole provarsi il template pvm? chi vuole usare il suo tempo usando 16 kit barbed ecc ecc???

Mi puoi anche dire che su Trammel hai sempre il tempo di provare il template pvm, però ognuno usa il proprio tempo per fare quello che vuole

se il server war fosse full pvp (che anche secondo me non è una cattiva idea) la maggior parte delle persone che non vogliono fare pvp morirebbe, sloggherebbero e andrebbero a vedere csi al posto tuo che li stavi segando... quindi credo che alla fine sarebbero sempre le stesse le persone a fare pvp, solo che invece che a bucca starebbero a haven ghghg... in + un mucchio di gente sarebbe incazzata perchè per 2 ore nno può giocare...

Con questo ho detto il mio parere, non kal vas flammatemi sopra pls, ciao a tutti
                allora, forse non ci siamo spiegati.

io non è che non voglio che i trammliti giochino a giralamoda con gli artefatti, per me possono anche fare 10 mila screenshot di loro soppati, sossati ed equippati e poi consumarsi il polso a furia di guardarsi tutti fighi con helm e jackal davanti alla bank di heaven.

quello che mi fa incazzare nero è che questa baggianata sia chiamata Server War con tanto dilettere maiuscole, quando non è manco una mezza cagatina rispetto ad una SERVER WAR.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Lurtz
                  Ho capito l'antifona...dai su che ti trovo l'alternativa a questa niubbosa server war..uhm..eccola:CSI Giovedì 25 Novembre

Commenta

quello che mi fa incazzare nero è che questa baggianata sia chiamata Server War con tanto dilettere maiuscole, quando non è manco una mezza cagatina rispetto ad una SERVER WAR.
                    Se è solo questo il problema,rilassati.

La mettiamo in minuscolo così sei più sereno

Commenta

FIgo server war io al primo nn ci ero Ero fuori cn la tipa sperem de esserci

Ci sarà da divertirsi

Ciao...
                      Ex Summoner[TmG] Momenti meravigliosi....On Uodreams
                      Ex Darkgemini Undead Mage Lv 70 on Crushridge Shard (Word of Uocraft) DnD Guild,Exhumed Guild, and Red Devils guild...Waiting for WarHammer
                      DONNE NUDE :Q__ !!!!!

Commenta

Originally posted by Alucard
                        Se è solo questo il problema,rilassati.

La mettiamo in minuscolo così sei più sereno
                        metti il freno alla tastiera

Originally posted by Summoner
                        FIgo server war io al primo nn ci ero Ero fuori cn la tipa sperem de esserci
                        un tipico esempio dei cervelloni a cui piace la serveruor osi stail...
                        tzc.
                        Sono tornato, mbè?

Commenta

metti il freno alla tastiera
                          Zi badrone

Commenta

spero di esserci....

ma non ho capito un paio di cose
                            gli artefatti se sono TUTTI disponibili posso anche vestirmi solo di quelli?

come si fa a reperire items x il pvp come pozze reagenti petali pesci ecc?

le skill e le caps sono gia settate al massimo? come si fa a settarle in caso contrario?

up per tutti quelli che insultano i trammeliti

up x chi dice di salvare una città sola dal macello

un per chi dice viva la ****

Commenta

Non sarebbe anche il caso di darsi alcune regolette prima del server war? Nulla di speciale, giusto qualche raccomandazione per evitare problemi in game.

Commenta

Originally posted by Armol0
                                il pvp è un arte nn centrano solo gli item cmq sarà un divertimento incredibile a fellucca
                                ma quale arte......che senza oggetti sgravatissimi anche se sei bravissimo mori per forza di cose.....ogni niubbo con un po di soldi vince per forza di cose......-.- do la vedi la bravura nel pvp boooh

Commenta

Sto operando...
                                X