sono stato io..non sono newbie hahaaah
con il mio nuovo pg ladro sono passato e appena lo hai messo a terra io te l'ho fregato ^^
eri al porto di heaven giusto??
visto che lo so ^^ sono io hahaahaa
moh se proprio ti serve ti rido' le rune hahahaah
ero senza rune book e ora ne ho uno nuovo ^^ lol
lol
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Originally posted by haldir69 sono stato io..non sono newbie hahaaah
con il mio nuovo pg ladro sono passato e appena lo hai messo a terra io te l'ho fregato ^^
eri al porto di heaven giusto??
visto che lo so ^^ sono io hahaahaa
moh se proprio ti serve ti rido' le rune hahahaah
ero senza rune book e ora ne ho uno nuovo ^^ lol
lol
il rune te lo loascio le rune pero me servirebbero
Originally posted by Alucard Se fossi stato meno avido di artefatti (baule glacial ricordi?) la mia maledizione nn si sarebbe compiuta.
sai che l'ultimo che ha detto una cosa del genere e stato trovato arso vivo in real con un pentacolo inciso sull'osso del cranio e una carota nel cul.o?????
sai che l'ultimo che ha detto una cosa del genere e stato trovato arso vivo in real con un pentacolo inciso sull'osso del cranio e una carota nel cul.o?????
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta