Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Quel post, non autorizzato, è da parte di un gildato nuovissimo (visibile dall'Apprentice come grado). Non doveva nemmeno esser fatto e non ha chiesto a nessuno di farlo. E cmq ultimamente mi sa che han raidato più voi di noi....
Originally posted by GM NioN Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.
Si... pubblicità... un pò ci vuole, è l'anima del commercio!
Questa non è la mia gilda, ma la conosco da tempo. background GDR, buoni giocatori con la passione di portare avanti un "progetto" fantasioso, eccetera. A mio parere, fra le migliori di UODreams... con tutto il rispetto per le gilde specializzate nel PvP, che magari sono più in vista per il loro tipo di gioco.
Buona continuazione!
The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
more; yes; umount; sleep
Originally posted by Dourden il primo flame in lingua inglese
ecco finalmente uno che ha capito tutto
bravo Do
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta