annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trovare una gilda...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Trovare una gilda...

So che per entrare in una gilda bisogna conoscere qualche membro di essa "ma"...io nn conosco nessuno e quando dico nessuno e' nessuno nn ho amici sono sempre stato un solitario e penso che questo sia il momento di trovarmi dei validi compagni con cui confrontarmi,chiedere consigli,allenare,fare avventure in poche parole sto cercando una gilda quindi se c'e' qualcuno che e' disposto ad accettarmi ne sarei molto felice vi prego di farmi sapere

il mio icq e' 222200921
    oppure postate

Grazie

Dovresti aggiungere qualche informazione, per orientarti meglio:

- Sei proprio nuovo? Conosci come funziona il gioco o no?

- A che orari ti puoi collegare?

- Vuoi conoscere (e quindi formarti i relativi pg) tutte le sfaccettature del gioco (workers, cacciatore di mostri, combattimento contro altri pg) oppure preferisci buttarti subito sul una classe particolare?

- Che pg ti sei fatto al momento?

Non e' per essere angosciosi, solo che cosi' ti fai subito le idee chiare, tu e noi...

PS: benvenuto! ^^

Commenta

l'accademia death accetta iscrizioni di nuovi pg, controlla nel topic apposito e lascia il tuo icq li :P
      Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by NjAlucard
        l'accademia death accetta iscrizioni di nuovi pg, controlla nel topic apposito e lascia il tuo icq li :P
        Battuto sul tempo

Commenta

Sono warrior con skill medioalte conosco il gioco ma nn conosco bene questa shard e mi collego a orari sfasati pomeriggio sera notte

Commenta

ma fai pvp o pvm? mi par d'aver capito la seconda, se ti fai un giro x Haven nn hai che l'imbarazzo dell'ascella ... un consiglio, nn fermarti alla prima, cerca e ricerca

Commenta

Sto operando...
            X